Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Mi sono dimenticato completamente della live su xeno2, dove posso rivederla subito senza aspettare che nintendo carichi il video su youtube?
Vai su Youtube nella live di Nintendoitalia e porti indietro la live (su Youtube si può fare) ;)

verso la fine dello streaming, ma ho rivisto e ho capito male io, diciamo che ha "solo" detto che la versione dell'area non è quella finale perché è ancora in sviluppo. vabò, immagino (spero) fosse semplicemente per dire che non è la build finale ecc. :ahsisi:
Sicuramente non è la build finale, considerando tutti i cali che ho notato :ahsisi:

Ho notato che la minimappa non segna più niente: né mostri, né npc, né quest.. probabilmente anche questo è dipeso dalla build vecchia :sisi:

Sicuramente non è la build finale, considerando tutti i cali che ho notato :ahsisi:
Ho notato che la minimappa non segna più niente: né mostri, né npc, né quest.. probabilmente anche questo è dipeso dalla build vecchia :sisi:
Penso che alcuni cali siano anche dovuti alla cattiva frequenza di trasmissione. Però intanto la mappa é "completa", segna tutto il territorio e la pulizia grafica c'é.

Poi hanno ancora un paio di mesi di lavoro, fiducioso :predicatore:

Io aspetto di vedere un video decente, perché lo streaming era davvero di bassa qualità. Impossibile dire che è bellissimo o bruttissimo, imho.

Io aspetto di vedere un video decente, perché lo streaming era davvero di bassa qualità. Impossibile dire che è bellissimo o bruttissimo, imho.
La qualità del video faceva schifo, però già a livello di combat system si é visto molta roba e anche livello tecnico é decisamente meglio della build e3 (pulizia texture e rendering erba)

Io non ho visto niente comunque, giusto i due trailer e 10 secondi di gameplay.

Poi hanno ancora un paio di mesi di lavoro, fiducioso :predicatore:
Lo pubblicheranno senza farlo provare nemmeno una volta ad una fiera, questa cosa mi fa storcere parecchio il naso :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la diretta, ottime le modifiche al combat system, ora quando ti muovi non partono gli attacchi automatici evitando di attirare su di te il nemico e facendolo girare, mandando all'aria i danni da posizionamento. Belle le combo a livelli. La città artisticamente è fantastica. Peccato la mancanza di una data e l'annuncio di una limited. Buone le conferme che uscirà questo inverno.:predicatore:

l'inverno 2017 va da fine dicembre fino ai primi mesi del prossimo anno,comunque

Lo pubblicheranno senza farlo provare nemmeno una volta ad una fiera, questa cosa mi fa storcere parecchio il naso :morristend:
Mi pare che anche Xenoblade X non fosse stato fatto provare prima dell'uscita. Forse, si poteva provare pochi giorni prima dell'uscita in qualche fiera, ma a memoria mi sembra di no.

Mi pare che anche Xenoblade X non fosse stato fatto provare prima dell'uscita. Forse, si poteva provare pochi giorni prima dell'uscita in qualche fiera, ma a memoria mi sembra di no.
Si, si poteva provare a pochi giorni dall'uscita, però il gioco era già uscito in Giappone e la demo era praticamente il gioco retail i tizi agli stand riprendevano ogni volta il file salvato.

Sì, si poteva provare

Quindi è migliorato? Bene bene, più tardi mi vedo il video :predicatore:

Ho appena visto il video. L'aspetto artistico (i punti panoramici, per esempio quando fanno vedere il cambio della luce attraverso il "foro", e la musica) sono assolutamente da infarto! Il gameplay mi sembra molto più ricco (forse anche più profondo) degli altri Xenoblade, c'è una stratificazione impressionante! Mi è venuta di nuovo la pelle d'oca per uno Xenoblade! Qua si rischia di avere tra le mani un altro superbo capolavoro, possibilmente l'RPG dell'anno!!! :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro