Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

La scena è la stessa, ma nel trailer UK si sente la versione ENG che è milioni di volte meglio :sard:
Quando mi riferivo al grido da cornacchia parlavo proprio della versione eng del trailer :asd:

Visto il momento topico a me non dispiace la versione ENG, mi sembra molto ben fatta a differenza di quella JAP :morris82:

Visto il momento topico a me non dispiace la versione ENG, mi sembra molto ben fatta a differenza di quella JAP :morris82:
Si va ad orecchio e a gusti.

Ad esempio io non sopporto l'ENG di Rex ma nemmeno il JAP di Azurda, e quest'ultimo è veramente qualcosa di osceno che mi sta facendo vacillare a favore dell'eng, e sarebbe la prima volta in un gioco jap dove mi è concesso scegliere :asd:

Si va ad orecchio e a gusti.Ad esempio io non sopporto l'ENG di Rex
Idem, e considerando che dovrò sopportarlo per tutto il gioco, e sicuramente in quasi tutte le cutscene, molto probabilmente ripiegherò sul jap :ahsisi:

Non sono né più utili, né più fruibili se ne cambiano il significato, soprattutto poi se quel significato è importante a livello di trama :ahsisi:
guarda che son d'accordo con te.

Gladius non lo potevo già sentire all'annuncio, quando poi ho scoperto che in realtà doveva essere Blade è scattata l'indignazione.

Non ti dico per Ductor/Driven

Cavoli che miglioramenti :morristend:

Ma mi spiegate di che anno era la build dell'e3? :rickds:

Magari alcuni elementi come la vicinanza del caricamento dell'erba e ombre peggiori le avremo in portatile ma alcune cose come il dettaglio dell'ambiente sembra rifatto da zero

- - - Aggiornato - - -

A proposito dello spot pubblicato oggi nel sito uk, possibile che ancora non si abbia ancora la ost completa? La voglio NOW :megahype:

Abbandonate Youtube o cancellate dalla cronologia tutto quello che avete di Xenoblade...."Quella cosa" sta ufficialmente in giro
Quale cosa? Non sarà quello che avevi postato sopra, cioè

Pyra nuda? :morristend:

Quale cosa? Non sarà quello che avevi postato sopra, cioè

Pyra nuda? :morristend:
Penso che se Izumi avesse visto effettivamente quella cosa non sarebbe qui a raccontarcelo :asd:

E' mezza generazione avanti a X. "Progetto nato su 3DS" :ryo:

[video=youtube;_W-otcZic6M]

Questa rientra ancora nelle mie ost preferite, sono proprio curioso di vedere i momenti in cui verrà utilizzata :sisi:

Il boss finale!Se era quella dello spoiler non avrei mani per poter pigiare le lettere sulla tastiera e manco potrei vederla la tastiera :sad2:
Almeno è bello? Dimmi solo una cosa, è una qualche sorta di divinità come al solito? :rickds:

Consiglio di scriverli in privato questi possibili spoiler, cerchiamo di ridurre il più possibile gli spoiler del gioco

Si ma dillo in spoiler se è una divinità o qualunque altra cosa :sisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro