Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Beh ma questo è fine 2017 (Jap) e X era Aprile 2015 (Jap).Quindi 2 anni e mezzo tra uno e l'altro.

E se davvero questo lo fa il team 2, allora quello di X potrebbe essere libero da Febbraio/Marzo 2015 (già quasi 2 anni ad oggi).

Quindi magari due anni dopo Xeno2 ci cacciano X-2 nel 2019/2020.

Ma bisognerebbe cominciare a numerarli diversamente, mi sto impappinando da solo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo voi mi servirà giocare il primo Xenoblade per apprezzare questo?

Vorrei evitare sub HD e frutta 2D :asd:
Ti serve nella vita giocare a quel capolavoro di Xenoblade

Si, assolutamente, perché altrimenti non avrebbe un 2, proprio come X.

Preferivo un seguito di XenoX ad esser sincero, ma è pur sempre una saga che mi piace :unsisi:

Contento, ma non contentissimo :unsisi:

Beh ma questo è fine 2017 (Jap) e X era Aprile 2015 (Jap).Quindi 2 anni e mezzo tra uno e l'altro.

E se davvero questo lo fa il team 2, allora quello di X potrebbe essere libero da Febbraio/Marzo 2015 (già quasi 2 anni ad oggi).

Quindi magari due anni dopo Xeno2 ci cacciano X-2 nel 2019/2020.

Ma bisognerebbe cominciare a numerarli diversamente, mi sto impappinando da solo :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Avresti dovuto giocarlo prima di X come ti dicevo al tempo :asd:

WOW che super wii che avevi!
Ma a parte la risoluzione che cambia? Li hai visti i modelli poligonali? Le animazioni?!? :asd:

Non pretendevo certo la grafica di the witcher 3 ma almeno un passetto in avanti rispetto a xenox... cosa che non è stata fatta, anzi...

image.jpg

Peggio del Wii :sasa:

Comunque no mi sa che è un boss quello :asd:

Comunque no mi sa che è un boss quello :asd:
Non vedo l'ora di fargli il sedere :ivan:

A proposito di boss grandi...

In alto a sinistra :sard::predicatore:

14843261661664654.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei dire schifo, ma parlerebbe l'amarezza.Sembra un contentino per baitare facile i fan delusi da X per motivazioni stupide di cui non dico cosa penso.

Solo che c'è modo e modo, e farlo con uno stile generico, bait pari pari da XB, cutscene che già fanno presagire fantasy jrpg+1 e...nient'altro, è assolutamente il modo peggiore che potessero scegliere.

Fortunatamente:

-2017

-il taka è executive

-non vedo koh kojima

Quindi tutto fa pensare al team 2, che a parte Disaster non ha mai dato gioie (Baten Kaitos ahah). Quindi continuo a credere in X-2, anche se con meno convinzione visto che un cashgrab col prefisso Xeno non me lo sarei aspettato...

In tutto questo lo seguirò e magari prenderò, ma preferivo vedere nulla da Monolith oggi che questo.
concordo, spero anche io che mentre stanno per far uscire questo, il main team sta gia lavorando ad un X-2 (o meglio che cambiano un po il nome, per evitare confusione)

che contrasto vedendo il trailer e le gif 2013 di X in confronto a questo, che tristezza....

Ultima modifica:
concordo, spero anche io che mentre stanno per far uscire questo, il main team sta gia lavorando ad un X-2 (o meglio che cambiano un po il nome, per evitare confusione)

che contrasto vedendo il trailer e le gif 2013 di X in confronto a questo, che tristezza....
Molto meglio questo infatti :ahsisi:

X per me era un mezzo porcaio, quindi tutto sommato contento siano tornati indietro ma:

- tecnicamente sembra un passo indietro rispetto a X

- sembra lo stiano tales-izzando in maniera pesa come charadesign, imbarazzanti le due linee che dicono nel trailer

- 2017 neanche se lo vedo

Possiamo sperare in una narrazione all'altezza di xenogears?
Molto improbabile una cosa del genere ma sperare è sempre possibile.

Per il resto siete sicuri che uscirà nel 2017, il fatto che non hanno mostrato nessuna data mi fa propendere per un 2018.

Molto improbabile una cosa del genere ma sperare è sempre possibile.

Per il resto siete sicuri che uscirà nel 2017, il fatto che non hanno mostrato nessuna data mi fa propendere per un 2018.
L'ha detto Soraya ed è presente nella lista dei giochi on uscita nel 2017 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro