AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,301
Ma che 720p o 1080p...qua pare essere bello in sub hd su portatile.Quanto hai ragioneCome avevo scritto qualche pagina fa, non capisco tutti sta ricerca della grafica, e i 720p e i 1080p e AA e texture, e basta mamma mia
Ormai quasi ogni discussione viene rovinata con i soliti discorsi di grafica e confronti con l'altri giochi, che sembra di leggere sempre il topic switch vs all![]()
Semplicemente c e un limite inferiore di tollerabilita che con il passare degli anni aumenta ,per forza di cose
Eh ma su 3ds i giochi avevano una grafica molto peggiore MA si da il caso chebho speso 330 euro e pretendo che l hw all interno della console venga sfruttato decentemente...cosa accaduta con gli altri fp N
Infatti non mi pare che ci si sia lamentati molto della resa di splatoo 2 mk8 arms rabbids o zelda su portable
Quindi lasciamo stare sti luoghi comuni e sto falso "moralismo" che alcuni tirano fuori appena si muove una "critica"
Ultima modifica da un moderatore:
Come avevo scritto qualche pagina fa, non capisco tutti sta ricerca della grafica, e i 720p e i 1080p e AA e texture, e basta mamma mia