Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Chiedo scusa per l'incomprensione.
Figurati. Anche perchè a me lo stile anime che hanno scelto piace (a parte alcune blade mostrate). Comunque mi ha dato quest'impressione solo appena l'ho vista da lontano, poi concordo che sono diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Inutile dire che ho prenotato sia la collector che il pad dedicato. Svenato.
Io ho preso solo la limited perché sinceramente non gli pago 25 euro in più per una skin (ho trovato il Pro nero in offerta per fortuna). Lo avrei fatto solo se lo facevano di Odyssey :rickds:

E perché non l'hanno fatta?? :vigo:

Si era già visto nel direct :sisi:È un pappagallo che usa un martello come arma

Blade rara (a 5 stelle per di più) già presentata precedentemente :sisi:
Mi ricorda il pappagallo di sonic :ryo:

Io ho preso solo la limited perché sinceramente non gli pago 25 euro in più per una skin (ho trovato il Pro nero in offerta per fortuna). Lo avrei fatto solo se lo facevano di Odyssey :rickds:

E perché non l'hanno fatta?? :vigo:
Ma MENO MALE che non l'hanno fatto :ryo:

comunque per pochi minuti è stata disponibile la limited di xenoblade 2 su amazon, presa subito a 82 euro. Che affare :predicatore::gab:

La qualità delle immagini, stiamo scherzando? :morristend:

同じ種類の武器でも、扱うドライバーによって発動できるドライバーアーツは変わりますも。

たとえば、同じライコのハンマーを使っていてもこの通り。使い手によって、違う力を引き出せる、ということですも! pic.twitter.com/yiyBmhlAJq

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 30 ottobre 2017

Se questa è la qualità dell'ambiente circostante (esempio l'erba, fantastica. Non è che siccome hanno aiutato in BOTW hanno "attinto"?) e della profondità di campo è la fine :morristend:
Ho sempre più hype:hype:

A me non sembra così impressionante, sarà anche la compressione di Twitter ma i dettagli in distanza sono piuttosto sgranati... senza contare poi che l'erba sono texture 2d che non si muovono neanche se passa il giocatore, sotto questo aspetto Botw lo disintegra :asd:

A me non sembra così impressionante, sarà anche la compressione di Twitter ma i dettagli in distanza sono piuttosto sgranati... senza contare poi che l'erba sono texture 2d che non si muovono neanche se passa il giocatore, sotto questo aspetto Botw lo disintegra :asd:
Beh però Zelda è l'unico con l'erba in poligonale.

Tieni presente che (se non erro) anche in horizon l'erba è come in xeno

A zelda pero manca l occlusion sull erba...che leggera leggera non e

Cmq devo ancora capire se sara a 720p o 900p

Spero altamente la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro