Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riki 2.0 confirmed, poco ma sicuroChe tortura, Taka perchè ci fai questo![]()

Secondo voi la razza dei fastidiosi Nopon ci sarà ?*** mio quanto ne avrei voluto uccidere uno :morristend:
Riki mi stava proprio sulla balle :morris82:
Se tu non smettepon di insultare Nopon, Mortipon bannare te in un secondoponRiki 2.0 confirmed, poco ma sicuroChe vadano tutti al diavolo, ci tocca sorbire le loro richieste e versi
![]()
OMG, Mortipher è uno di loroh !Se tu non smettepon di insultare Nopon, Mortipon bannare te in un secondopon

Morti... si...Se tu non smettepon di insultare Nopon, Mortipon bannare te in un secondopon

DiglieloponSe tu non smettepon di insultare Nopon, Mortipon bannare te in un secondopon

fantastiponSe tu non smettepon di insultare Nopon, Mortipon bannare te in un secondopon

Si sono degli avidi ma con un gran cuorepon....Riki è adorabile, come pure i nopon...adoro come in realtà siano degli avidi sempre pronti a sfruttare gli umani per soldiTatsu è insopportabile invece
![]()
brutta personaponMa che è 'sta storia ohMannaggia a me che li ho nominati
![]()
Si vede che non hai mai conosciuto i Chu-Chu di XG. Quelli sì che erano da crocifiggereSecondo voi la razza dei fastidiosi Nopon ci sarà ?*** mio quanto ne avrei voluto uccidere uno :morristend:
Riki mi stava proprio sulla balle :morris82:

vogliamo parlare dei ma-non?Si vede che non hai mai conosciuto i Chu-Chu di XG. Quelli sì che erano da crocifiggerespoiler XG
Cosa che poi di fatto succede
![]()
Come siano riusciti a creare una razza talmente **** come i nopon dopo quel cancro dei chu chu è uno dei misteri più grossi dello xenoverse
Vocina di Ma-pon fa malepon a orecchie morbidose di Noponvogliamo parlare dei ma-non?
grande mortipon! prodepon di sezione nintendopon!Vocina di Ma-pon fa malepon a orecchie morbidose di Nopon

miaterpon trolloneponma-no
![]()