Lionheart 01
Starfleet Officer
Soraya Saga una di noi!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

hanno altri team ehMi fido di questa data d'uscita come di quella di Zelda BOTW
che è uscito a fine 2015,giusto?
o meglio almeno un altro
Ragazzi guardando il video mi sono già venute in mente delle cose, metti sotto spoiler per preucazione
La ragazza coi capelli rossi è vestita con una tuta simil robo che ha gli STESSI COLORI della nuova MONADO![]()
minimo primavera 2018se esce a natale 2017 pure da noi è la fine
mi accontento di estate 2018 però
ReNextInoltre c'è quella luce verde sulla sua fronte, presente anche sulla spada
My body is f*cking ready, anche se sono un po' dubbiosoReNext
are your body ready?

Beh sì, mi pare un "sequel" di sorta, anche se con cambiamenti come restyle della Monado. Nel trailer si vedono i Nopon....My body is f*cking ready, anche se sono un po' dubbioso
Tra i dubbi:
- Xenoblade 2? A differenza di X, qui mi da proprio l'impressione che voglia dire "sequel", anche se di sequel non vedo nulla (e non vorrei vedere nulla, visto che non ha bisogno di sequel)
- 2017? Praticamente hanno impiegato meno della metà del tempo investito per X. Sarà davvero un titolo che lascerà il segno? Darà davvero l'impressione di essere "mastodontico" come i predecessori?
- Si è visto davvero poco. La OST sembra ottima (come di consueto), il mondo di gioco promette bene, ma secondo me si è visto davvero poco :cry:
No, è il sequel del Chronicles per WiiNon ho finito Xenoblade X, troppo noioso per me, essendo questo esplicitamente Xenoblade Chronicles "senza X" 2 gli eventi di X non lo toccano vero?

My body is f*cking ready, anche se sono un po' dubbioso
Tra i dubbi:
- Xenoblade 2? A differenza di X, qui mi da proprio l'impressione che voglia dire "sequel", anche se di sequel non vedo nulla (e non vorrei vedere nulla, visto che non ha bisogno di sequel)
- 2017? Praticamente hanno impiegato meno della metà del tempo investito per X. Sarà davvero un titolo che lascerà il segno? Darà davvero l'impressione di essere "mastodontico" come i predecessori?
- Si è visto davvero poco. La OST sembra ottima (come di consueto), il mondo di gioco promette bene, ma secondo me si è visto davvero poco :cry:

New goddess confirmed? :.bip:sono convinto che la serie xenoblade abbia due sciequella fantasy e quella sci fi
staremo a vedere se questo è come i final fantasy /(titoli scollegati tra loro) o se è un riagganciarsi alla storia dell'1
quella è una monado comunque![]()

Chronicles X è proprio seguito di Xenoblade per Wii?!No, è il sequel del Chronicles per Wii![]()
Il "fantasy" quale sarebbe scusa?sono convinto che la serie xenoblade abbia due sciequella fantasy e quella sci fi
staremo a vedere se questo è come i final fantasy /(titoli scollegati tra loro) o se è un riagganciarsi alla storia dell'1
quella è una monado comunque![]()