Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Però mi é dispiaciuto molto il fatto che la storia di X sia stata modificata a metà sviluppo.
Sai che secondo me non sarebbe stato inserito comunque? Non so.. vederlo così alla fine del reveal mi sa tanto e solo di chicca per i fan di Chronicles :ahsisi:

Sai che secondo me non sarebbe stato inserito comunque? Non so.. vederlo così alla fine del reveal mi sa tanto e solo di chicca per i fan di Chronicles :ahsisi:
Non é tanto per Shulk ma per la storia originale, mi pareva più promettente e l'aver voluto inserire molti degli elementi che appartenevano alla storia originale secondo me ha fatto solo un minestrone. Per esempio qual'è l'effettiva utilità di L (la storia che é nativo di Mira ed é un mercante non regge visto che si capiscono tutti benissimo, altra cosa non spiegata), perché il gioco non risponde a nessuna domanda che ti pongono: chi era il pilota insieme ad Elma, chi sono le varie federazioni come quella di Saamar (scritto sicuramente male) qual'è l'origine delle diverse razze aliene? Chi é Celica? Che cosa é Mira?

- - - Aggiornato - - -

Una delle ragioni per cui preferisco la storia di Chronicles é proprio perché é chiusa e spiega più o meno tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Non é tanto per Shulk ma per la storia originale, mi pareva più promettente e l'aver voluto inserire molti degli elementi che appartenevano alla storia originale secondo me ha fatto solo un minestrone.
Forse mi son perso qualcosa, ma non mi pare abbiano parlato così approfonditamente della storia originale. E comunque non credo abbiano buttato tutto nel cesso, imho l'hanno semplicemente riadattata togliendo il vecchio protagonista ed implementando un avatar. Senza contare che nel periodo in cui è avvenuto questo cambiamento di direzione non era sicuramente in uno stadio troppo avanzato lo script, la cui produzione a detta del Taka è durata più di un anno e mezzo (e in un anno e mezzo, secondo voi, quel pazzo ha scritto solo lo script di X? Conoscendo il suo modus operandi si è già preoccupato di creare qualche base per eventuali sequel :ahsisi:)

Una delle ragioni per cui preferisco la storia di Chronicles é proprio perché é chiusa e spiega più o meno tutto.
Vorrei ricordare però che X è un prologo, un universo in divenire e non fine a sé stesso, a differenza di Chronicles che nonostante qualche speculazione sul finale è una storia fatta e finita :ahsisi:

Che ci siano zone vuote è palese, ma "vuote" è diverso da "messe a caso".
Tramite i dialoghi di gioco è possibile scoprire che il braccio destro non è sempre stato congelato, ma un particolare movimento di Bionis lo ha esposto maggiormente alle intemperie, cambiandone radicalmente il clima :ahsisi: Questa, tra l'altro, è una descrizione riportata anche su MONADO Archives :sisi:
Sono proprio messe a caso, perché l'altro braccio, ad esempio, non ha un ecosistema? Poi vabbé la gravità non esiste, devo ancora capire come sono messe le zone sulla parte inferiore :asd:

Ripeto, anche in X c'è questo effetto, i riferimenti sono palesi (e neanche pochi) :sisi:
kebV9rn.jpg
Questo è un semplice cameo, che rientra nelle modalità di FF :sisi:

Io per ora, a parte la spada rossa che ricorda vagamente la Monado, non ho trovato chiari riferimenti al fatto che sia un sequel del primo (e preferisco che non lo sia, a dirla tutta) :ahsisi:
Vero, si vede poco, ma la "Monado" non va sottovalutata, inoltre c'è sempre quel 2 in fondo al titolo, cosa che X non aveva.

Quel modello non è stato utilizzato in gioco, ma era palesemente Shulk. Credo che quella breve sequenza l'abbiano inserita come chicca, magari per dire che con l'editor potevi giocare di nuovo nei panni di Shulk, considerando tra l'altro la presenza del suo doppiatore tra le voci dell'avatar :ahsisi:
Più che chicca io la trovo una barbonata :asd: Discorso diverso se volevano inserirlo e poi è andato tutto a donnine, purtroppo capita

Inutile mi pare un parolone, magari può non piacere, ma l'idea di base è indubbio di un'originalità stratosferica per un videogioco :ahsisi:
Mah "originalità stratosferica" totalmente inutile, perché a nulla serve che tu sia a bordo del bestione, come ho detto l'ho trovata una cosa inutilmente astrusa che non rende nulla in game, né come "sensazioni" (sarebbe stato molto più affascinante vedere i due colossi sullo sfondo) né come "cosa sensata".

Tra l'altro non ricordo ma il mare tutto intorno cosa sarebbe?

Ma come inutile Imp? A me il fatto di essere sopra quei cosi e vederne le forme e il resto lasciava una bellissima sensazione, era davvero splendido.

vai a giocare a FFXV vah :trollface:

Ma come inutile Imp? A me il fatto di essere sopra quei cosi e vederne le forme e il resto lasciava una bellissima sensazione, era davvero splendido.

vai a giocare a FFXV vah :trollface:
Mi è piaciuto veramente solo sulla spada di Mechonis, il resto non mi h detto nulla, anzi non capivo manco dove ero e come "stavo messo" :asd:

Puoi dire tutto di FFXV ma come design prende Xenoacaso lo mastica e lo sputa in un fosso :trollface:

Forse mi son perso qualcosa, ma non mi pare abbiano parlato così approfonditamente della storia originale. E comunque non credo abbiano buttato tutto nel cesso, imho l'hanno semplicemente riadattata togliendo il vecchio protagonista ed implementando un avatar. Senza contare che nel periodo in cui è avvenuto questo cambiamento di direzione non era sicuramente in uno stadio troppo avanzato lo script, la cui produzione a detta del Taka è durata più di un anno e mezzo (e in un anno e mezzo, secondo voi, quel pazzo ha scritto solo lo script di X? Conoscendo il suo modus operandi si è già preoccupato di creare qualche base per eventuali sequel :ahsisi:)

Vorrei ricordare però che X è un prologo, un universo in divenire e non fine a sé stesso, a differenza di Chronicles che nonostante qualche speculazione sul finale è una storia fatta e finita :ahsisi:
Capisco che X è un prologo, però mi sarebbe andato giù come pensiero se invece di fare un Chronicles 2 avessero fatto un X2. Se davvero vogliono ramificare la serie Xenoblade in Fantasy e Sci-Fi questo significa che dovremmo aspettare minimo altri 3/4/5 anni per il seguito ipotetico di X :morristend:

Scusa luca ma il fantasy quale sarebbe? :asd:
Diciamo a grandi linee Chronicles, per me, è più Fantasy rispetto a X, dopo so che ci sono i Mechon ma non li vedo elementi Sci-Fi come i vari Alieni e Mech di X, poi diciamo che nel finale

è un trip mentale da film Sci-Fi con la storia del reset dell'universo ed Alvis che è un computer :asd:

Diciamo a grandi linee Chronicles, per me, è più Fantasy rispetto a X, dopo so che ci sono i Mechon ma non li vedo elementi Sci-Fi come i vari Alieni e Mech di X, poi diciamo che nel finale
è un trip mentale da film Sci-Fi con la storia del reset dell'universo ed Alvis che è un computer :asd:
X non l'ho finito ma lo trovo più "sci fi alla occidentale", mentre Xenoblade per me è più "sci fi all'orientale" :asd: Non so spiegarmi bene, ma faccio rientrare in questo secondo gruppo anche i Final Fantasy, ad esempio, mentre nel primo roba tipo gli Star Ocean

Io comunque spero sia sequel diretto in modo tale da poter rivedere Fiora :trollface:

Sono proprio messe a caso, perché l'altro braccio, ad esempio, non ha un ecosistema? Poi vabbé la gravità non esiste, devo ancora capire come sono messe le zone sulla parte inferiore :asd:
Perché l'altro braccio è in una posizione che non ha permesso lo sviluppo di un ecosistema (a differenza di altre aree di Bionis), ma non è in una posizione esposta alle intemperie a differenza di quello destro :ahsisi:

Ma come la gravità non esiste? La gravità è direzionata verso l'oceano sulla quale i due Titani si poggiano, e (quasi) tutto all'interno del mondo di gioco è coerente con questa cosa :ahsisi:

Questo è un semplice cameo, che rientra nelle modalità di FF :sisi:
I nopon che parlando di un albero leggendario, però, non mi sembrano un cameo ai livelli di un semplice oggetto raffigurante Bionis e Mechanis :ahsisi:

Vero, si vede poco, ma la "Monado" non va sottovalutata, inoltre c'è sempre quel 2 in fondo al titolo, cosa che X non aveva.
Nonostante non l'avesse, aveva nel titolo comunque la parola "Xenoblade Chronicles", quindi volendo poteva benissimo esser scambiato anche lui inizialmente per un seguito (cosa tra l'altro avvenuta, se ricordi bene) :sisi:

Più che chicca io la trovo una barbonata :asd: Discorso diverso se volevano inserirlo e poi è andato tutto a donnine, purtroppo capita
Mostrato così a caso, con sfondo nero (neanche in-game), cosa può essere se non una chicca/cameo per i fan del primo? Comunque lasciamo perdere, chicca o barbonata alla fine era una cosa futile :asd:

Mah "originalità stratosferica" totalmente inutile, perché a nulla serve che tu sia a bordo del bestione, come ho detto l'ho trovata una cosa inutilmente astrusa che non rende nulla in game, né come "sensazioni" (sarebbe stato molto più affascinante vedere i due colossi sullo sfondo) né come "cosa sensata".
Continuo a non capire questa ostilità verso il mondo di gioco.. perché non dovrebbe essere una "cosa sensata" creare un mondo di gioco su due Titani in stato "comatoso" :morristend:

Tra l'altro non ricordo ma il mare tutto intorno cosa sarebbe?
Mare e nient'altro, etere d'acqua concentrato a temperature elevatissime, che ha impedito di esplorare "il mondo oltre i due titani" (ne parla Arglas durante una cutscene) :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

X non l'ho finito ma lo trovo più "sci fi alla occidentale", mentre Xenoblade per me è più "sci fi all'orientale"
Ma cosa ha di Sci-fi il primo Chronicles? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io comunque spero sia sequel diretto in modo tale da poter rivedere Fiora :trollface:
Probabilmente sono l'unico che spera non lo sia, ma non per demeriti di Chornicles, anzi.. Amo infinitamente quel titolo, e proprio per questo non vorrei veder sminchiata l'opera originale solo per "accontentare i fan che volevano per forza un seguito" :sad:

Perché sì, diciamocelo, Chronicles nonostante le (poche) speculazioni a fine gioco non necessita di un sequel :ahsisi:

Perché l'altro braccio è in una posizione che non ha permesso lo sviluppo di un ecosistema (a differenza di altre aree di Bionis), ma non è in una posizione esposta alle intemperie a differenza di quello destro :ahsisi:
Ma come la gravità non esiste? La gravità è direzionata verso l'oceano sulla quale i due Titani si poggiano, e (quasi) tutto all'interno del mondo di gioco è coerente con questa cosa :ahsisi:

I nopon che parlando di un albero leggendario, però, non mi sembrano un cameo ai livelli di un semplice oggetto raffigurante Bionis e Mechanis :ahsisi:

Nonostante non l'avesse, aveva nel titolo comunque la parola "Xenoblade Chronicles", quindi volendo poteva benissimo esser scambiato anche lui inizialmente per un seguito (cosa tra l'altro avvenuta, se ricordi bene) :sisi:

Continuo a non capire questa ostilità verso il mondo di gioco.. perché non dovrebbe essere una "cosa sensata" creare un mondo di gioco su due Titani in stato "comatoso" :morristend:

Ma cosa ha di Sci-fi il primo Chronicles? :asd:

Probabilmente sono l'unico che spera non lo sia, ma non per demeriti di Chornicles, anzi.. Amo infinitamente quel titolo, e proprio per questo non vorrei veder sminchiata l'opera originale solo per "accontentare i fan che volevano per forza un seguito" :sad:

Perché sì, diciamocelo, Chronicles nonostante le (poche) speculazioni a fine gioco non necessita di un sequel :ahsisi:
Troppo lungo ti rispondo così :asd:

E perché non lo avrebbe permesso? Così come la testa, o altre parti che non ricordo, non capisco perché alcune zone si e altre no :asd:

Com'è che risalivano il busto? :asd:

L'albero leggendario dove sarebbe in Xenoblade 1? :morristend:

Vero, però un "2" è molto più forte come segnale, in ogni caso può essere tutto e niente, perché ci sono possibilità che pure questo sia scollegato, come ogni FF

Perché è inutilmente astruso come ho detto, per me non è affascinante e, anzi, complica inutilmente le cose perdendo la "verosomiglianza" con un ambiente fantastico ma possibile

Cosa ha di sci fi il primo Chronicles? Praticamente TUTTO :asd:

Perché dovrebbe sminchiarsi con un sequel? Tra l'altro è già stato sminchiato dal suo finale :trollface:

In teoria in Xenoblade 1 alla fine

si crea un nuovo universo
più sequel possibile di così... :asd:

Troppo lungo ti rispondo così :asd:
E perché non lo avrebbe permesso? Così come la testa, o altre parti che non ricordo, non capisco perché alcune zone si e altre no :asd:

Vero, però un "2" è molto più forte come segnale, in ogni caso può essere tutto e niente, perché ci sono possibilità che pure questo sia scollegato, come ogni FF

Perché è inutilmente astruso come ho detto, per me non è affascinante e, anzi, complica inutilmente le cose perdendo la "verosomiglianza" con un ambiente fantastico ma possibile

Perché dovrebbe sminchiarsi con un sequel? Tra l'altro è già stato sminchiato dal suo finale :trollface:

In teoria in Xenoblade 1 alla fine

Penso che alcune parti sono state tagliate per motivi tempistici e di risorse, per esempio nel gioco era in programma la possibilità di esplorare la spalla e sembrava un area promettente nei video dove la esplorano, si vede anche in una delle cutscene finali.

Si risaliva il busto attraverso il catarro :asd: presente nei bronchi sfruttando le correnti ascensionali. Ti dico che anche se non sembra il mondo che esplori è davvero consistente a livello di gravità e luoghi esplorabili, non c'è alcun punto dove tu sei sottosopra e il mondo nonostante i caricamenti è molto unito, ti linko un video dove un tizio mostra tutte le inquadrature e puoi benissimo notare come tutto è consistente

Solo in tre aree non si è sviluppato un ecosistema preciso (anche se parlare di ecosistema è sbagliato, poiché alla fine la flora c'è, è solo la fauna ad essere assente): la testa, il braccio sinistro e la gamba sinistra. Per le ultime due si tratta più che altro di un problema relativo alla posizione degli arti, se infatti provi ad osservare Bionis dal Braccio Caduto noterai che sono entrambe aree sviluppate interamente in verticale rispetto alle controparti di destra :ahsisi: Mentre per quanto riguarda la testa non saprei, probabilmente per la sua forma irregolare.

La prima razza presente su Bionis, ovvero gli Haientia, inizialmente popolava le zone inferiori fino alle Paludi di Satorl (specialmente in quest'ultima sono presenti tantissime loro rovine). Col passare del tempo e il conseguente avanzamento tecnologico sono stati in grado di creare uno squarcio dietro la schiena di Bionis, più precisamente nella zona dove si trovano le Statue Sorelle, riuscendo così ad accedere al suo interno e risalirlo fino alla nuca (dove, orizzontalmente, si estende la Foresta di Makna) :ahsisi:

screenshot-07.jpg

Indubbiamente :ahsisi:

Secondo me sono gusti personali, il mondo è bello perché è vario :morris82:

Non è per sminuire ciò che dici, ma potresti farmi qualche esempio? Perché io, a parte gli Haientia (ed è un'affermazione molto tirata, perché solo le loro tecnologie rientrano nello sci-fi), non ho notato nulla di Sci-fi :morristend:

Perché dovrebbe sminchiarsi con un sequel? Tra l'altro è già stato sminchiato dal suo finale :trollface:In teoria in Xenoblade 1 alla fine

Non è proprio così :ahsisi:

Alla fine è stata concessa la scelta a Shulk di creare o meno un nuovo universo, e lui ha deciso di mantenere lo stesso (rinunciando inoltre ai poteri divini concessi dalla Monado, ovvero Alvis) così da permettere a tutti di continuare a vivere la propria vita senza l'influenza di una divinità che decidesse a proprio piacimento del loro futuro. Fino ad allora, infatti, Zanza aveva resettato svariate volte l'universo non dando agli esseri senzienti che lo abitavano la possibilità di scegliere il proprio destino, bloccandoli ad uno stadio di sviluppo che impediva ad essi di ribellarsi contro tali entità.

C'è una conversazione a riguardo proprio nel finale:

Alvis: "Tell me your decision for the future of this world."

Shulk: "I won't decide. The future should be decided by each and every person in the world. And so What I... No what we wish for is... A world with no Gods!"

L'universo è lo stesso, sono solo state estirpate le divinità che dettavano legge a loro piacimento sul destino di ogni essere che lo popolava :ahsisi:

Non può essere un seguito perché i protagonisti e il mondo son diversi

Sarà un "sequel" come Breath of The Wild sta ad Ocarina probabilmente

Solo in tre aree non si è sviluppato un'ecosistema preciso (anche se parlare di ecosistema è sbagliato, poiché alla fine la flora c'è, è solo la fauna ad essere assente): la testa, il braccio sinistro e la gamba sinistra. Per le ultime due si tratta più che altro di un problema relativo alla posizione degli arti, se infatti provi ad osservare Bionis dal Braccio Caduto noterai che sono entrambe aree sviluppate interamente in verticale rispetto alle controparti di destra :ahsisi: Mentre per quanto riguarda la testa non saprei, probabilmente per la sua forma irregolare.
La prima razza presente su Bionis, ovvero gli Haientia, inizialmente popolava le zone inferiori fino alle Paludi di Satorl (specialmente in quest'ultima sono presenti tantissime loro rovine). Col passare del tempo e il conseguente avanzamento tecnologico sono stati in grado di creare uno squarcio dietro la schiena di Bionis, più precisamente nella zona dove si trovano le Statue Sorelle, riuscendo così ad accedere al suo interno e risalirlo fino alla nuca (dove, orizzontalmente, si estende la Foresta di Makna) :ahsisi:

screenshot-07.jpg

Indubbiamente :ahsisi:

Secondo me sono gusti personali, il mondo è bello perché è vario :morris82:

Non è per sminuire ciò che dici, ma potresti farmi qualche esempio? Perché io, a parte gli Haientia, non ho notato nulla di Sci-fi :morristend:

No, alla fine è stata concessa la scelta a Shulk di creare o meno un nuovo universo, e lui ha deciso di mantenere lo stesso (rinunciando inoltre ai poteri divini concessi dalla Monado, ovvero Alvis) così da permettere a tutti di continuare a vivere la propria vita senza l'influenza di una divinità che decidesse a proprio piacimento del loro futuro. Fino ad allora, infatti, Zanza aveva resettato svariate volte l'universo non dando agli esseri senzienti che lo abitavano la possibilità di scegliere il proprio destino, bloccandoli ad uno stadio di sviluppo che impediva ad essi di ribellarsi contro tali entità.

C'è una conversazione a riguardo proprio nel finale:

Alvis: "Tell me your decision for the future of this world."

Shulk:"I won't decide. The future should be decided by each and every person in the world. And so What I... No what we wish for is... A world with no Gods!"

L'universo è lo stesso, sono solo state estirpate le divinità che dettavano legge a loro piacimento sul destino di ogni essere che lo popolava :ahsisi:
Ma io ricordo che pure sul petto non c'è nulla, sulle "ali", su quella specie di "gonna" che ha, sul... pene, sul corno della testa ecc, alla fine non ha che pochi ecosistemi, per questo trovo brutta la scelta di ambientarlo addosso ad un gigante, poi si incappa in questo, e non ha senso

Ah ti riferisci a dove vivono i Nopon, per me è un cameo anche questo, o forse un rimasuglio? Perché da quel che so la storia di X è totalmente scollegata, o meglio, è in contrasto con quella di Xenoblade

Assolutamente si, parlo per me, può piacere senza ombra di dubbio :sisi:

Qualsiasi cosa che mi viene in mente, in pratica, è sci fi per me :asd: Per la precisione: gli Haientia come dici tu sono molto avanti, ma anche le Colonie di umani non è che siano tanto al nostro livello, la Monado è un'arma "laser" o comunque tecnologica, poi ci sono i Face, i loro piloti, Mechonis stesso, i suoi abitanti, per non parlare dell'origine di tutto e di Zamza (o come si chiamava :asd: )

Ma ricordo una conversazione con Fiora dove Shulk dice che vuole esplorare il "nuovo mondo", quindi qualcosa si è creato... o meglio, adesso possono andare oltre Bionis e Mechonis?

In ogni caso vorrei capire una cosa: c'è lo spazio inteso come cosmo in questo mondo o no? Perché al di fuori di Bionis e Mechonis c'è solo il mare :asd:

Per me scopriremo che ci sono altre zone, proprio quello che vediamo nel trailer, il primo Xenoblade non aveva inizialmente come sottotitolo "beginning of the World"?

Ma io ricordo che pure sul petto non c'è nulla, sulle "ali", su quella specie di "gonna" che ha, sul... pene, sul corno della testa ecc, alla fine non ha che pochi ecosistemi, per questo trovo brutta la scelta di ambientarlo addosso ad un gigante, poi si incappa in questo, e non ha senso
Ovvio che non potessero riempire ogni millimetro del gigante, ma non per questo è una scelta sbagliata ambientare il gioco su di esso :asd:

Ah ti riferisci a dove vivono i Nopon, per me è un cameo anche questo, o forse un rimasuglio? Perché da quel che so la storia di X è totalmente scollegata, o meglio, è in contrasto con quella di Xenoblade
Non è un rimasuglio, è il Taka che ama creare questi riferimenti tra i vari Xeno-giochi (sin dai tempi di Xenosaga) :ahsisi:

Qualsiasi cosa che mi viene in mente, in pratica, è sci fi per me :asd: Per la precisione: gli Haientia come dici tu sono molto avanti, ma anche le Colonie di umani non è che siano tanto al nostro livello, la Monado è un'arma "laser" o comunque tecnologica, poi ci sono i Face, i loro piloti, Mechonis stesso, i suoi abitanti, per non parlare dell'origine di tutto e di Zamza (o come si chiamava :asd: )
La Monado non usa tecnologia :ahsisi: In ogni caso dal trovare qualche elemento Sci-fi al considerarlo totalmente Sci-fi ce ne passa :sisi:

Comunque Mechonis è steampunk, non Sci-fi :sisi:

Ma ricordo una conversazione con Fiora dove Shulk dice che vuole esplorare il "nuovo mondo", quindi qualcosa si è creato... o meglio, adesso possono andare oltre Bionis e Mechonis?

In ogni caso vorrei capire una cosa: c'è lo spazio inteso come cosmo in questo mondo o no? Perché al di fuori di Bionis e Mechonis c'è solo il mare :asd:

Per me scopriremo che ci sono altre zone, proprio quello che vediamo nel trailer, il primo Xenoblade non aveva inizialmente come sottotitolo "beginning of the World"?

Ho capito a quale conversazione ti riferisci, ma era un modo per dire "Voglio scoprire cosa c'è oltre Bionis e Mechonis". Considera che anche Arglas parlava della sua curiosità sul "mondo esterno", proprio come Shulk nel finale :ahsisi:

Sì, è un intero universo! Ma considerando che le due uniche entità ad averlo plasmato sono Klaus e Meyneth si presuppone che esistano solo loro (se si esclude Alvis come entità incorporea, o meglio come "unità di controllo"), e che il resto non sia altro che etere. Ricordiamo che "la vita" (Homs, Makina, Mechan, mostri etc..) in questo universo è stata creata da loro, in quanto divinità con la capacità di farlo, quindi dubito che siano state generate casualmente le entità presenti in Chronicles 2 :sisi:

"Monado: the beginning of the world" era per far intendere la creazione di questo universo mediante la monado (Alvis)

Nessuno che pensa che possa esistere la possibilità che chronicles 2 sia ambientato secoli/millenni dopo e che qualcuno con la sua "libertà" è diventato un nuovo ***?

Per X io direi che è un universo a parte che deve avere un seguito

Nessuno che pensa che possa esistere la possibilità che chronicles 2 sia ambientato secoli/millenni dopo e che qualcuno con la sua "libertà" è diventato un nuovo ***?
Di questa cosa ne avevamo parlato anche qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/583954-Xenoblade-Chronicles-2-I-m-Really-Feeling-It!-2017?p=25996328&viewfull=1#post25996328 :ahsisi:

Rimane pur sempre una possibilità :morris82:

Per X io direi che è un universo a parte che deve avere un seguito
Si nota lontano un miglio che X sia solo un incipit, ma la cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che il Taka stesso lo consideri l'universo che ha sempre desiderato creare (e ne abbiamo visto solo un frammento fino ad ora)

:ivan:

Di questa cosa ne avevamo parlato anche qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/583954-Xenoblade-Chronicles-2-I-m-Really-Feeling-It!-2017?p=25996328&viewfull=1#post25996328 :ahsisi:
Rimane pur sempre una possibilità :morris82:

Si nota lontano un miglio che X sia solo un incipit, ma la cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che il Taka stesso lo consideri l'universo che ha sempre desiderato creare (e ne abbiamo visto solo un frammento fino ad ora)

:ivan:
ahah si ReNext, con te si, era per sparare la stessa bomba e vedere cosa ne pensavano altri :asd:

comunque io sono sempre più convinto che l'avere più team li porterà ad avere più xenogiochi

alla fine era una vita che cercavano personale per un progetto non annunciato (che si pensava per 3DS)

quindi?

quindi mi aspetto un'alternanza tra la serie X e la serie numerata :ahsisi:

io voglio crederci che X-x sia in sviluppo con il team che già se ne è occupato

il Taka alla fine ci lavorerà su tutti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro