Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ah ma quindi Toma va fatto prima del 2?
qui dirò una cagata e verrò corretto dai pro, però per me i giochi vanno giocati come in ordine di uscita, la storia è ben scritta e fatta in modo che tu venga a conoscenza dei vari elementi per quello che serve, mantenendo il fascino su alcuni personaggi e situazioni, torna è fantastico e da' tante info in più e delle risposte, giocarlo prima per me va' un po' a intaccare l'esperienza del2

poi se uno non è a digiuno del gioco e conosce la trama e risvolti a quel punto può giocare anche torna e 2 andando a seguire la linea degli eventi in ordine

Ah ma quindi Toma va fatto prima del 2?

Nono

2 -> Torna -> 2 in NG+

Kirillov ha già finito il 2 al tempo, quindi il prossimo step è Torna

No kirillov aveva già giocato il 2.

Torna è pensato per essere giocato dopo, è un prequel ma come tutti i prequel gioca con i significati e le rivelazioni del gioco di partenza

Vero anche se secondo me partire da Torna avrebbe comunque un perché, vivresti tante cose del 2 in modo diverso. Sarebbe un’esperienza al contrario per così dire, ugualmente ricca di rivelazioni e risposte

Nono

2 -> Torna -> 2 in NG+

Kirillov ha già finito il 2 al tempo, quindi il prossimo step è Torna

Vero anche se secondo me partire da Torna avrebbe comunque un perché, vivresti tante cose del 2 in modo diverso. Sarebbe un’esperienza al contrario per così dire, ugualmente ricca di rivelazioni e risposte
Alla fine li hanno gestito molto bene quindi sono abbastanza d'accordo. Ma poi penso che lato combat system sarebbe un disastro, Torna ingrana subito e ti fa abituare a un cs che funziona molto bene, poi cominci il 2 con quel pacing (di cs) tremendamente lento con meccaniche di gameplay che si sbloccano dopo una quantità di ore paragonabile alla durata di tutta la trama di Torna :asd:

Grazie a tutti per le risposte.

Ho premesso però che di Xeno 2 non ricordo molto. Di Xeno 1 un po' di più.

Non so come facciate a ricordare tutti quei dettagli di trama

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Guarda io un personaggio di Torna non ricordavo minimamente chi fosse :asd: quindi capisco cosa intendi, io ti consiglio davvero di vederti questo, nonostante la durata :asd: (calcola che non serve neanche arrivare alla fine, come dicevano gli altri fino al cap. 7 mi sembra)

Magari puoi skippare quelle meno interessanti

Non importa. Vai con Torna

Sei ottimista :unsisi:
Bah forse vorranno vendere solo copie digitali, ma il motivo principale per continuare saghe per le case videoludiche è valorizzare e mettere in luce la saga stessa, ti fanno il 3 così ti comprano anche l'1 e il 2

Bah forse vorranno vendere solo copie digitali, ma il motivo principale per continuare saghe per le case videoludiche è valorizzare e mettere in luce la saga stessa, ti fanno il 3 così ti comprano anche l'1 e il 2
Sisi, ma ha perfettamente senso. Però Nintendo non stampò nemmeno nuove copie quando Pyra/Mythra sono state annunciate su Smash :dsax:
Speriamo che nei prossimi mesi ne distribuiscono, visto che comunque il seguito è comunque più importante.

Ma lo prendo liscio sullo shop o col dlc?
[automerge]1644944890[/automerge]
Perché se non è importante da subito intanto mi gioco il base e se mi piace prendo il pass

Taggo Polmo che qua la ggggente deve comprareh.

Ultima modifica:
Ma lo prendo liscio sullo shop o col dlc?
[automerge]1644944890[/automerge]
Perché se non è importante da subito intanto mi gioco il base e se mi piace prendo il pass

Taggo Polmo che qua la ggggente deve comprareh.
Ho visto che anche il pass è scontato è sta a 20 euro... è un affarone :dajee:

Poi guarda il lato positivo, se non ti prende inizialmente la storia di Xeno2 perchè parte lenta, magari giocando Torna dove hai tutto quasi subito ti viene voglia poi di riprendere quello base :unsisi:

Ho visto che anche il pass è scontato è sta a 20 euro... è un affarone :dajee:

Poi guarda il lato positivo, se non ti prende inizialmente la storia di Xeno2 perchè parte lenta, magari giocando Torna dove hai tutto quasi subito ti viene voglia poi di riprendere quello base :unsisi:
Ah ma quindi è una campagna separata proprio? :asd:

Ok, non ho problemi con le storie lente. Facciamo che parto col base che sono comunque 40 sacchi di grano :asd:

Approfitto dell'up

Ovviamente prenotata

Cominciato, fatti i primi 50 minuti. Per ora ci sono meccaniche carucce, la grafica non mi dispiace. Unico pugno in occhio il Character design di Rex. :sard:

Cominciato, fatti i primi 50 minuti. Per ora ci sono meccaniche carucce, la grafica non mi dispiace. Unico pugno in occhio il Character design di Rex. :sard:
Purtroppo o ci fai l'abitudine o ci fai l'abitudine.
A livello di meccaniche praticamente non hai visto nulla.

Per ora musica eccezionale e doppiaggio pazzesco.
[automerge]1644964063[/automerge]
Anche la regia è fatta molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro