Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto è che noi poveri giocatori che abbiamo giocato zelda, o ci mettiamo l'anima in pace e giochiamo quello che il mondo videoludico ha da offrire, o ci giochiamo un gioco ogni 5 anni...Ma non era già confermata l'uscita entro il 2017? Cosa c'è da rimanere hyppati per la foto di conferma?Sul nw3ds l'ho adorato, anche se dubito possa piacermi più di Zelda, per quanto diversi siano :stema:
https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2017/170427_6e.pdfWithin Nintendo's Earnings Release for the Fiscal Year Ended March 2017, Xenoblade Chronicles 2 by Monolith Soft has been given reconfirmation of its 2017 release in Japan and the West. While no additional launch information, such as a quarter for release, is mentioned, it is good to see a popular open-world series not yet seeing any delays since its first announcement, such as those that Breath of the Wild had to face. As we've seen some delays are well worth the wait, but we'd sure love to dig into this high profile sequel this year.
Beyond that Nintendo managed its usual 'Supplementary Information' document quite carefully, as has been the trend over the past couple of years. Occasionally it's a document that confirms release window changes, but the most recent iteration sticks to previously confirmed details.
In any case, if you're a fan of Shulk's adventures in Xenoblade Chronicles you should be able to check out the full sequel later this year. Some of us may still doubt the game is actually coming in 2017 but Nintendo is sticking to the line for now, which is certainly exciting news.
Dopo il suo annuncio, Xenoblade Chronicles 2 è sparito per un po' ma il suo arrivo sul mercato rimane atteso entro fine anno per Nintendo Switch.Recentemente il compositore Yasunori Mitsuda ha condiviso alcune informazioni sul suo account Twitter. A quanto pare la musica da lui creata era così emozionante da farlo addirittura piangere.

Reputo la Ost del primo Xenoblade una delle più memorabili ogni volta che sento Engage your memory mi vengono in mente tutte le scene in cui appariva (prima di tutte quella con Xord), mamma mia che gioco epico e che storia che aveva. Spero che questo Xenoblade 2 sia altrettanto memorabile ma sarà difficile superare il primo capitoloXenoblade Chronicles 2: La soundtrack ha portato il suo compositore a piangere
![]()

Concordo, il primo mi lasciò veramente esterrefatto sul finale. Tra l'altro arrivai sottolivellato (tipo sul 76) e la boss fight durò, senza esagerare, almeno un'ora e mezza. Quindi pura epicità dopo uno scontro massacranteReputo la Ost del primo Xenoblade una delle più memorabili ogni volta che sento Engage your memory mi vengono in mente tutte le scene in cui appariva (prima di tutte quella con Xord), mamma mia che gioco epico e che storia che aveva. Spero che questo Xenoblade 2 sia altrettanto memorabile ma sarà difficile superare il primo capitolo![]()

Pienamente d'accordoImho le paludi Satorl di notte sono inarrivabili
Ma ce ne sono tante magnifiche, spero che si mantengano su questi livelli![]()

Io ho trovato le musiche di Chronicles inserite nei contesti giusti ed Engage the enemy appare per un totale di 25 minuti di scene di cui 3 anche lunghette su 10 ore di cutscene. Per cosa intendi Unfinished Battle? Il fatto che dopo aver battuto il boss finale ti fa ritornare all'inizio della battaglia? Perchè ambientare dopo il finale sarebbe stato troppo complesso e avrebbe portato alla riprogrammazione di quasi tutto il mondo.Qui non si dovrebbe discutere della qualità della OST, ma della gestione di quest'ultima in-game.
Della serie:
Briefing della missione -> parte The Way
Dialogo a caso -> parte The Way
Vai al cesso -> parte The Way
Cutscene da feels -> non parte The Way :morristend:
E magari fosse solo in X il problema, su Chronicles ad esempio Engage the Enemy partiva ogni tre per due, e per quanto bella sia (una delle mie tracce preferite, aggiungerei) se la si utilizza per ogni cutscene perde la magia che aveva le prime volte che la si ascoltava. E non parliamo della Main Theme buttata a caso durante una cutscene.. cioè, quella traccia è a dir poco perfetta per il title screen, ma per una cutscene è da mani nei capelli. E per chiudere in bellezza con le cappellate bastano due parole: Unfinished Battle![]()

Certo, poi ti parte la Main Theme durante la cutscene a Prison IslandIo ho trovato le musiche di Chronicles inserite nei contesti giusti

L'hanno utilizzata praticamente su tutte le cutscene più importanti, ed abusarne (quando hai quasi 100 tracce) non fa che diminuirne l'effetto "travolgente" che emana ascoltandola le prime 4-5 volteEngage the enemy appare per un totale di 25 minuti di scene di cui 3 anche lunghette su 10 ore di cutscene.

Cosa? :morristend: Unfinished Battle è il nome di una tracciaPer cosa intendi Unfinished Battle? Il fatto che dopo aver battuto il boss finale ti fa ritornare all'inizio della battaglia? Perchè ambientare dopo il finale sarebbe stato troppo complesso e avrebbe portato alla riprogrammazione di quasi tutto il mondo.
Reputata da tanti una delle migliori, è stata utilizzata in una sola cutscene (e neanche per intero) 
Si parlava della OST, comunqueSecondo me non devono fare le due cavolate di X: Troppe razze e con poco background spiegato (Stesso problema per i fin troppi compagni di X) e le cutscene statiche per la maggior parte del tempo, soprattutto nei dialoghi.![]()
Ce n'è di roba criticabile se si analizza interamente il titolo, ma stavo tenendo il campo ristretto perché negli ultimi post si era parlato di questa
Sulla qualità non c'è nulla da dire, con Mitsuda e company (diretti dal Taka) ho piena fiducia nel lavoro svolto, ma spero vivamente in una migliore gestione in-game considerando alcuni strafalcioni fatti con gli ultimi due capitoli 
Se non l'avessi giocato a fondo,ti darei del bugiardo sulla durata della boss fight finale.Concordo, il primo mi lasciò veramente esterrefatto sul finale. Tra l'altro arrivai sottolivellato (tipo sul 76) e la boss fight durò, senza esagerare, almeno un'ora e mezza. Quindi pura epicità dopo uno scontro massacrante![]()
Questa non me la ricordo o non ci ho fatto caso. In quale cutscene appare?Certo, poi ti parte la Main Theme durante la cutscene a Prison Island![]()
Si, una maggiore diversificazione sarebbe stato più apprezzabile però almeno non viene abusata con incontri random ma generalmente in scene molto importanti.L'hanno utilizzata praticamente su tutte le cutscene più importanti, ed abusarne (quando hai quasi 100 tracce) non fa che diminuirne l'effetto "travolgente" che emana ascoltandola le prime 4-5 volte![]()
Ok, ho capito quale canzone è. Effettivamente è sprecata per una sola scena e sarebbe stata bene come musica nelle situazioni dove la situazione viene rivoltata a tuo favore, non succede spesso in Chronicles però effettivamente è davvero bella.Cosa? :morristend: Unfinished Battle è il nome di una tracciaReputata da tanti una delle migliori, è stata utilizzata in una sola cutscene (e neanche per intero)
![]()
Il mio commento finale era per descrivere le mie paure generali per il titolo e non erano riferite alla OstSi parlava della OST, comunqueCe n'è di roba criticabile se si analizza interamente il titolo, ma stavo tenendo il campo ristretto perché negli ultimi post si era parlato di questa
Sulla qualità non c'è nulla da dire, con Mitsuda e company (diretti dal Taka) ho piena fiducia nel lavoro svolto, ma spero vivamente in una migliore gestione in-game considerando alcuni strafalcioni fatti con gli ultimi due capitoli
![]()