Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Riguardio esperienza e level up:

Speaking of inns, there’s actually a bit of Final Fantasy XV’s leveling system in here. Xenoblade Chronicles 2 still allows you to accumulate experience points normally fighting mobs - no mistake about that. EXP awarded from quests build up through a separate bonus pool though. Players have the option to level up from them when resting at an inn. It even gives you the option to choose how many levels you want to go up.
Fonte: https://www.rpgsite.net/preview/6338-xenoblade-chronicles-2-hands-on-preview-the-first-30-hours

Praticamente la exp che si ottiene dalle quest si può usare nelle locande per aumentare di livello, ma l'exp per i mob e, penso, esplorazione sarà istantanea :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente, da quel che ho capito, ti danno la libertà di spendere l'esperienza guadagnata con le quest nella maniera che ritieni più opportuna: se non ti interessa tenere tutti i personaggi allo stesso livello e vuoi che alcuni di loro siano più potenti di altri, hai la facoltà di renderli tali.

Questo può essere utile anche per far livellare i personaggi esterni al party attivo, che presumo non guadagnino nessun punto dai combattimenti.

E' tornata disponibile la limited su amazon... che io continuo ad evitare perché mi sembra troppo cara per quel che offre.

A me invece piace quando livelli nelle locande, perché così accumulo e accumulo e quando porto il conto divento super sayan in un botto :sard: Feel the power i'm really feelin' it!

Prenotato la limited :morristend:

Volevo dare una occhiate alle offerte del Black Friday e me la trovo innanzi ai miei occhi :morristend:

Non è un motivo valido per rendere tutti gli scontri lunghi, considerando quanti se ne fanno in un gioco del genere con mostri comuni. Dopotutto la vera profondità del CS di Xenoblade (sia nel primo Chronicles che in X) si è sempre vista durante i combattimenti contro nemici unici, boss o "super boss" (o boss segreti, come preferite, ovvero quei nemici di X livelli sopra il cap raggiungibile dal party) :ahsisi:
Non ho detto che tutti devono essere lunghi :morris82: Ho solo detto che lo apprezzi nelle battaglie lunghe perché stratificato :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no, dipende dal tipo di cose da memorizzare e se rapportate alla quantità sono giuste o meno. Altrimenti potrei dire a prescindere che un libro di 1000 pagine è più approfondito di uno lungo la metà, basandomi unicamente sulla grandezza e non sul contenuto :asd:
Pensavo la parentesi spiegasse cosa volessi dire ma forse non ho approfondito abbastanza, anzi credo proprio sia così :morristend: Intendevo che, avendo già visto del materiale, il combattimento mi sembra stratificato ma stratificato nel modo giusto. Tutti i pezzi mi sembrano al posto giusto per cui memorizzare tutto non mi sembra ne difficile, ne strambo. Lo hanno anche spiegato loro più volte tra E3 e MGW: blade arts -> elemental arts -> concatenazione usando poi le orb create come burst per incrementare i moltiplicatori del chain attack. Non è complicato :morris82:

Praticamente, da quel che ho capito, ti danno la libertà di spendere l'esperienza guadagnata con le quest nella maniera che ritieni più opportuna: se non ti interessa tenere tutti i personaggi allo stesso livello e vuoi che alcuni di loro siano più potenti di altri, hai la facoltà di renderli tali.
Questo può essere utile anche per far livellare i personaggi esterni al party attivo, che presumo non guadagnino nessun punto dai combattimenti.
Ottima cosa questa, potersi gestire l'esperienza a piacimento :sisi:

E' tornata disponibile la limited su amazon... che io continuo ad evitare perché mi sembra troppo cara per quel che offre.
Avessi i soldi :sad:

Riguardio esperienza e level up:

Fonte: https://www.rpgsite.net/preview/6338-xenoblade-chronicles-2-hands-on-preview-the-first-30-hours

Praticamente la exp che si ottiene dalle quest si può usare nelle locande per aumentare di livello, ma l'exp per i mob e, penso, esplorazione sarà istantanea :morristend:
A giudicare dal testo penso che questa sia la giusta comprensione :morristend: Prendi subito l'exp da combattimenti e affini, quella delle quest la accumuli per spenderla dopo aver dormito come meglio ritieni opportuno, cosa fantastica considerando che si possono usare solo 3 blade per volta su ogni personaggio. Sai quanto ci vorrebbe per far salire di livello TUTTE le blade?? :morris82: Questa è un'altra stratificazione del gioco che apprezzo moltissimo e che tra l'altro concede una ENORME libertà al giocatore. Monolith rulez :patpat:

PS: mi era nuova questa delle locande comunque :sard:

Se ho capito la questione exp potrebbe essere una mossa vincente, potendo decidere se e come livellare aggiro il problema che avevo avuto nella mia mezza run del primo Chronicles, ovvero essere overlivellato perché facevo le sidequest

Se ho capito la questione exp potrebbe essere una mossa vincente, potendo decidere se e come livellare aggiro il problema che avevo avuto nella mia mezza run del primo Chronicles, ovvero essere overlivellato perché facevo le sidequest
Ho pensato la stessa cosa :sisi: Finalmente si sarà liberi di fare come cavolo ci pare. BOTW ha insegnato tantissimo a Nintendo :gab: :predicatore:

Caricato anche sul tubo, sarà il commercial

[MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION]

Edit: ma il pezzo musicale di questo video si trova già?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro