Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Non ho il gioco quindi non ti so dire :sad2:
Non sono informato sui PG giocabili, speravo che si sapesse qualcosa :sad2:

Ma tanto lo so che dovrò accontentarmi della minorenne mezza nuda che fa sesso quanto un cucciolo di Mr. Mime praticamente :bruniii:

Posso "capire" puttanatè atomiche come "Carlo Armato", sempre triste rimane ma almeno ha senso, ma perché storpiare Monado in Monade? Così come il famoso (famosa...) Birdo che diventa Strutzi :rickds:

La signorina a sinistra non sarà membro del party vero? :sad2:
Rido ancora per Carlo Armato :rickds:

Faccio un piccolo OT sempre legato alle localizzazioni. Mi è venuto in mente [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] che nel libretto di istruzioni del remake di Mario Bros 2 (usa) per gba nel libretto di istruzioni Birdo era chiamata Draghessa (o draghella) mentre gli struzzi erano Strutzi :morristend: (almeno ho questo ricordo di quando ero piccolo e lo avevo letto)

Tornando a xeno 2, sarà strano sentire driver ma leggere ductor :asd:

Non sono informato sui PG giocabili, speravo che si sapesse qualcosa :sad2:
Ma tanto lo so che dovrò accontentarmi della minorenne mezza nuda che fa sesso quanto un cucciolo di Mr. Mime praticamente :bruniii:
Beato lui :bruniii:

Rido ancora per Carlo Armato :rickds:Faccio un piccolo OT sempre legato alle localizzazioni. Mi è venuto in mente [MENTION=39023]Big.Boss[/MENTION] che nel libretto di istruzioni del remake di Mario Bros 2 (usa) per gba nel libretto di istruzioni Birdo era chiamata Draghessa (o draghella) mentre gli struzzi erano Strutzi :morristend: (almeno ho questo ricordo di quando ero piccolo e lo avevo letto)

Tornando a xeno 2, sarà strano sentire driver ma leggere ductor :asd:
Ma davvero draghella? :facepalm: La scatoletta l'ho buttata ma il libretto dovrei ancora averlo, dopo ci guardo, se non torno sapete perché

Mr Mime pedofilo che si fa i propri cuccioli perché assomigliano a Pyra? Da oggi sei Mr Izumime allora :trollface:

Puoi farlo anche te giocando il gioco :ahsisi:

Diario di Izumi: 200 ore di gioco, 100 a guardare Pyra ferma a fare le fiamme schioccando le dita :sisi:

Puoi farlo anche te giocando il gioco :ahsisi:Diario di Izumi: 200 ore di gioco, 100 a guardare Pyra ferma a fare le fiamme schioccando le dita :sisi:
Ho fatto 100 ore di upskirt in FFXIII, 30 in blue reflection e roba in Gal Gun, Senran Kagura e dead or alive Extreme 3....

Posso fare di tutto :noctis:

In FFXIII ho fatto le evoluzioni per guardare le mutandine di Light... o meglio, per guardare le mutandine che NON ha :ivan:

Infatti ha dei pantaloncini neri corti corti :vigo:

In FFXIII ho fatto le evoluzioni per guardare le mutandine di Light... o meglio, per guardare le mutandine che NON ha :ivan:

Infatti ha dei pantaloncini neri corti corti :vigo:
Fang aveva le mutandine...

nere per la precisione :sisi:

In FFXV si può fare anche ad Iris che le porta di pizzo nero (sono serio) :sisi:

/OT

Ma Monolith Soft si amplia di volta in volta, se prima erano 50 persone ora toccano le 200 e due team :sisi:Ti ricordi ai tempi di xenoblade Wii che stavano aiutando nello sviluppo di Zelda SS?
Son 143 attualmente. Dove hai letto 200?

Fang aveva le mutandine...nere per la precisione :sisi:

In FFXV si può fare anche ad Iris che le porta di pizzo nero (sono serio) :sisi:

/OT
Fang non mi interessa, avevo occhi solo per Light :cuore:

Ad Iris non avevo pensato, troppo "testosterone" in quel gioco, cristo lo rimetto su solo per questo ora :sard:

Ma cos'è l'ultimo trailer da 30 secondi? :bruniii: E comunque da quel trailer, quando Pyra grida il nome di Rex alla fine, ho ri-confermato (per l'ennesima volta) la mia decisione: eng tutta la vita :rickds:

Posso "capire" puttanatè atomiche come "Carlo Armato", sempre triste rimane ma almeno ha senso, ma perché storpiare Monado in Monade? Così come il famoso (famosa...) Birdo che diventa Strutzi :rickds:

La signorina a sinistra non sarà membro del party vero? :sad2:
Il cambio da monado in monade credo sia riferito alla definizione di Leibniz di monade ,ora non so se in giapponese "monado" sia la traduzione esatta ma sicuramente la definizione di Leibniz richiama alla natura della spada

Per lo stesso motivo per cui hanno storpiato acronimi come B.L.A.D.E. su X... perché i localizzatori sono la feccia. Ai tempi di X se ne occuparono gli 8-4, noti per questo genere di modifiche radicali (che fanno perdere, spesso e volentieri, il significato di un termine), e Nintendo Europa si basò sulla loro localizzazione (distorcendone ancor di più alcuni significati).
JP - Beyond the Logos Artificial Destiny Emancipator

NA (8-4) - Builders of the Legacy After the Destruction of Earth

EU - Battaglione di Liberazione Artefice di un Destino Eroico

Cosa vi aspettavate da Chronicles 2 dopo questo scempio? :morristend:
Posso capire quando i cambiamenti sono utili al giocatore, per renderli più fruibili, ma in caso come questo assolutamente superflui denotano "arroganza" quasi a voler mettere mano per forza per lasciare un segno.

Sia Blade che Driven dovevano rimanere, il cambiamento non ha alcun senso.

Nelle anteprime sta scritto che il battle system viene introdotto gradualmente e i tutorial sono ben fatti
esattamente quello che volevo leggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro