N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Capitolo 8, 75 ore:
bello, bello, bello, bello
bello, bello, bello, bello

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

90 ore in un mese praticamente.Bravissimo![]()
Ora DIFFONDI IL VERBO
Magnifico

Dal capitolo 5 è tutto un crescendo, mi pare che un giorno ci feci tipo 6 ore

Dai che tra due anni faranno uscire su Switch Xenoblade Chronicles X : Ending Editiondopo l'epilogo di X che comunque lascia porte aperte, ho il terrore di qualunque gioco Monolith![]()

No, appena la trovo retail sulla 20ina (era stato in offerta a questo prezzo al gs) lo prendoMagnifico
Cosa non è il finale poiDal capitolo 5 è tutto un crescendo, mi pare che un giorno ci feci tipo 6 ore
![]()
Personalmente sono ancora un po' combattuto su quale preferisco tra Xeno1 e Xeno2 se dovessi stilare una classifica, ma sarebbero entrambi molto in alto, quello è certo
Hai già scaricato il DLC o preso Torna in edizione fisica? Sappi che pure li verrai travolto sia dai contenuti che da una storia stupenda... e se Future Connected avrà la stessa qualità dell'espansione di Xeno2, capirai il nostro Hype :caffry:

Io ho iniziato il gioco da poco e mi procurai illo tempore Torna in edizione fisica, ieri l'ho aperto ed ho visto che oltre alla cartuccia c'è pure un cartoncino che dovrebbe permettere l'accesso a contenuti extra ovvero:Magnifico
Cosa non è il finale poiDal capitolo 5 è tutto un crescendo, mi pare che un giorno ci feci tipo 6 ore
![]()
Personalmente sono ancora un po' combattuto su quale preferisco tra Xeno1 e Xeno2 se dovessi stilare una classifica, ma sarebbero entrambi molto in alto, quello è certo
Hai già scaricato il DLC o preso Torna in edizione fisica? Sappi che pure li verrai travolto sia dai contenuti che da una storia stupenda... e se Future Connected avrà la stessa qualità dell'espansione di Xeno2, capirai il nostro Hype :caffry:
Puoi anche riscattarle adesso, tanto gli oggetti li otterrai mano a mano che prosegui nell'AvventuraIo ho iniziato il gioco da poco e mi procurai illo tempore Torna in edizione fisica, ieri l'ho aperto ed ho visto che oltre alla cartuccia c'è pure un cartoncino che dovrebbe permettere l'accesso a contenuti extra ovvero:
-Oggetti utili
-Quest-
-Blade rare
-modalità Challenge Battle
Che faccio, lo riscatto adesso o più avanti?
Grazie mille.Puoi anche riscattarle adesso, tanto gli oggetti li otterrai mano a mano che prosegui nell'Avventura
Quant’è il risparmio? Prendilo nuovo se puoiBuongiorno, vorrei prendere Xenobloade usato da amazon ma leggo "i codici di attivazione per i contenuti online bonus potrebbero essere mancanti o scaduti. ". Che codici ci sono? E' roba importante?
47€ usato vs 55€ nuovo. Mi sa che a questo punto vado con quello nuovo. GrazieQuant’è il risparmio? Prendilo nuovo se puoi
Non sono troppo importanti ma aggiungono moltissime ore di gioco e “scorciatoie” per alcune meccaniche, nonché oggetti e personaggi (Gladius) esclusivi
Edit: ovviamente non confondere il gioco base con il prequel (Torna). Il gioco base è quello con il titano blu in copertina, e quello non contiene codici

Sì, fai bene allora. Di nulla, fai sapere47€ usato vs 55€ nuovo. Mi sa che a questo punto vado con quello nuovo. Grazie![]()

Wait... Ma il gioco non ha nessun codice al suo interno, mentre se parli di Torna di base costa 4047€ usato vs 55€ nuovo. Mi sa che a questo punto vado con quello nuovo. Grazie![]()

Come si fa a non amare questo giocoOggi ho finito per la terza volta questo capolavoro . E niente dopo tre volte ancora mi commuovo sul finale .
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk