Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non trovo l'aggiornamento di Torna (fisico) alla switch 2 edition, nel nintendo shop né nel nintendo online, ora ho provato a fare come quando scarico gli aggiornamenti, "+" sul gioco e "aggiornamento software tramite internet", e mi ha messo a scaricare qualcosa. Adesso è diventato versione 2.0.0. Sarebbe aggiornato in versione switch 2? Non c'è un modo per capirlo dall'icona tipo quelle ps4-ps5?

Se vado nelle informazioni software mi dice comunque "nintendo switch" non "Nintendo switch 2" come fa per, ad esempio, zelda botw e totk

Non trovo l'aggiornamento di Torna (fisico) alla switch 2 edition, nel nintendo shop né nel nintendo online, ora ho provato a fare come quando scarico gli aggiornamenti, "+" sul gioco e "aggiornamento software tramite internet", e mi ha messo a scaricare qualcosa. Adesso è diventato versione 2.0.0. Sarebbe aggiornato in versione switch 2? Non c'è un modo per capirlo dall'icona tipo quelle ps4-ps5?

Se vado nelle informazioni software mi dice comunque "nintendo switch" non "Nintendo switch 2" come fa per, ad esempio, zelda botw e totk
Con la 2.0 é come se giocassi alla versione switch 2

Con l'aggiornamento cambia anche l'icona di torna?
a me non è cambiato, non so neanche se il download fatto sia effettivamente della versione switch 2, dato che sono appena 2,9 giga. direi decisamente che è un normale aggiornamento... credo. o l'intero gioco switch 2 sta dentro 3 giga?

Andate nelle impostazioni e abbassate tanto la voce "volume audio (gioco)" che praticamente regola solo i gridi di battaglia :asd:. La situazione migliora parecchio, almeno con le cuffie.

ok, ma com'è possibile che occupi solo 3 gigabyte di dati? Sono stati dei fenomeni di ottimizzazione, o col fatto che io ho la copia fisica, parte dei dati viene presa dalla cartuccia in contemporanea all'aggiornamento?
Si, parte dei dati li prende dal gioco base tipo musiche e modelli, quei GB sono per lo più le texture a maggior risoluzione

Fortunatamente solo durante le battaglie in game. Tutto il resto si sente benissimo, quindi tipo il 95% della OST. Non è che diventa ingiocabile.
95% della ost relativamente se si considera il giocato: visto che gli scontri se sommi tutto il tempo occupano comunque un sacco di ore. Non è che gli scontri sono una tantum. E se penso agli scontri in xeno2 penso a QUELLA muscia

95% della ost relativamente se si considera il giocato: visto che gli scontri se sommi tutto il tempo occupano comunque un sacco di ore. Non è che gli scontri sono una tantum. E se penso agli scontri in xeno2 penso a QUELLA muscia
Ok ma non è che gli scontri sono muti. È bassa ma si sente.
Non giocarlo per aspettare un fix, che visti i precedenti potrebbe non arrivare mai, per me vuol dire farsi un torto.
Se sistemano ovviamente sarebbe meglio, ma chissà se a sto giro decideranno di muovere il culo.

Ok ma non è che gli scontri sono muti. È bassa ma si sente.
Non giocarlo per aspettare un fix, che visti i precedenti potrebbe non arrivare mai, per me vuol dire farsi un torto.
Se sistemano ovviamente sarebbe meglio, ma chissà se a sto giro decideranno di muovere il culo.
Il problema è che se la gente compra e si fa anche andare bene tutto loro continueranno a far uscire port con problemi...lo è stato con X; poi con 1DE e poi ora con il 2...

Per quanto mi riguarda il 2 in boost mode in portable è gia piu che bello. Se devo rinunaicare quasi alle musiche in battaglia l'upgrade non vale la pena.

Problemi audio a parte: godetevi uno dei giochi più belli di sempre

Tralaltro io sono talmente concentrato sullo sconto che spesso manco me ne accorgo della musica che invece ascolto con attenzione durante l’esplorazione .. ma ripeto handled con le cuffie a me sembra tutto ok quindi hanno scazzato qualcosa che andranno sicuramente a fixare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro