Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quello delle quest completate dovrebbe essere un obbligo o quasi ...per un titolo di questo genere e cosi immenso
Sto sperando che abbia controllato male, ma ormai ci sta giocando da due settimane :paura:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Lo sono entrambi infatti, pure lo screen docked si vede sicuramente peggio di quel che è in realtà. Raga lo sapete come sono gli screen di Switch, se passan pure da Twitter ciao :asd:
Infatti penso la stessa cosa

Qua do facevo gli scree di mk gia erano quello che erano...

Lo sono entrambi infatti, pure lo screen docked si vede sicuramente peggio di quel che è in realtà. Raga lo sapete come sono gli screen di Switch, se passan pure da Twitter ciao :asd:
Ma infatti nel mio monitor non sembrano neanche tanto a fuoco quelle scritte. Comunque io mi aspetto che su portatile si un po' avvicina alla versione vista all'E3, frame rate a parte. Infatti sembra che l'erba è generata ad una distanza inferiore e il mondo ha meno dettagli a livello di poligoni, anche le ombre magari avranno dei tagli. Mi aspetto una cosa simile ad odyssey

E dai nn puo nkn esserci lk storico delle quest...
Mi ha detto che anche a lui pare strano che non ci sia, ma non riesce a trovarlo. Mi ha però che c'è comunque il rischio, anche se basso, che abbia saltato quel menu dato che lo sta praticamente rushando (con il poco tempo che ha) e che quindi non si è soffermato troppo a cercarlo :ahsisi:
Speriamo :sad:

Mi ha detto che anche a lui pare strano che non ci sia, ma non riesce a trovarlo. Mi ha però che c'è comunque il rischio, anche se basso, che abbia saltato quel menu dato che lo sta praticamente rushando (con il poco tempo che ha) e che quindi non si è soffermato troppo a cercarlo :ahsisi:
Speriamo :sad:

(per curiosità) Ti ha detto se gli hanno fatto installare patch, o al momento è tutto in versione base (tutto su cartuccia)?

Quello che intendevo e' che, anche se lo fossero ,lo sarebbero entrambi....ma la differenza si nota eccome :asd:

Io ho ul LG 55 4K ips 2017, è un medio gamma ma lo scaler è buono, la nitidezza la tengo a 30.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari si sblocca a fine gioco, oppure non è fra i menu ma in game. Ti ha detto se ci sono cose missabili come nel primo?

Non so quanto fidarmi di questi pensieri, nel senso, se a uno è piaciuto il primo (che ha 91 o 92 di metacritic) credo non vi siano dubbi che questo piacerà almeno allo stesso modo.
Trovo più sorprendente che nessuna preview abbia accennato a difetti o cose negative ma siano tutte entusiaste o almeno positive. Vedremo domani
E' tutta l'atmosfera dietro il gioco a sembrare più positiva nella stampa, leggendo le preview quanto meno...:loris:

Sembrerebbe aver colpito nel segno più dell'X... Non mi stupirebbe un riscontro di critica più positivo di quanto preventivato :loris:

- - - Aggiornato - - -

Magari si sblocca a fine gioco, oppure non è fra i menu ma in game. Ti ha detto se ci sono cose missabili come nel primo?
Quoto.. Anche questa è un'altra domanda interessante in effetti (visto che poi porta a fisime ossessive durante la run/gameplay): i missabili:asd:

Mi ha detto, sempre premettendo che molte cose è stato costretto a saltarle per via dei limiti di tempo imposti, che non ne ha trovate, fortunatamente (anche se mi pare strano, conoscendo la premessa della trama e di cosa sta succedendo ai titani) :nev:

Quello che intendevo e' che, anche se lo fossero ,lo sarebbero entrambi....ma la differenza si nota eccome :asd:
Certo ma devi pensare che partendo da una res più bassa è naturale che peggiori di più, a pari dimensioni poi

Resto dell'idea che con la telecamera normale senza tutto l'orizzonte davanti sarà bello anche in portable. Non so quanti siano i titani sviluppati in quel modo, può anche essere l'unico

(per curiosità) Ti ha detto se gli hanno fatto installare patch, o al momento è tutto in versione base (tutto su cartuccia)?
Non mi ha menzionato alcuna patch, ma scommetto che per il lancio uscirà qualcosa come successe già con altri titoli di Switch :ahsisi:

Non mi ha menzionato alcuna patch, ma scommetto che per il lancio uscirà qualcosa come successe già con altri titoli di Switch :ahsisi:
Grazie mille della info.. Immaginavo fosse la classica versione base (per review)... Anche secondo me al D1 o dintorni potrebbe arrivare la prima patchina di ulteriore rifinitura/ottimizzazione :sisi:

Non so quanto fidarmi di questi pensieri, nel senso, se a uno è piaciuto il primo (che ha 91 o 92 di metacritic) credo non vi siano dubbi che questo piacerà almeno allo stesso modo.
Trovo più sorprendente che nessuna preview abbia accennato a difetti o cose negative ma siano tutte entusiaste o almeno positive. Vedremo domani
non è detto...io ho adorato alla follia i tales fino a vesperia dopo no

Che tv avete?
- - - Aggiornato - - -

55 pollici serie ks8000 .....non posso nn vederlo in dock

É chiaro che per me é piu pulito su portatile

Avessi avuto un fullhd probabilmente anzi sicuramente sarebbe stato come dite voi
Sony Bravia 49 pollici 4K.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro