Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

SWSW0038_s7.jpg

chi diceva che nella nostra limited manca la cover normale? :unsisi:

io purtroppo mi sono mosso in ritardo e ne ho una prenotata su amazon con consegna 13-14 dicembre

mi scoccio tantissimo di aspettare due settimane quindi mi sa che la cancello e prendo la standard venerdi dove capita :patpat:

Veramente bella la limited:sisi:

Purtroppo mi devo accontentare della versione liscia:sasa:

Ecco questa é una bellissima.traccia...E sembra nn sia nella selection:bah!:
Dove sta scritto il numero di tracce del cd della limited?

EDIT: ok ho letto un articolo su internet, che palle prendevo la limited solo per la OST e mi mettono solo 13 tracce, bah

Ultima modifica da un moderatore:
Dove sta scritto il numero di tracce del cd della limited?
EDIT: ok ho letto un articolo su internet, che palle prendevo la limited solo per la OST e mi mettono solo 13 tracce, bah
Purtroppo è una Sound Selection, non la OST :sad:

Purtroppo è una Sound Selection, non la OST :sad:
Non ne avevo idea, ora ho due giorni per decidere se andare di normale anche se ho già pagato tutta la limited da gs :asd:

Mi ero già hypato un sacco con tutte le battle theme normali e coi boss:tristenev:

Che bella la limited, contendo di averla prenotata :asd:

dico solo che su youtube c'è gia uno che lo streamma

Non ne avevo idea, ora ho due giorni per decidere se andare di normale anche se ho già pagato tutta la limited da gs :asd:Mi ero già hypato un sacco con tutte le battle theme normali e coi boss:tristenev:
Vai comunque di limited, è troppo bella

dico solo che su youtube c'è gia uno che lo streamma
Ma Nintendo non può denunciare sta gente?

Ok che lo streaming te lo guardi solo se vuoi, ma vedermi boss finali di giochi neanche usciti tra i suggerimenti mi farebbe girare le palle a 3000, servirebbe qualcosa contro questo fenomeno

Veramente bella la limited:sisi: Purtroppo mi devo accontentare della versione liscia:sasa:
Anch'io :sisi:

Ci faremo bastare il gioco :gab:

Peccato perché è davvero bella la nostra limited...

Stando ad un utente che ci sta giocando, la batteria con Xenoblade dovrebbe attestarsi sulle 4 ore e 40 minuti all’incirca (da verificare le impostazioni sulla luminosità).

With the early release of Xenoblade Chronicles 2 in certain parts of the world, a few gamers have shared their first impressions of the game.
According to one gamer, he’s been playing Xenoblade Chronicles 2 on his Nintendo Switch undocked for 3 hours and yet there’s still 35% of battery life left. Doing simple calculation shows it will last around 4 hours and 40 minutes.

This is something very surprising because most first party games such as The Legend of Zelda: Breath of the Wild and Mario Kart 8 Deluxe last for 3 hours at most when the Switch is undocked.

With the early release of Xenoblade Chronicles 2 in certain parts of the world, a few gamers have shared their first impressions of the game.

According to one gamer, he’s been playing Xenoblade Chronicles 2 on his Nintendo Switch undocked for 3 hours and yet there’s still 35% of battery life left. Doing simple calculation shows it will last around 4 hours and 40 minutes.

This is something very surprising because most first party games such as The Legend of Zelda: Breath of the Wild and Mario Kart 8 Deluxe last for 3 hours at most when the Switch is undocked.
Fonte: https://nintendosoup.com/xenoblade-chronicles-2-lasts-close-5-hours-undocked/

Direi un bel risultato se si conta è che quasi il 50% in più della durata di Zelda o Odyssey :morris82:

Lasciate perdere la roba presa da twitter. Non è minimamente attendibile e mi stupisco che altrove la commentino pure come se lo fosse :asd: fra l'altro hanno preso il panorama più pesante del gioco

Spero siano le foto perchè con la risoluzione non ci siamo...Rovinano degli scenari stupendi sono molto preoccupato :paura:
Dubito siano le immagini ad essere sgranate il problema, visto che le scritte sono nitide. Quindi sembrerebbe essere davvero così in portatile, ed è davvero un peccato :sad:

Dubito siano le immagini ad essere sgranate il problema, visto che le scritte sono nitide. Quindi sembrerebbe essere davvero così in portatile, ed è davvero un peccato :sad:
Anche fosse, sarebbe solo in quel preciso frangente col titano tutto a schermo, non mi sembra una situazione di gioco normale. Qua ci stanno altri screen in portable sempre da Twitter

https://mobile.twitter.com/Chinnerdomain/status/935628288067883008

Pubblicità
Pubblicità
Indietro