Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non è stretchata, la risoluzione dell'immagine è 1280 x 720, ovvero la risoluzione nativa del display di Switch :ahsisi:

Sembra stretchata perché su Switch viene visualizzata su un 6.2 pollici a differenza di un monitor, che di norma è più grande :ahsisi:

Ho chiesto poco fa informazioni al tipo che ha la copia review, e mi ha confermato che in portatile è come si vede qui, e che quindi neanche lui è del tutto soddisfatto del risultato undocked :sad:
Ovviamente la stessa immagine che si nota in quella comparativa rende molto meglio sul display di Switch, in quanto è di soli 6.2 pollici, e quindi con una densità di pixel abbastanza alta da compensare (in parte) al problema :ahsisi:
Io nn ci credo ch3 é cosi xke manco la ps2

Dai nn é possibile...

Direi anche no, da che mondo è mondo una foto offscreen nasconde da sempre i difetti di un gioco. Le pic compresse e strechate ci sono per tutti i giochi, eppure se guardo uno screen di Zelda non mi sembra così brutto come quello (presunto) di Xeno2 postato sopra. Un qualsiasi screen di Zelda resta comunque fedele a quello che poi effettivamente vedi giocando sulla console, seppur con una perdita di qualità dovuta alla compressione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questi sono miei screen di Zelda in modalità portatile passati da Twitter come quelli di Xeno

Non direi mai a nessuno che sono attendibili.

Comunque:

:sasa:

- - - Aggiornato - - -

Non è stretchata, la risoluzione dell'immagine è 1280 x 720, ovvero la risoluzione nativa del display di Switch :ahsisi:
Sembra stretchata perché su Switch viene visualizzata su un 6.2 pollici a differenza di un monitor, che di norma è più grande :ahsisi:
Sono stretchati perché il gioco non va a 720p nativi in portable :ahsisi:

Xenoblade Chronicles 2 | Expansion Pack Annunciato | SPOILER = BAN | 1 Dicembre 2017 (-2!)

Questi sono miei screen di Zelda in modalità portatile passati da Twitter come quelli di Xeno

Comunque:

Zelda sul mio Switch si vede come in quegli screen in modalità portatile, quindi sì sono attendibili. C’è ovviamente una perdita di qualità ma niente di trascendentale :asd:

Di certo una cosa è sicura come la morte: uno screen preso direttamente dal gioco sarà sempre più attendibile di una foto offscreen fatta con un telefono :morris82:

Comunque già solo dai due screen che hai postato la differenza con Zelda mi sembra abissale (in favore di quest’ultimo ovviamente), considerando poi che quelli di Xeno sono in ambienti abbastanza ristretti rispetto a Zelda. Vabbe’ da domani/dopodomani comincerà a fioccare più materiale e si vedrà

Docked invece c’è qualcosa? Di screen intendo

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito si parla di grafica più qua che nelle sezioni delle console sopra i 100 watt :ryo:

Docked invece c’è qualcosa? Di screen intendo
QUesti

Se ste immagini così compresse e sporche per voi sono attendibili...okay

Edit:

mi prendi in giro? :sard:
- - - Aggiornato - - -

"I hope someone gets this on Christmas because they'll have the most magical Christmas ever! Yes it is that amazing"

"Overwhelming. So much stuff to do in just a single town"

"After 10 hours you're just scratching the surface at all."

"Might be a tough game to review just because it is so very gargantuan and over 100+ hours"

"This game has more compelling characters than previous (XB) games"

"Couldn't believe how engaging the story is. Reminded of past gen RPG's from the PS1 era"

"It's wild to hear some of the strong Scottish accents which he finds funny and cool"

"Combat is engaging and very complex"

"Loading is very fast so fast-travel works nice and swift"

"Those who want so much to do in a game will love this"

"Story is very cool and funny, and reminds him of Skies of Arcadia"

:ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Come al solito si parla di grafica più qua che nelle sezioni delle console sopra i 100 watt :ryo:
Io sto giocando a questo gioco nel mentre, secondo te la grafica di Xeno portable sarà migliore?
632375b5a32db20c39c369be8cec9201.jpg

Sent from Tapatalk

Comunque:

- - - Aggiornato - - -

Sono stretchati perché il gioco non va a 720p nativi in portable :ahsisi:
Gli screen che hai postato dimostrano cbe si sta montando un caso inesistemte secondo me...

A vedere quegli screen zelda farenbe quasi pena...sappiamo bene invece cosa é zelda portatile

Sui 720p cé un anteprima di eurogiocatore che parla.di 720 sia handled che docked

Poi non so....

Per il resto hype mostruoso.per il tuo ultimo post....evvai!!!:predicatore:

Raga in portatile fa un pó cagher mentre in dock fa la sua figura, peccato che ci sia sta gran differenza

mh ....Oh ma sono io che sbaglio o sto topic cambia sempre area?

Prima stava in sezione pc ora in una tana di castori?
Stiamo attraversando la fase dall'hype dove si fanno i confronti... domani si mette tutto a tacere con le recensioni:hype:

- - - Aggiornato - - -

Raga in portatile fa un pó cagher mentre in dock fa la sua figura, peccato che ci sia sta gran differenza
Hai il gioco?

Occhio che poi si offende e si mette a piangere. :ahsisi:

Tenetevele per voi queste cose, o si parla bene del gioco o non si parla affatto!

- - - Aggiornato - - -

QUesti

Se ste immagini così compresse e sporche per voi sono attendibili...okay

Edit: mi prendi in giro? :sard:

- - - Aggiornato - - -

"I hope someone gets this on Christmas because they'll have the most magical Christmas ever! Yes it is that amazing"

"Overwhelming. So much stuff to do in just a single town"

"After 10 hours you're just scratching the surface at all."

"Might be a tough game to review just because it is so very gargantuan and over 100+ hours"

"This game has more compelling characters than previous (XB) games"

"Couldn't believe how engaging the story is. Reminded of past gen RPG's from the PS1 era"

"It's wild to hear some of the strong Scottish accents which he finds funny and cool"

"Combat is engaging and very complex"

"Loading is very fast so fast-travel works nice and swift"

"Those who want so much to do in a game will love this"

"Story is very cool and funny, and reminds him of Skies of Arcadia"

:ivan:
Se a livello di storia è meglio del primo stiamo a cavallo.

Stessa cosa che mi ha detto il tipo con la copia review :ahsisi:

Purtroppo non è la compressione o l'immagine stretchata :sad:

Purtroppo in portatile pecca parecchio peccato lo giocheró in tv più che posso

Sii più preciso. Diresti che sia pari a Zelda (parlando di risoluzione, quindi 900p)?

A me Amazon non ha spedito ancora:sadfrog:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In dock è pulito come Zelda oppure è peggio?
In dock è pulito ed è un bel vedere sono all inizio peró devo ancora arrivare in spazi grandi in portatile cè un abisso con zelda ma un abisso grande grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro