Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Polmo ha detto:
Ed è anche bella coperta da una tuta pesantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ma più perché alla fine non ha nulla da "scoprire" poverina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Capitolo 7 

Pensavo che piano piano avrei capito meglio invece per ora sono sempre più confuso, anche su cose che hanno effettivamente spiegato come il rapporto Indol Tantal  :azz:

Perdere Pyra/Mythra è stata una brutta botta, non pensavo si sarebbero separati. 

Adesso sono curiosissimo di vedere questa terza Aegis e che ruolo avrà.  :nev:

E domanda da nabbo, come faccio a parlare con i gladii (eh che latinista  :asd: ) nelle locande? 

Capitolo 7 

Pensavo che piano piano avrei capito meglio invece per ora sono sempre più confuso, anche su cose che hanno effettivamente spiegato come il rapporto Indol Tantal  :azz:

Perdere Pyra/Mythra è stata una brutta botta, non pensavo si sarebbero separati. 

Adesso sono curiosissimo di vedere questa terza Aegis e che ruolo avrà.  :nev:

E domanda da nabbo, come faccio a parlare con i gladii (eh che latinista  :asd: ) nelle locande? 
Per Indol/Tantal: semplicemente i Tantalesi si sono esiliati perché colpevoli di aver usurpato l'eredità della famiglia reale e non volevano che la cosa si sapesse (insomma sono impostori, non appartengono alla famiglia di Addam). Per ottenere il silenzio da parte di [...] forniscono l'energia necessaria a creare i Cristalli all'Indol. Per il resto pian piano scoprirai quasi tutto

Ai "quasi" ti risponderanno Torna e Xeno 1

Per la domanda...basta tenerle nel party assegnate a qualcuno e, riposando in una locanda, al risveglio ti parleranno

Comunque il capitolo 7 gameplaysticamente è forse quello che mi piacque meno a causa di un certo dungeon  :asd:  consiglio: potenzia Tora e Poppi per affrontarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Per Indol/Tantal: semplicemente i Tantalesi si sono esiliati perché colpevoli di aver usurpato l'eredità della famiglia reale e non volevano che la cosa si sapesse (insomma sono impostori, non appartengono alla famiglia di Addam). Per ottenere il silenzio da parte di [...] forniscono l'energia necessaria a creare i Cristalli all'Indol. Per il resto pian piano scoprirai quasi tutto

Ai "quasi" ti risponderanno Torna e Xeno 1

Per la domanda...basta tenerle nel party assegnate a qualcuno e, riposando in una locanda, al risveglio ti parleranno

Comunque il capitolo 7 gameplaysticamente è forse quello che mi piacque meno a causa di un certo dungeon  :asd:  consiglio: potenzia Tora e Poppi per affrontarlo
Grazie mille! Non me ne parlare, fatta ieri sera. A un certo punto mi sono messo a correre verso la fine ignorando i nemici perché ci voleva un'eternità anche avendo dei livelli sopra. Senza combo Gladius e quasi senza la possibilità di fare combo Ductor senza Pyra gli scontri duravano un'eternità. E niente, poi la spada gli si disintegrata pure tra le mani, ottimo.  :rickds:

Mentre invece molto carina la storia di Nia e finalmente si ha anche una risposta sul perché fosse con Jin e compagni. Mi lascia un po' basito che fino a qui nessuno le aveva fatto domande in merito.

Adesso che ho solo due posti nel party da Gladius sta benissimo.  :nev:

Grazie mille! Non me ne parlare, fatta ieri sera. A un certo punto mi sono messo a correre verso la fine ignorando i nemici perché ci voleva un'eternità anche avendo dei livelli sopra. Senza combo Gladius e quasi senza la possibilità di fare combo Ductor senza Pyra gli scontri duravano un'eternità. E niente, poi la spada gli si disintegrata pure tra le mani, ottimo.  :rickds:

Mentre invece molto carina la storia di Nia e finalmente si ha anche una risposta sul perché fosse con Jin e compagni. Mi lascia un po' basito che fino a qui nessuno le aveva fatto domande in merito.

Adesso che ho solo due posti nel party da Gladius sta benissimo.  :nev:

Cavolo te lo stai divorando allora :sard:

Su Nia... (SPOILERONE CAPITOLO 7)

Ricordati una cosa, per il futuro (te lo dico io perché il gioco non lo dice direttamente ed è un dettaglio importante che può sfuggire): lei è uguale a Jin. Ha fatto la stessa cosa che ha fatto Jin. Poi capirai a cosa mi riferisco

Ah, preparati alle robe che succederanno ora: non sei pronto, fidati :polmo:

Cavolo te lo stai divorando allora :sard:

Su Nia... (SPOILERONE CAPITOLO 7)

Ricordati una cosa, per il futuro (te lo dico io perché il gioco non lo dice direttamente ed è un dettaglio importante che può sfuggire): lei è uguale a Jin. Ha fatto la stessa cosa che ha fatto Jin. Poi capirai a cosa mi riferisco

Ah, preparati alle robe che succederanno ora: non sei pronto, fidati :polmo:
Si, volevo troppo vedere come andava avanti.  :asd:

Terrò a mente  :morris:

No ma quante sidequest si sbloccano nella nuova città? Ci metterò ore per proseguire con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un piccolo dubbio sotto spoiler sulla trama (capitolo 4)

Tora ci spiega la storia di come sia morto il nonno e scomparso il padre, durante il flashback si vedono gli aggressori guidati da un Nopon totalmente celeste mascherato. Ma sono io scemo oppure è una roba tipo Superman che con gli occhiali "diventa" Clark Kent ? Ma non è chiaramente il Nopon celeste che becchiamo appena arrivati in città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbè che anche se fosse davvero così non dovrei farci tanto peso in queste cose, però ammetto che durante il flashback mi è venuto un po' da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma quante sidequest si sbloccano nella nuova città? Ci metterò ore per proseguire con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un piccolo dubbio sotto spoiler sulla trama (capitolo 4)

Tora ci spiega la storia di come sia morto il nonno e scomparso il padre, durante il flashback si vedono gli aggressori guidati da un Nopon totalmente celeste mascherato. Ma sono io scemo oppure è una roba tipo Superman che con gli occhiali "diventa" Clark Kent ? Ma non è chiaramente il Nopon celeste che becchiamo appena arrivati in città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vabbè che anche se fosse davvero così non dovrei farci tanto peso in queste cose, però ammetto che durante il flashback mi è venuto un po' da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me, ridicola quella cosa. Non farlo vedere nel flashback piuttosto.  :asd:

Apollonio ha detto:
Nascondi Contenuto
Anche a me, ridicola quella cosa. Non farlo vedere nel flashback piuttosto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica giustificazione che potrei trovare è che Tora era ancora un giovincello e anche abbastanza spaventato, quindi magari non ci aveva neanche fatto caso. Ma è abbastanza tirata come scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Morty ha detto:

Nascondi Contenuto
E' fatto apposta per strappare una risata dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
No lo so, niente di grave ma appunto, mi aveva fatto ridere questo dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma.il brano della ost 

elysium in the blu sky in game si può ascoltare liberamente?

cè una zona parte del gioco dove parte questa traccia e si puo ascoltare ?

Nella schermata del titolo
della stessa ci sono due versioni quella del titolo sembra tutta fatta con il piano, titolo were used to be, quella.che dico io è piu orchestrata, ci dara sicuramente un momento in game dove si ascolta ma volevo conferma

perche tutta la ost di xc2 mi piace moltissimo e vorrei ascoltarla tutta in game

Capitolo 8

Sono appena all'inizio ma queste terre di Morytha promettono benissimo, ero davvero curioso di vedere cosa ci sarebbe stato sotto il mare di nuvole. 

Molto bella la versione finale di Pyra/Mythra comunque  :campione:

Sono fermo ancora al capitolo 4 per un momento abbastanza "morto" diciamo

devo usare i mercenari per metterli a sorvegliare i barili, ma erano già occupati in un altra missione da 30 minuti e ho visto che poi serviranno altri 30 minuti.. in teoria potrei usare Poppi ma ha la "sapienza" solo a livello 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so che fare per ingannare il tempo e mi sono rimaste giusto 2 side quest che non ho voglia di fare... Probabilmente l'unica cosa da fare è lasciare switch accesa e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato perché ha frenato un po' il mio entusiasmo questa pausa forzata, ma nulla di grave stasera conto di rubuttarmici una volta superata questa fase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo 8

Due volte che muoio contro il guldo infernale perché in pieno controllo, dal nulla, decide di farmi un attacco che mi toglie tutta la vita in una botta sola.  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro