Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo rispetto a xeno x, l'impatto è minore nonostante giri su una nuova console.Boh...A me graficamente mi sembra buono (e lo dice uno che viene da FFXV).
No eccezionale ma buono, ma sarà sicuramente uno dei casi dove il comparto artisitco farà il suo dovere per tappare i buchi![]()

Ma perché dire che il chara design del protagonista di X fa pena... Se te lo creavi da zero?
Quello usato nei trailer faceva pena, il mio ad esempio è fighissimo e cento volte meglio di questo di Xeno2
Comunque...secondo me l'unico problema di questo gioco è che il trailer è fatto male.
Gli Xenoblade (entrambi) puntano gran parte del loro fascino su mondi immensi e artisticamente splendidi.
Qui ti fanno camminare il protagonista prima su una grata ( :sad2: )
E poi a cavallo di un mob ma in uno spazio ristretto tra due montagne.
E grazie al cavolo che la gente si hyppa meno.
A questo aggiungiamoci il protagonista non meraviglioo e quell'obbrobrio di armatura messa sulle gambe
Pochi dubbi che sarà un giocone, ma il trailer è davvero anti hype.
Le parti che mi hanno hyppato di più sono state il logo Monolith Soft all'inizio (stavo svenendo giuro) e la fine, stupenda![]()
in effetti quell'equip è antiesteticoHai detto niente!Ma perché dire che il chara design del protagonista di X fa pena... Se te lo creavi da zero?![]()

Secondo me quell'equip è il problema principale del trailerin effetti quell'equip è antiestetico

Vedo che non hai capito una parola di quello che ho detto, ma vabbè cercherò di spiegarmi meglio, quello che intendevo è che il gioco fino al completamento della main (che è quello che giocano maggiormente i giocatori, perché in percentuale solo una piccola fetta di giocatori sviscera completamente un gioco) essendo quasi totalmente privo di aree da esplorare OBBLIGATORIAMENTE a piedi, offre ben pochi incentivi per scendere dallo Skell e camminare, comunque capisco che per voi questo possa non essere un difetto, a me invece sarebbe piaciuto che il gioco inserisse più aree obbligate a piedi (e questo si ricollega ad un altro dei difetti ovvero la mancanza di dungeon, rovine ecc. esplorabili all'interno), ma in ogni caso questo su cui vi attaccate non è altro che uno solo dei mille (e anche più gravi) difetti che ho descritto.Davvero ha detto che non ci sono segreti o eventi? LolSolo la sottotrama delle subquest collegate dell'acquedotto asfalta la trama di tanti giochi.
Nelle subquest vengono toccate anche tematiche molto interessanti e attuali.
Best game ever, 'zzo capite
- - - Aggiornato - - -
Madonna ho letto solo ora.
Non ti porta più a giocare a piedi, ma che dici?
Devi vedere il gioco nell'ottica del giocatore medio
Adesso i JRPG sono giochi da giocatore medio e non da nerdoni che passano centinaia di ore a fare tutto
Scusami eh, ma il tuo parere è valido quanto le fregnacce del Pregianza.
La struttura non faceva per te e lo hai giocato in una maniera tale da privarti del 90% di quello che ha da offrire.
È un problema tuo, honestly.
Se ogni gioco dovesse tenere a mente il "giocatore medio" per non inserire cose complesse e profonde che appassionano chi ci si dedica, l'industria sarebbe di un piattume esagerato.
Ho detto asfaltare tanti giochi, non tutti.Vedo che non hai capito una parola di quello che ho detto, ma vabbè cercherò di spiegarmi meglio, quello che intendevo è che il gioco fino al completamento della main (che è quello che giocano maggiormente i giocatori, perché in percentuale solo una piccola fetta di giocatori sviscera completamente un gioco) essendo quasi totalmente privo di aree da esplorare OBBLIGATORIAMENTE a piedi, offre ben pochi incentivi per scendere dallo Skell e camminare, comunque capisco che per voi questo possa non essere un difetto, a me invece sarebbe piaciuto che il gioco inserisse più aree obbligate a piedi (e questo si ricollega ad un altro dei difetti ovvero la mancanza di dungeon, rovine ecc. esplorabili all'interno), ma in ogni caso questo su cui vi attaccate non è altro che uno solo dei mille (e anche più gravi) difetti che ho descritto.Ma comunque va bene così, se avete anche il coraggio di negare difetti del gioco palesi come il fatto che la caratterizzazione dei personaggi faccia pena o che le missioni secondarie siano di una semplicità e una ripetitività allarmante allora non ha senso continuare la discussione.
PS: se per te la sottotrama della quest dell'acquedotto è roba da asfaltare gli altri giochi fatti un grande favore, gioca TW3 così ti renderai finalmente conto di come si fa un quest design decente.

Non nego che avrei preferito un jrpg più tradizionale e lineare, è uno dei motivi per cui ho in parte criticato anche ffxv(anche se lo considero decisamente migliore), ma mi sarei fatto andare comunque più bene il gioco se fosse stato fatto meglio, e cioè se il mondo di gioco (visto che dite che il fulcro del gioco è l'esplorazione) fosse stato meno vuoto e più denso di cose da fare e da scoprire, non bastano i mostri a rendere vario un OW. Però finora qui in molti si sono lamentati dei miei messaggi, ma neanche uno è riuscito a rispondere alla domanda: cosa c'è da fare nell'OW a parte uccidere mostri.Ho detto asfaltare tanti giochi, non tutti.Avrò giocato letteralmente un migliaio di giochi nella mia vita, se reputo X il migliore di tutti un motivo c'è.
Magari io esagero in un senso, ma tu di sicuro esageri nell'altro.
Volevi un JRPG canonico con dungeon e trama che si svolge in maniera lineare, non l'hai avuto e ti lamenti.
Questo non vuol dire che non sia (NELLA PEGGIORE E PIÙ OGGETTIVA DELLE IPOTESI) almeno "solo" un ottimo gioco.

Wut:morris82:leggo che non può raggiungere ff15 come grafica...ma secondo me lo surclasserà
ff15 graficamente è ORRENDO
Da quello che si vede nel trailer invece è tutto l'opposto, ffxv ha una grafica ottima, nonostante qualche sbavatura nelle texture della vegetazione e dell'ambiante in particolare alla lunga distanza il gioco si comporta molto bene, con un buon livello di dettaglio dalla corta\media distanza, un avanzatissimo sistema di illuminazione e dei modelli dei pg realizzati da ***, da quanto visto in questo trailer la grafica di questo gioco non arriva certo a quei livelli (non che sia così grave, l'aspetto grafico non è certo la cosa più importante) affermare il contrario è assurdo visto che le prove sono sotto i nostri occhi.leggo che non può raggiungere ff15 come grafica...ma secondo me lo surclasserà
ff15 graficamente è ORRENDO
D'accordo su tutto.Ma perché dire che il chara design del protagonista di X fa pena... Se te lo creavi da zero?
Quello usato nei trailer faceva pena, il mio ad esempio è fighissimo e cento volte meglio di questo di Xeno2
Comunque...secondo me l'unico problema di questo gioco è che il trailer è fatto male.
Gli Xenoblade (entrambi) puntano gran parte del loro fascino su mondi immensi e artisticamente splendidi.
Qui ti fanno camminare il protagonista prima su una grata ( :sad2: )
E poi a cavallo di un mob ma in uno spazio ristretto tra due montagne.
E grazie al cavolo che la gente si hyppa meno.
A questo aggiungiamoci il protagonista non meraviglioo e quell'obbrobrio di armatura messa sulle gambe
Pochi dubbi che sarà un giocone, ma il trailer è davvero anti hype.
Le parti che mi hanno hyppato di più sono state il logo Monolith Soft all'inizio (stavo svenendo giuro) e la fine, stupenda![]()
Con "character design" di solito si indica anche lo stile con cui sono progettati i personaggi, non soltanto il modo in cui sono vestiti.Ma perché dire che il chara design del protagonista di X fa pena... Se te lo creavi da zero?![]()