Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Forse l'hanno già chiesto mille volte altri utenti ma: non ho giocato il primo "Chronicles" su Wii, mi conviene recuperarlo prima di giocare il 2 oppure non sono collegati? :morristend:
Non sono collegati, ma è davvero un peccato non giocarlo :stema:

Cioè boh, solo a pensare l'incipit mi sale un hype della màdonna.

Io mi sto immaginando che i titani sui quali ci muoveremo saranno a loro volta in movimento su un altro titano, a sua volta su un akltro e così via di seguite, creando un'ipotetica immagine frattale che manda a pùttane lo spazio-tempo come noi lo conosciamo, con tanto di plot-twist misto epic mindfuck allo spiegone sul finale del gioco:conte2:

Non sono collegati, ma è davvero un peccato non giocarlo :stema:
Lo giocherò sicuramente, ma probabilmente dopo il 2, cercando un buco nel 2018, a questo punto (fosse stato collegato piuttosto rimandavo l'acquisto del 2 e giocavo prima l'1 ovviamente :asd: ) :.bip:

Io mi sto immaginando che i titani sui quali ci muoveremo saranno a loro volta in movimento su un altro titano, a sua volta su un akltro e così via di seguite, creando un'ipotetica immagine frattale che manda a pùttane lo spazio-tempo come noi lo conosciamo, con tanto di plot-twist misto epic mindfuck allo spiegone sul finale del gioco:conte2:
TPpsLh.gif

:.bip:

con tanto di plot-twist misto epic mindfuck allo spiegone sul finale del gioco:conte2:
Solo ora ho notato che hai riassunto, senza volerlo, il finale di Xenoblade X (senza la parte dello spiegone) :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare l'altro possibile titano è questo :ahsisi:

3IbaeJi.png

jNHh8vJ.png

E a vedere quel manto bianco sulla parte superiore mi viene da pensare che sia il Titano nel quale è ambientata questa area :sisi:

tbjAbbL.png
Sembra una deduzione decisamente corretta :morris82:

Che figata, mamma mia :morris82:

Considerando che dall'interview è confermato

un numero di setting superiore a XenoX, e se non erro (devo ancora giocarlo :dsax:) X ne ha 5 di macro ecosistemi... Ergo almeno 6 Colossi (sempre considerando: 1 Colosso = 1 Ecosistema) :morris82:

2) [MENTION=83480]zaza50[/MENTION] .... *** santo... ma sta qualcosa che non sai?! :sard:
Troppo Izu, troppo...:rickds: Però sulla mitologia sono molto appassionato, non lo nego :asd:

L'idea di base della vita sui Titani con ognuno un suo ecosistema mi attira un sacco, simile al primo Xeno come concetto! C'è da dire che l'idea della vita biologica e meccanica era a mio avviso spanne sopra!

L'idea di base della vita sui Titani con ognuno un suo ecosistema mi attira un sacco, simile al primo Xeno come concetto! C'è da dire che l'idea della vita biologica e meccanica era a mio avviso spanne sopra!
Però ormai è stata già utilizzata, un qualcosa che lo pareggi almeno bisognava trovarlo :ahsisi:

Si ok, roba gia' vista nel primo Xeno alla fine! Cambia quindi che qui a seconda del titano ci sia una flora/fauna differente!
E inoltre sembra che saranno più interattivi in quanto si spostano :sisi:

Per me il setting di Chronicles resta ancora insuperabile, due Titani complementari, uno che ospita vita organica e l'altro quella meccanica :ivan:

Nulla da togliere al setting di Xeno 2, che resta comunque ambizioso :sisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

C'è anche da dire che

da quello che si legge in giro, i Titani sono alla fine un pretesto per parlare di Immigrazione ed espansione aggressiva per non soccombere all'annegamento della bestia. Il che non mi sembra proprio un tema da poco, sopratutto qui in Europa. Anzi, mi fa piacere che un autore Giapponese sia così sensibile a temi, se vogliamo pensarla tutti, distanti anni luce dal quotidiano Nipponico.

- - - Aggiornato - - -

Anche la balena del primo trailer mi sa che è un titano
La balena sicuramente è un Titano, ho anche pensato a quale animale mitologico potrebbe ispirarsi, ovvero un enorme pescegatto a cui i Giappo attribuivano, nel periodo Edo, la causa dei terremoti.:sisi:

Anche la balena del primo trailer mi sa che è un titano
Sì, presumibilmente lo è stando a questa immagine che dovrebbe rappresentare alcune delle aree/titani esplorabili :ahsisi:

W5XA2bz.png

C'è anche da dire che
da quello che si legge in giro, i Titani sono alla fine un pretesto per parlare di Immigrazione ed espansione aggressiva per non soccombere all'annegamento della bestia. Il che non mi sembra proprio un tema da poco, sopratutto qui in Europa. Anzi, mi fa piacere che un autore Giapponese sia così sensibile a temi, se vogliamo pensarla tutti, distanti anni luce dal quotidiano Nipponico.

- - - Aggiornato - - -

La balena sicuramente è un Titano, ho anche pensato a quale animale mitologico potrebbe ispirarsi, ovvero un enorme pescegatto a cui i Giappo attribuivano, nel periodo Edo, la causa dei terremoti.:sisi:
Alla faccia di gioco da bimbetti lol

Comunque in FFXIII c'era l'epurazione :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro