Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Se ben ricordo la fine del capitolo 7 è pure meglio, i capitoli finali poi ti tengono incollato e vuoi vedere dove va a parare tutta la storia, buon divertimento :sisi:
Quoto. I capitoli finali sono un crescendo incredibile, lato trama.

L'unica nota negativa che trovo di conseguenza in quest'ultima parte del gioco è che la voglia di fare missioni secondarie è inversamente proporzionale alla voglia di continuare la main story

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

L'unica nota negativa che trovo di conseguenza in quest'ultima parte del gioco è che la voglia di fare missioni secondarie è inversamente proporzionale alla voglia di continuare la main story
Tranquillo che praticamente adesso diminuiranno drasticamente :asd:

Io non sopporto questi boss che sei costretto a battere un paio di volte per liberartene del tutto e fanno pure gli sbruffoni, ma basta :asd:

Ciao a tutti. Ho un problema, dovrei fare la prima missione dei mercenari, ma non me la fa iniziare perché mi dice che non posso portare in missione altri Gladius di questo Ductor. Come risolvo? Ho provato a rimuovere Faera ma non me lo lascia togliere

Gente io ho appena iniziato il gioco, vorrei chiedervi se vale la pena prendere il season pass. E' già uscito qualcosa o è stato annunciato cosa uscirà?

Gente io ho appena iniziato il gioco, vorrei chiedervi se vale la pena prendere il season pass. E' già uscito qualcosa o è stato annunciato cosa uscirà?
Hanno aggiunto al momento un nuovo Gladius e un paio di missioni secondarie extra. Probabilmente il prossimo mese esce un nuova modalità sfida con missioni e dei nuovi Gladius mentre autunno/fine anno uscirà una nuova storia ambientata, stando al datamining

nella grande guerra di Alrest che vedrai narrata nel corso della storia

Ciao a tutti. Ho un problema, dovrei fare la prima missione dei mercenari, ma non me la fa iniziare perché mi dice che non posso portare in missione altri Gladius di questo Ductor. Come risolvo? Ho provato a rimuovere Faera ma non me lo lascia togliere
Up

Solo a me da un enorme fastidio il contatore metrico di missione in alto? Quando ci sono più obiettivi (anche principali, quindi rosa) si sovrappongono spesso e diventa totalmente inutile... modi per risolvere? :(

Anche io mi sono fermato dopo poche ore di gioco, non mi ha convinto come il primo:tragic:

Devo riprovarci?

Anche io mi sono fermato dopo poche ore di gioco, non mi ha convinto come il primo:tragic:Devo riprovarci?
Ritenta e sarai più fortunato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Solo a me da un enorme fastidio il contatore metrico di missione in alto? Quando ci sono più obiettivi (anche principali, quindi rosa) si sovrappongono spesso e diventa totalmente inutile... modi per risolvere? :(
O premi più e vai nel registro a impostare come missione principale quella della storia, oppure premi x (o schiacci l'analogico destro) per guardare la mappa e il luogo dove devi andare ;)

Anche io mi sono fermato dopo poche ore di gioco, non mi ha convinto come il primo:tragic:Devo riprovarci?
Decisamente.

Ci mette un bel po' ad ingranare, io pure lo avevo droppato per un mese dopo 15 ore. Quando l'ho ripreso non mi sono più staccato

Raga c'è qualcuno che si è infognato come un dannato quanto me su questa perla? cioè sono a 320(circa) ore in new game + e non riesco più a fermarmi, chiamate l'ambulanza :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che stai provando a mandare in missioni tutti i Blade di un solo Driver? A rigor di logica il messaggio indica quello anche se sarebbe impossibile.

O magari stai selezionando un Blade "principale", cioè quello con cui il personaggio inizia il combattimento e che lo segue per la mappa

Hanno aggiunto al momento un nuovo Gladius e un paio di missioni secondarie extra. Probabilmente il prossimo mese esce un nuova modalità sfida con missioni e dei nuovi Gladius mentre autunno/fine anno uscirà una nuova storia ambientata, stando al datamining
nella grande guerra di Alrest che vedrai narrata nel corso della storia
Fonte?

Finito da qualche giorno il gioco sono a 125 ore :morristend: ed è veramente bello, giocherò il new game plus dopo aver finito alcune missioni.

Mi mancano alcuni gladius e non riesco a trovarli :(

Solo io sto avendo difficoltà al capitolo 7

nella caverna in Fonsett per raggiungere la terza spada dell'Aegis
, in cui non riesco a combattere la maggior parte dei mostri presenti e sono costretto a fuggire da tutto ?

, in cui non riesco a combattere la maggior parte dei mostri presenti e sono costretto a fuggire da tutto ?

Tora è molto utile in questa sezione

E' normale, quel posto è una tortura se non si è overlivellati

Infatti non sono overlivellato, i mostri sono del mio stesso livello. Si Tora lo sto usando perché non subisce limitazioni, ma mi trovo comunque in difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro