Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non vi illudete...Ad ogni nuovo titano scatta il filmato, nessun modo di viaggiare tra il mare di nuvole
Anche perchè a parte tutto, esplorare un mare di nuvole con niente in mezzo è piuttosto noioso... vero Skyward Sword? :trollface:

Anche perchè a parte tutto, esplorare un mare di nuvole con niente in mezzo è piuttosto noioso... vero Skyward Sword? :trollface:
La soluzione è riempirlo questo mare, mica tagliare via tutto :trollface:

Vedo che hai cambiato set, hai fatto prima degli altri mod, così almeno ti sei preso l'unico personaggio decente, che furbacchione :trolldance:

Dubito, tra Rex e Pyra manco se facessero i monologhi alla The Boss potrebbero risollevarsi :troller:

La soluzione è riempirlo questo mare, mica tagliare via tutto :trollface:
Vedo che hai cambiato set, hai fatto prima degli altri mod, così almeno ti sei preso l'unico personaggio decente, che furbacchione :trolldance:
Quando ho pensato all'immagine del profilo lui è stata la prima scelta, ha anche uno degli artwork migliori :sisi:

Adesso Morti da bravo prodepon deve mettere Tora :nopon:

Ti alleni per reagire ogni qualvolta apriranno bocca loro 2? Fai bene :trollface:

Quando ho pensato all'immagine del profilo lui è stata la prima scelta, ha anche uno degli artwork migliori :sisi:
Adesso Morti da bravo prodepon deve mettere Tora :nopon:
I Nopon andrebbero bandati da questo universo, ora cerco alcuni saggi e li sigillo come in Ocarina :sisi:

Ti alleni per reagire ogni qualvolta apriranno bocca loro 2? Fai bene :trollface:

I Nopon andrebbero bandati da questo universo, ora cerco alcuni saggi e li sigillo come in Ocarina :sisi:
No....

È la noia alle vostre battute...

Ormai nemmeno riesco più ad arrabbiarmi

- - - Aggiornato - - -

PS. Ho visto due scene e già mi hanno emozionato più di Vaan e Tidus, posso ritenerli già superiori a questi e quindi soddisfatto, io.

No....È la noia alle vostre battute...

Ma non devi arrabbiarti :asd:

Spariamo battute come se fossimo al bar, dovresti unirti anche te e stare al gioco ;)

Ma non devi arrabbiarti :asd:Spariamo battute come se fossimo al bar, dovresti unirti anche te e stare al gioco ;)
Al bar già ci lavoro e vorrei tenere i miei clienti muti :sard:

CURIOSITÀ: questa è la mia interpretazione da tsundere :patpat:

No....È la noia alle vostre battute...

- - - Aggiornato - - -

PS. Ho visto due scene e già mi hanno emozionato più di Vaan e Tidus, posso ritenerli già superiori a questi e quindi soddisfatto, io.
Perché dovresti arrabbiarti? :ryo:

Io scherzo, mica ho il gioco ancora

anche se non credo che serva quello per vedere quanto bimbominkia sia Rex e quanto Pyra sia solo una tsundere-waifu-nomedelcaxxogiappominkiaperdefinireunaragazza inutile e con le grazie al vento :trollface:
ù

Come fanno ad emozionarti più di Vaan nessuno lo sa, anche l'odio è un'emozione e come lo fa salire Vaan nessun altro :sard:

- - - Aggiornato - - -

Al bar già ci lavoro e vorrei tenere i miei clienti muti :sard:
C'è solo un modo (non violento) per far tacere la gente... indizio: con le donne è molto più facile

anche se non credo che serva quello per vedere quanto bimbominkia sia Rex e quanto Pyra sia solo una tsundere-waifu-nomedelcaxxogiappominkiaperdefinireunaragazza inutile e con le grazie al vento :trollface:
ù
Pure te gerghi a cavolo :sard:

Dai, venite tutti nella mia scuola per imparare tutto sul mondo anime, così che anche voi possiate usare la parola tsundere nel modo giusto.

Vi insegno anche i significati di yandere e kuundere

- - - Aggiornato - - -

Anche insegnamenti sulla vita

2nltrpk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pure te gerghi a cavolo :sard:
Dai, venite tutti nella mia scuola per imparare tutto sul mondo anime, così che anche voi possiate usare la parola tsundere nel modo giusto.

Vi insegno anche i significati di yandere e kuundere

- - - Aggiornato - - -

Anche insegnamenti sulla vita

2nltrpk.jpg
Ho usato apposta termini a caso perché sapevo che l'altro giorno facesti la ramanzina a Luca :trollface:

A me basta conoscere la parola "hentai" :gix:

e yaoi, così so cosa evitare :sard:

meh meh meh

tu no amico di prodepon Tora

tu cattivopon

Xenoblade Chronicles 2 | Expansion Pack Annunciato | 1 Dicembre 2017

È come il primo xeno tra una macro zona e l’altra c’è il caricamento, qui è uguale solo che le macro zone non si chiamano braccio o gamba di Bionis ma titani.

Non vedo dov’è il problema, un gioco è open world se serve, questo è un jrpg classico, non ci vedo obbligatoriamente un open world, come non c’è lo vedevo per forza nel primo xeno.

Ultima modifica da un moderatore:
come non c’è lo vedevo per forza nel primo xeno.
Io, personalmente, ce lo avrei visto benissimo nel primo Xenoblade, dato che le aree erano letteralmente tutte collegate (tranne due), ma è ovvio che non potessero farlo per i limiti della console :ahsisi: Per quanto riguarda Chronicles 2, invece, essere o non essere seamless mi fa poca differenza, in quanto ogni Titano è una macroarea a sé, delimitata da un mare di nuovole :ahsisi:

Ok, tempo disponibile due settimane, consigliatemi come giocarmi Xenoblade su 3ds.

Disclaimer: tempo fa l'avevo iniziato ma poi interrotto per.non ricordo quale motivo. Ero arrivato alla capitale e dovevo raggiungere una torre nera o qualcosa del genere, ma ormai non ricordo quasi nulla quindi lo ricomincio(anche perché paesaggi ed ost pure sul 3ds erano da sbavo nonostante la grafica). So solo che provavo a fare quasi tutte le side ed ero stra overlivellato, mob e boss li squagliavo a quel punto, ed è una cosa che vorrei evitare...

Voglio solo capire se vale la pena di sbattersi a fare tutte le side quest' o se ce ne sono alcune più importanti di altre.

Insomma consigliatemi come giocarlo :sisi:

Non so se contenga spoiler ma non penso

[video=youtube_share;u2_aV6v04aw]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro