izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,862
Caricato anche sul tubo, sarà il commercial
no...
Comunque su Facebook c'è lo stesso spot ma in italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caricato anche sul tubo, sarà il commercial
Chi?che gnocca è la biondina seminuda?
Due blade disegnati da Yusuke Kozaki (Fire Emblem)
![]()
![]()

In realtà...lei ha le cosce scoperteNiente cosce scoperte? :morristend:No, non è il disegnatore di fire emblem![]()

Le cose belle è giusto mostrarle.In realtà...lei ha le cosce scoperteNon sono male comunque
![]()

Quanto è bono Rex :claudia:Le cose belle è giusto mostrarle.Questi piccini non lo capiscono
- - - Aggiornato - - -
Copertina di Famitsu con un artwork disegnato da SaitoM (main charactere design del gioco)
![]()
E' bellissimo
Devo farmi fare un avatar!

Non solo. Hanno fatto dei cambiamenti sostanziali. Per esempio non c'è più la barra in basso ma le Arts sono assegnate direttamente ai bottoni, e puoi avere per ogni personaggio fino a 3 Blade, switchabili durante il combattimento. Tra l'altro switchando Blade la prima Art che usi sarà già pronta da usare. In più hanno aggiunto un nuovo sotto-sistema con le Elemental Arts che se concatenate creeranno dei Seal. Questi Seal avranno due funzioni: mantenerli attivi per cui il nemico non sarà in grado di fare determinate cose in base al Seal, oppure consumarli nel Chain Attack per incrementare in maniera sostanziale i moltiplicatori e fare vagonate di danniLe differenze nel sistema di combattimento rispetto ai precedenti capitoli di xeno sta nei gladius giusto?
L'attaccante continuerà ad attaccare autonomamente, sarà possibile spostarlo come al solito nella zona di combattimento, ma saremo noi a scegliere la tecnica in relazione al gladius selezionato, giusto?
Il livello strategico è molto più profondo rispetto a 1 e X 
Non vorrei fare il guastafeste o qualcosa del genere, ma non mi viene un mente qualcosa di paragonabile, e mi riferisco soprattutto al gameplay :morristend: Mi sa fai prima a vedere qualche video :morristend:Ragazzi, per uno che non conosce il brand di Xenoblade e vorrebbe saperne di più è possibile paragonarlo a qualche gioco passato, tipo un Final fantasy?

...Izumi sviene公式サイトの「プロダクションノート」を更新しましたも!
今回は齋藤将嗣さんによる、「キャラクターデザインについて(その1)」ですも!https://t.co/cnsFWJEUL6 pic.twitter.com/JIx8YGsa7J
— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) November 22, 2017
Le prime due della seconda riga.... :love::love::ozn:Perché solo quelle?Le prime due della seconda riga.... :love::love::ozn:
Tutte :cuore:Tutte ovvio...Perché solo quelle?Tutte :cuore:

Ahah no mi riferivo ai due bladeLe cose belle è giusto mostrarle.Questi piccini non lo capiscono
- - - Aggiornato - - -
Copertina di Famitsu con un artwork disegnato da SaitoM (main charactere design del gioco)
![]()
E' bellissimo
Devo farmi fare un avatar!
le cosce femminili non mi interessano 
Perchè il mio ordine lo vedo cosi':ripreso su amazon lo pago 82...rimane il problema che venerdì nn sto a casa e mi sa che slitta a lunedì :tragic:![]()