Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Lo so, è grande, ma non merita di stare sotto spoiler :ivan:
tumblr_ojpzhgCO3N1vep8fqo1_1280.png
Il mio nuovo sfondo! :sisi:

Ma chi vuole il seguito di Xeno x applica pratiche giornaliere di masochismo?: :asd:

Un MMO come dragon age che se ne dica

Almeno xeno però ha dei bei paesaggi e delle bestiole fighe ,questo si

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi vuole il seguito di Xeno x applica pratiche giornaliere di masochismo?: :asd:

mah..... io sono troppo curioso di sapere qualcosa circa i misteri rimasti nel finale di 'X'!!!!

pensavo che sarebbe arrivato un seguito di 'X' per come è finito e le situazioni lasciate in sospeso......... voi che ne dite?
Sto bene come sto.

X non l'ho amato tanto per meritarsi l'attesa di un seguito.

Uno dei 3 JRPG esistenti che non sembra uscito dal 1996. Si, volevo un seguito.

Sì ancora prima a livello di struttura :asd:
Ma perchè pur di criticare un titolo che non vi è piaciuto dovete inventarvi di sana piante le cose? Gli unici motivi per cui una persona può disprezzare X sono esclusivamente personali. E non perchè non abbia difetti, ma perchè ciò che vuole fare lo fa benissimo. Sfortunatamente la gente lo critica per cose che il director non ha mai voluto mettere o fare e che mai ha detto che ci sarebbero state.Mi sembrano le critiche della gente che disprezzano i Mario lineari perchè:"Non sono esplorativi". Non è un difetto, è una caratteristica quella.

Finalmente esce un JRPG che sa di fresco, e lo si critica che non è abbastanza JRPG, ma meno male, meno male. Fatevelo dire da uno che coi JRPG ci ha vissuto anni, ed è un genere che è ristagnato da morire. Genere in cui il primo Xenoblade rientra perfettamente se non fosse per le ambientazioni notevoli (come ampiezza) ed ispirate.

Preferisco mille volte di più un esperimento come X che tenta di dare qualcosa di diverso all'industria che il solito JRPG.

Ma che innovazioni aveva che non era altro che un MMO off-line e stra-pieno di fetch-quest?

Ah si! I capitoli della main bloccati e l'assenza di dungeon :facepalm:

Ma che c'entra? Il primo xenoblade era tanto diverso? Ci saranno anche delle differenze ma non hanno nulla a che fare con l'essere open world o meno o con l'essere fantasy o sci-fi. Possono benissimo fare X 2 con 15 ore di filmati, le città e i dungeon fighi.

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè pur di criticare un titolo che non vi è piaciuto dovete inventarvi di sana piante le cose? Gli unici motivi per cui una persona può disprezzare X sono esclusivamente personali. E non perchè non abbia difetti, ma perchè ciò che vuole fare lo fa benissimo. Sfortunatamente la gente lo critica per cose che il director non ha mai voluto mettere o fare e che mai ha detto che ci sarebbero state.Mi sembrano le critiche della gente che disprezzano i Mario lineari perchè:"Non sono esplorativi". Non è un difetto, è una caratteristica quella.
Beh no, cambia molto.

X ha dei difetti stupidi anche se ci limitiamo al suo ambito, il gioco non story driven e bla bla ha comunque quasi 6 ore di filmati solo della main quest, chi critica la trama o la regia o i dialoghi idioti ne ha pieno diritto. Chi si lamenta dei mille pg da gestire e cercare pure e anche chi avrebbe voluto una diversa struttura delle quest secondarie, più centri pieni di npc e degli ambienti interni.

Finalmente esce un JRPG che sa di fresco, e lo si critica che non è abbastanza JRPG, ma meno male, meno male. Fatevelo dire da uno che coi JRPG ci ha vissuto anni, ed è un genere che è ristagnato da morire. Genere in cui il primo Xenoblade rientra perfettamente se non fosse per le ambientazioni notevoli (come ampiezza) ed ispirate.

Preferisco mille volte di più un esperimento come X che tenta di dare qualcosa di diverso all'industria che il solito JRPG.
Ti amo :cuore:

- - - Aggiornato - - -

Ma che c'entra? Il primo xenoblade era tanto diverso? Ci saranno anche delle differenze ma non hanno nulla a che fare con l'essere open world o meno o con l'essere fantasy o sci-fi. Possono benissimo fare X 2 con 15 ore di filmati, le città e i dungeon fighi.
- - - Aggiornato - - -

Beh no, cambia molto.

X ha dei difetti stupidi anche se ci limitiamo al suo ambito, il gioco non story driven e bla bla ha comunque quasi 6 ore di filmati solo della main quest, chi critica la trama o la regia o i dialoghi idioti ne ha pieno diritto. Chi si lamenta dei mille pg da gestire e cercare pure e anche chi avrebbe voluto una diversa struttura delle quest secondarie, più centri pieni di npc e degli ambienti interni.
Ma il cercare i membri del party è una cosa che impari a fare in un'ora ed è anche più realistica rispetto all'avere tutti riuniti in un solo luogo, visto che ognuno ha la sua "vita".

- - - Aggiornato - - -

E poi basta con sta storia dei filmati, la trama non si racconta solo così :sard:

X è pieno zeppo di trama, sottotrame e storie da raccontare.

- - - Aggiornato - - -

Ah, adesso si spiega tutto, non capisci un cavolo di giochi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma il cercare i membri del party è una cosa che impari a fare in un'ora ed è anche più realistica rispetto all'avere tutti riuniti in un solo luogo, visto che ognuno ha la sua "vita".

- - - Aggiornato - - -

E poi basta con sta storia dei filmati, la trama non si racconta solo così :sard:

- - - Aggiornato - - -

Per una volta che dice una cosa giusta invece :asd:

Certo...Tipo ogni apertura dei primi capitoli che ti buttava in faccia delle commedie culinari di bassa lega su come cucinare un Nopon. :\

Xeno X è bello ma Xenoblade lo era di più, per me. :asd:

Quindi contento che su Switch ci sia il seguito di Xenoblade. :ahsisi:

Certo...Tipo ogni apertura dei primi capitoli che ti buttava in faccia delle commedie culinari di bassa lega su come cucinare un Nopon. :\
Vabbe, chiaro che l'hai al massimo giochicchiato :asd:

Io mi sono fatto chissà quante bellissime sub quest secondarie ricche di belle storie.

C'è addirittura un'intera razza che potresti non scovare mai, e che se scovi ti da accesso ad una serie di quest che compongono una storia (come moltissime altre subquest collegate tra loro, che formano un "racconto").

È un fottuto capolavoro, e chissenefrega di Dungeon e città se intrattiene alla grande dall'inizio alla fine.

Che poi quel gioco ha così tante cose da fare che boh, come si fa a lamentarsene

- - - Aggiornato - - -

Xeno X è bello ma Xenoblade lo era di più, per me. :asd: Quindi contento che su Switch ci sia il seguito di Xenoblade. :ahsisi:
Io lo sarei stato di più con un seguito di X, perché lascia molte cose in sospeso.

Che poi potevano fare X-2 accontentando in parte anche chi ha rotto le bolas su X, facendolo un po' più story driven nella main quest, mettendo qualche città esplorabile e un tot di dungeon, facendo felici entrambe le fanbase :ahsisi:

Invece ora temo che il seguito di X non ci sarà, perché è un gioco che ha venduto forse 700-800.000 copie e un X-2 sarebbe compreso solo da pochi.

Io sono del partito che li ama entrambi

comunque il difetto più grande di X è il party da andare a recuperare di persona :sard:

cioè fossero stati tutti in un'area era gestibile

contando che sono tutti sparpagliati nei quartieri di new LA alcuni me li son pure scordati :rickds: ed è un peccato perché alcuni dei compagni super secondari mi piacevano di più di quelli "principali"

Vabbe, chiaro che l'hai al massimo giochicchiato :asd:
Io mi sono fatto chissà quante bellissime sub quest secondarie ricche di belle storie.

C'è addirittura un'intera razza che potresti non scovare mai, e che se scovi ti da accesso ad una serie di quest che compongono una storia (come moltissime altre subquest collegate tra loro, che formano un "racconto").

È un fottuto capolavoro, e chissenefrega di Dungeon e città se intrattiene alla grande dall'inizio alla fine.

Che poi quel gioco ha così tante cose da fare che boh, come si fa a lamentarsene
A me, visto che non ha saputo trattenermi con quello che aveva da offrire, ovvero,un girovagare a vuoto solo per la sensazione di scoprire.

Mazza, sembra di leggere una recensione No man's sky :\

Chi se ne frega di tutto! Il mondo è grande e il gioco è bello!

A me, visto che non ha saputo trattenermi con quello che aveva da offrire, ovvero,un girovagare a vuoto solo per la sensazione di scoprire.Mazza, sembra di leggere una recensione No man's sky :\

Chi se ne frega di tutto! Il mondo è grande e il gioco è bello!
Se prima la tua poteva essere un'opinione, paragonandolo a NMS stai semplicemente facendo hating sconclusionato sul gioco :sard:

Se prima la tua poteva essere un'opinione, paragonandolo a NMS stai semplicemente facendo hating sconclusionato sul gioco :sard:
Infatti non è un paragone al gioco ma al tuo commento :/

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

E con cosa la racconti? Con le scansioni e i libri da leggere che non ci sono?

In quasi 6 ore di mappazzone avrei voluto molto di più, e sarebbero state belle le sottotrame senza però 21 personaggi principali e robe scritte a caso tipo "sparami la seconda volta in testa così ti becco".

ps: il party da reclutare ha un gravissimo problema di fondo, cioè non poter dire neanche mezza battuta se non si è scelti, solo nel capitolo finale sembrava un jrpg normale. Senza contare che ho sentito la mancanza del prid 00054f32a moveto player

Infatti non è un paragone al gioco ma al tuo commento :/
Ma non devo mica fare una review io, che mi frega di convincerti :asd:

È il tuo parere ad essere riduttivo e povero come NMS :ryo:

Adesso il gioco avrebbe da offrire solo un "girovagare a vuoto solo per la sensazione di scoprire" :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro