Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

La qualità delle immagini, stiamo scherzando? :morristend:
同じ種類の武器でも、扱うドライバーによって発動できるドライバーアーツは変わりますも。

たとえば、同じライコのハンマーを使っていてもこの通り。使い手によって、違う力を引き出せる、ということですも! pic.twitter.com/yiyBmhlAJq

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 30 ottobre 2017

Madonna quanta merd@ a schermo, troppe, TROPPE scritte.

E quali sarebbero?
Quelle nei due angoli in basso. E lo so per certo perché Filippo lo ha mostrato durante la Milan Games Week quando ha giocato Xenoblade 2. Non ricordo se si possono rimuovere anche le scritte nell'angolo in alto a dx, perché quelle in alto a sx non credo si possano rimuovere

Quelle nei due angoli in basso. E lo so per certo perché Filippo lo ha mostrato durante la Milan Games Week quando ha giocato Xenoblade 2. Non ricordo se si possono rimuovere anche le scritte nell'angolo in alto a dx, perché quelle in alto a sx non credo si possano rimuovere
Meglio, ma non bastaaaaaaaa :gmk:

Secondo me hanno preso troppo alla lettera le critiche sulle scritte di X :ahsisi:

Oddio, non avevo ancora visto la seconda immagine.. c'è più HUD che altro :rickds:

DNXt57bVwAAvWPL.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma è confermato l’italiano? La scheda eshop dice solo inglese...

Perfetto grazie :asd:

Scusate ma jap è già uscito?

no...Uscirà il 1° dicembre in tutto il mondo
Ottimo grazie mille :asd:

Sono un novizio della serie ma questo, switch alla mano, sono proprio curioso e voglioso di giocarlo :sisi:

[video=youtube_share;ygyStFNSg_I]

... pare una versione seria di Lara Mara, ma almeno il vestito rispetto ai disegni originali ha meno rosa Andromeda :rickds:

mo' pure questo ragazzi?

il primo xenoblade ve lo siete proprio scordati belin :rickds:

(e in realtà pure X, solo che li le scritte erano talmente piccole che non ci facevi caso)

mo' pure questo ragazzi?il primo xenoblade ve lo siete proprio scordati belin :rickds:

(e in realtà pure X, solo che li le scritte erano talmente piccole che non ci facevi caso)
Se si chiamava X e lo faceva Bioware era un capolavoro annunciato a prescindere

Raga, immagini e video dei personaggi nuovi li dovete postare sotto spoiler. Non lo ripeterò

Spero veramente che venda benissimo come gli altri titoli su Switch. Mi dispiacerebbe vedere la serie snobbata anche su Switch.

Non dico di arrivare ai valori di Mario, ma almeno il risultato migliore di tutti gli Xeno.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro