Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

[video=youtube;_W-otcZic6M]

Bellina, ma non sarà la stessa cosa senza i Face... e poi c'è Rex :ryo: Si potranno cambiare almeno i vestiti come nel primo, vero?

Bellina, ma non sarà la stessa cosa senza i Face... e poi c'è Rex :ryo: Si potranno cambiare almeno i vestiti come nel primo, vero?
Nope :asd:

Ti devi accontentare del vestito da Palombaro e di Pyra che indossa gli stessi vestiti da quando andava alle elementari

Nope :asd:Ti devi accontentare del vestito da Palombaro e di Pyra che indossa gli stessi vestiti da quando andava alle elementari
Pyra va anche bene che almeno è mezza nuda, ma Rex? Noooooooooooo peggior difetto del gioco dopo Rex stesso, il palombaro lo sognerò anche la notte, da oggi lo chiamerò Big Daddy's Son :sard:

Almeno è bello? Dimmi solo una cosa, è una qualche sorta di divinità come al solito? :rickds:
E io che ne so?

Mica sono tanto scemo di andarlo a cercare :asd:

Ho solo beccato il titolo tra i consigliati :sad2:

E io che ne so?Mica sono tanto scemo di andarlo a cercare :asd:

Ho solo beccato il titolo tra i consigliati :sad2:
Pensavo tu avessi letto gli spoiler di cui parlavi oggi :sad2: Comunque è normale, è stato così anche per Odyssey, youtube poi è "fantastico" da questo punto di vista.

Pyra va anche bene che almeno è mezza nuda, ma Rex? Noooooooooooo peggior difetto del gioco dopo Rex stesso, il palombaro lo sognerò anche la notte, da oggi lo chiamerò Big Daddy's Son :sard:
Quel vestito sarà impresso per sempre nei tuoi ricordi :ahsisi:

E contagerà tutti i tuoi giochi preferiti, dopo Botw avremo Mario con i vestiti di Rex in Odyssey :asd:

Pensavo tu avessi letto gli spoiler di cui parlavi oggi :sad2: Comunque è normale, è stato così anche per Odyssey, youtube poi è "fantastico" da questo punto di vista.
Lo so....

Beccai una scena del finale di FFXV e recentemente il boss finale di Dragon Quest XI :sad2:

Quel vestito sarà impresso per sempre nei tuoi ricordi :ahsisi:E contagerà tutti i tuoi giochi preferiti, dopo Botw avremo Mario con i vestiti di Rex in Odyssey :asd:
Penserò intensamente al corpo nudo di Pyra e delle altre signorine del gioco, ci sono anche delle Blade niente male ho visto :sisi:

La cosa positiva è che, in futuro, potrebbero fare altri camei di altri giochi in altri giochi, tipo Captain Falcon vestito da Giovanni che falconpuncha Pikachu :trollface:

Lo so....Beccai una scena del finale di FFXV e recentemente il boss finale di Dragon Quest XI :sad2:
Io quello di Odyssey... per FFXV fortunatamente riuscì non so come ad evitarlo, mi avrebbe fatto incaxxare non poco.

Consiglio di scriverli in privato questi possibili spoiler, cerchiamo di ridurre il più possibile gli spoiler del gioco
Ci tengo PARTICOLARMENTE a sottolinearlo anche io. Sto aspettando questo gioco davvero da parecchio e con tanta "ansia", e ci tengo a non sapere niente. Non so davvero come reagirei ad eventuali spoiler...

Ci tengo PARTICOLARMENTE a sottolinearlo anche io. Sto aspettando questo gioco davvero da parecchio e con tanta "ansia", e ci tengo a non sapere niente. Non so davvero come reagirei ad eventuali spoiler...
Tanto era scontato che il boss finale fosse Poppi :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi vuole far crescere l'hype oltre ogni limite ecco un trailer "compilation" di tutto ciò che ci hanno fatto vedere, non ve ne pentirete :stema: E comunque io vado probabilmente di jap, voglio grida vere da parte di Rex :asd:

Amazon mi ha inviato una mail in cui scrive che il gioco verrà spedito a breve. È normale a 8 giorni dall'uscita o posso cominciare a festeggiare? Ho creato un nuovo account per prime gratuito solo per xeno 2 :asd::asd:

Amazon mi ha inviato una mail in cui scrive che il gioco verrà spedito a breve. È normale a 8 giorni dall'uscita o posso cominciare a festeggiare? Ho creato un nuovo account per prime gratuito solo per xeno 2 :asd::asd:
è normale, non te lo spediscono domani, ti avvertono solo che a breve verrà spedito, in modo tale che tu abbia il tempo necessario per ricaricare il saldo necessario :ahsisi:

In pratica è più un promemoria che altro :sisi:

1000 punti Izumi
Neanche uno perchè non hai postato anche l'artwork :trollface:

レアブレイド「カサネ」をご紹介!カサネは、ハンマーを扱うキュートなブレイドですも!

デザインはしらびさん、ボイスは水瀬いのりさんですも。 pic.twitter.com/zh5hXH2Fy7

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 24 novembre 2017

Neanche uno perchè non hai postato anche l'artwork :trollface:
レアブレイド「カサネ」をご紹介!カサネは、ハンマーを扱うキュートなブレイドですも!

デザインはしらびさん、ボイスは水瀬いのりさんですも。 pic.twitter.com/zh5hXH2Fy7

— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) 24 novembre 2017
Stava nel video :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro