Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Anche a me è sembrato inferiore (persino graficamente) a X per Wii U.

Ma probabilmente è solo "bruttarello" il trailer.

Poi pochi dubbi che sarà un giocone, i Monolith sono una garanzia :predicatore:

Soffrirò tantissimo per l'assenza dei Mech, a questo punto voglio tante cavalcature con armor e armi da montare sulle bestie :ivan:

E ovviamente voglio anche cavalcare creature volanti :jessica:

Anche a me è sembrato inferiore (persino graficamente) a X per Wii U.
Ma probabilmente è solo "bruttarello" il trailer.

Poi pochi dubbi che sarà un giocone, i Monolith sono una garanzia :predicatore:

Soffrirò tantissimo per l'assenza dei Mech, a questo punto voglio tante cavalcature con armor e armi da montare sulle bestie :ivan:

E ovviamente voglio anche cavalcare creature volanti :jessica:
Tu devi ancora giocare il primo, fetente :l4gann:

E devi ancora rispondermi sul topic di Splatoon 2 :l4gann:

Dubito c'entri qualcosa il cambio di Chara design con la console. Poi da cosa deriva l'affermazione che vede Chronicles 2 come un progetto nato per 3DS? :hmm:
A noi è stato presentato come Chronicles 2, ma poteva benissimo essere uno spinoff prima.

Fosse stato un seguito diretto per switch, perché cambiare totalmente chara e motore grafico, per prenderne uno chiaramente meno prestante? :asd:

Per quanto possano rassicurarmi, io non ci credo manco se lo vedo che esce entro il 2017.

SaitoM meno prestante?

Dopo questa mi sparo per davvero

- - - Aggiornato - - -

A noi è stato presentato come Chronicles 2, ma poteva benissimo essere uno spinoff prima. Fosse stato un seguito diretto per switch, perché cambiare totalmente chara e motore grafico, per prenderne uno chiaramente meno prestante? :asd:
Sui perché basta pensarci (Final Fantasy non vi dice niente? Yoshida o Nomura?) se poi si deve fare commenti penalizzanti giusto per allora buon divertimento.

- - - Aggiornato - - -

Rigiro la domanda per quanto non mi piaccia farla: ma solo io vedo il trailer 5/10 volte al giorno gasandomi con la OST?

Ultima modifica da un moderatore:
SaitoM meno prestante?Dopo questa mi sparo per davvero

- - - Aggiornato - - -

Sui perché basta pensarci (Final Fantasy non vi dice niente? Yoshida o Nomura?) se poi si deve fare commenti penalizzanti giusto per allora buon divertimento.

- - - Aggiornato - - -

Rigiro la domanda per quanto non mi piaccia farla: ma solo io vedo il trailer 5/10 volte al giorno gasandomi con la OST?
Ma perché dire che è un commento penalizzante :asd:

Sapete quanta roba cambia console di destinazione?

Pare che dire che era probabilmente pensato per 3ds sia una bestemmia lol.

Che poi mica un character design può essere meno prestante... Non stavo parlando di SaitoM, ma di un motore grafico decisamente meno prestante. Dai ragazzi il trailer SCATTA :D

Le animazioni della corsa sono del tipo "scivolo sul pavimento".

Paragonatelo a X

Purtroppo, nonostante sia fan sfegatato del primo Chronicles, questo trailer non mi gasa al punto da spingermi a riguardarlo così tante volte, a differenza di quello di X postato in precedenza (che è di tutt'altro genere) :sad:

X è indubbiamente migliore (paragonato all'unico trailer di Xeno2 che abbiamo).

Poi niente vieta che il gioco migliori sensibilmente o che il trailer sia di una build parecchio vecchia.

Ma per essere pronto 2 anni e mezzo dopo X, mi aspetto un progetto più "piccolo" (che non vuol dire non possa essere un capolavoro).

La cosa doppiamente positiva è che credo vedremo un X-2 a fine ciclo, stando così le cose :ivan:

No anche io :nev: Però aspetto moltissimo da questo titolo. Spero in un buon trailer all'E3

Tu devi ancora giocare il primo, fetente :l4gann:
E devi ancora rispondermi sul topic di Splatoon 2 :l4gann:
Ovviamente faremo team su S2 dal D1, era scontato :kaname:

- - - Aggiornato - - -

È un trailer l'annuncio!Va atteso uno più completo per dare le prime impressioni.
Sicuramente, ma infatti sono tranquillo, fan sempre gioconi :asd:

È un trailer l'annuncio!Va atteso uno più completo per dare le prime impressioni.
E infatti ho detto che sicuramente stanno attendendo l'E3 per mostrare il trailer bomba, come successe anche per X :ahsisi:

X è indubbiamente migliore (paragonato all'unico trailer di Xeno2 che abbiamo).
Poi niente vieta che il gioco migliori sensibilmente o che il trailer sia di una build parecchio vecchia.

Ma per essere pronto 2 anni e mezzo dopo X, mi aspetto un progetto più "piccolo" (che non vuol dire non possa essere un capolavoro).

La cosa doppiamente positiva è che credo vedremo un X-2 a fine ciclo, stando così le cose :ivan:
Concordo, sono due progetti diversi, l'importante è avere entrambi :gab:

Il trailer mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato particolarmente, aspetterò l'e3, anche se sono già abbastanza sicura sulla qualità effettiva del gioco :sisi:

Da un sito che non so se è concorrente :asd:

"Dopo l’annuncio ufficiale, dopo il tweet di Soraya Saga (sceneggiatrice quantomeno dei precedenti capitoli), dopo la conferma da parte di Nintendo of America e dopo i documenti della grande N per l’anno fiscale, oggi è il turno di Nintendo UK di ribadire quanto segue:

Gli appassionati degli RPG di ampio respiro dovrebbero attendere con trepidazione l’arrivo di Xenoblade Chronicles 2 previsto per quest’anno!"

In poche parole: Nintendo UK conferma il 2017 :predicatore:

Spero di avere la forza di resistere all'acquisto dopo la quasi inutile spesa fatta per il Wii u.

Sono uno xeno fanboy (anche se xeno x mi ha in parte scottato) ma a sto giro una console per 3-4 giochi non la prendo finche non si troverà a prezzo stracciato.

Spero di avere la forza di resistere all'acquisto dopo la quasi inutile spesa fatta per il Wii u.Sono uno xeno fanboy (anche se xeno x mi ha in parte scottato) ma a sto giro una console per 3-4 giochi non la prendo finche non si troverà a prezzo stracciato.
Zelda, FAST, Splatoon 2, Arms, Xenoblade 2, Odyssey, Fire Emblem, SMTV, No More Heroes 3 e Dragon Quest XI sono già più di 3-4 giochi :ivan:

Zelda, FAST, Splatoon 2, Arms, Xenoblade 2, Odyssey, Fire Emblem, SMTV, No More Heroes 3 e Dragon Quest XI sono già più di 3-4 giochi :ivan:
Ti rispondo per quello che è ovviamente il mio gusto:

Zelda: lo sto giocando su Wii u (giocone)

Arms: non mi interessano i giochi con i motion controller, ho sofferto già abbastanza con wii

Xeno 2: inutile commentare ho già un hype mostruoso

Odissey : i Mario purtroppo mi attirano sempre.

Fire emblem, no more Heroes,smtv: non rientrano nei miei gusti personali.

DQXI: lo prenderò per ps4 indubbiamente, se posso scegliere inutile castrarmi la qualità possibile ed essendo un completista mi sono sempre piaciuti i trofei ed obiettivi ( buonanotte Nintendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro