The Hope Line
Professionista
- Iscritto dal
- 15 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Soraya Saga ha tweetato in inglese che il gioco uscirà nel 2017 e Nintendo of Europe l'ha messo tra i titoli in uscita nel 2017 in un'immagine 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

difficile crederlo anche per il solo Jap il 2017, figurati per noiSoraya Saga ha tweetato in inglese che il gioco uscirà nel 2017 e Nintendo of Europe l'ha messo tra i titoli in uscita nel 2017 in un'immagine![]()
Tutto fa pensare che il gioco sia stato sviluppato dal secondo team dei Monolith... quindi SPERIAMOCIdifficile crederlo anche per il solo Jap il 2017, figurati per noi
cmq molto SKiesOfArcadia il trailer, è questo è un bene

Il problema è che non assomiglia neanche allo stile del primo (parlando del solo character design), per questo mi fa storcere il nasoPersonalmente mi fa piacere che sia più sullo stile del primo che dell'x, è più di mio gusto.

l'ho già detto, ma ricordo che il secondo team era da mo' che stava ad assumere gente per lavorare a questo titolo, quindi deduco che l'altro sia già al lavoro su X-2Tutto fa pensare che il gioco sia stato sviluppato dal secondo team dei Monolith... quindi SPERIAMOCI![]()
tatsu maledetto che sai solo chiacchierare :l4gann:
Vorrei ricordare che il secondo team (quello di Kyoto) ha collaborato a diversi titoli, in primis quella madonna di Zelda BotWQuindi tutto fa pensare al team 2, che a parte Disaster non ha mai dato gioie (Baten Kaitos ahah). Quindi continuo a credere in X-2, anche se con meno convinzione visto che un cashgrab col prefisso Xeno non me lo sarei aspettato...In tutto questo lo seguirò e magari prenderò, ma preferivo vedere nulla da Monolith oggi che questo.

In teoria era il team primario (quello di Tokyo) a cercare urgentemente dipendenti (in particolare per la lavorazione di modelli 3D)l'ho già detto, ma ricordo che il secondo team era da mo' che stava ad assumere gente per lavorare a questo titolo, quindi deduco che l'altro sia già al lavoro su X-2

Ok, anche se il rischio rinvio è sempre dietro l'angolo.L'ha detto Soraya ed è presente nella lista dei giochi on uscita nel 2017![]()

) mi rattrista molto, sopratutto se penso che tutto è cominciato da Xenobalde senza X e senza robottoni, che ok erano fighi ma non è che mo ad ogni Xeno dobbiamo per forza vedere sempre robottoni, specie se Xenoblade è nato più come fantasy che sci-fi.SeaMa è giocabile a Londra?

Io direi più: ma il protagonista quanto l'hanno fatto anonimo? :morristend:Ma il protagonista come l'hanno vestito![]()
Magari è caratterizzato da ***. O almeno lo spero 
Anche quello però da un trailer di 1 minuto scarso bisogna ancora dargli il beneficio del dubbio sulla caratterizzazioneIo direi più: ma il protagonista quanto l'hanno fatto anonimo? :morristend:
Potrebbe essere anche solo un'impressione, visto che il trailer è durato meno di nienteMagari è caratterizzato da ***. O almeno lo spero
![]()

Peccato però siano proprio le trame come quella di X a piacere al Taka. Per dire, Xenoblade Chronicles lo riteneva un mero "banco di prova" per quello che poi sarebbe dovuto essere X (almeno lato gameplay, visto che narrativamente parlando ha preso una strada differente).E sono contento così, perchè l'universo narrativo di X non mi stava piacendo molto...Vedere il TAKA su storie autoconclusive come GEARS e BLADE1 mi attizza molto di più
15 years have passed since Monolith was founded, and I believe that with this game I have finally met the challenge I had within me, of creating an RPG in which humans and robots can co-exist.
;_: X-2 deve uscire, non puo finire cosi, sono sicuro che col prossimo trova la perfezione anche nell'aspetto trama, visto che tutto il resto ce giaPeccato però siano proprio le trame come quella di X a piacere al Taka. Per dire, Xenoblade Chronicles lo riteneva un mero "banco di prova" per quello che poi sarebbe dovuto essere X (almeno lato gameplay, visto che narrativamente parlando ha preso una strada differente).
Vorrei ricordare il tweet del Taka, nel quale afferma che X è stato ciò che ha sempre cercato di raggiungere
Per le serie lunghe credo che il Taka preferisca prima fare una bella introduzione (al mondo di gioco, ai personaggi, etc..), e tenersi il climax per i capitoli successivi;_: X-2 deve uscire, non puo finire cosi, sono sicuro che col prossimo trova la perfezione anche nell'aspetto trama, visto che tutto il resto ce gia