Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ma si e capito che dice nel labiale?

Contenuti nascosti
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci alla scena finale finale 

Da un dataimine è emerso che sono presenti quattro linee di testo che inizialmente erano pianificate di essere visibili, sono:

-Ciao Rex

-Ciao Rex

-Ciao, sono Pyra

-Ciao, sono Mythra

Visto che il gioco nel capitolo 8 ti fa scegliere tra Pyra o Mythra e l'ending alla fine inquadra quella scelta, credo inizialmente era previsto una sorta di good o bad ending, dove in una teneva tutti i ricordi, nell'altro si resettavano :dsax:

Alla fine rimane tutto un mistero, ma credo che continuino a ricordare, in fondo sono Aegis, già sappiamo che molte delle proprietà dai Gladius non vengono applicate a loro, senza contare poi che proprio per la loro natura, immagazzinano i dati di tutto il mondo, quindi avrebbe poco senso che si resettino  :unsisi:

Nell'attesa di xeno de volevo recuperare le scene più importanti di trama di questo secondo capitolo, nonostante non siano molto legati. Mi sapete consigliare quali capitoli sono fondamentali?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Nell'attesa di xeno de volevo recuperare le scene più importanti di trama di questo secondo capitolo, nonostante non siano molto legati. Mi sapete consigliare quali capitoli sono fondamentali?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Tutti :sard:

In generale direi i primi e ultimi video per ogni capitolo, con una particolare attenzione al settimo e ottavo.

ragazzi una domanda, ad una zona dove posso affrontare delle sfide( de combattimenti) forse tramite dlc?  praticamente

entro tramite un portale e mi trovo il protagonista di xeno 1. Ma è un aggiunta fatta da poco per xeno 1? oppure c'era già dal D1 di xeno 2?

ragazzi una domanda, ad una zona dove posso affrontare delle sfide( de combattimenti) forse tramite dlc?  praticamente

entro tramite un portale e mi trovo il protagonista di xeno 1. Ma è un aggiunta fatta da poco per xeno 1? oppure c'era già dal D1 di xeno 2?
Lo hanno aggiunto in un aggiornamento rilasciato a Giugno 2018 facente parte dei dlc  :unsisi:

Se ti riferisci alla scena finale finale 

Da un dataimine è emerso che sono presenti quattro linee di testo che inizialmente erano pianificate di essere visibili, sono:

-Ciao Rex

-Ciao Rex

-Ciao, sono Pyra

-Ciao, sono Mythra

Visto che il gioco nel capitolo 8 ti fa scegliere tra Pyra o Mythra e l'ending alla fine inquadra quella scelta, credo inizialmente era previsto una sorta di good o bad ending, dove in una teneva tutti i ricordi, nell'altro si resettavano :dsax:

Alla fine rimane tutto un mistero, ma credo che continuino a ricordare, in fondo sono Aegis, già sappiamo che molte delle proprietà dai Gladius non vengono applicate a loro, senza contare poi che proprio per la loro natura, immagazzinano i dati di tutto il mondo, quindi avrebbe poco senso che si resettino  :unsisi:
preferisco pensare che hanno dimenticato tutto...i finali paraculi a happy ending per forza mi danno fastidio...mi ricordo che mi ha fatto girare le scatole quel pezzo...dopo che si era sacrificata per salvarli puff ricompare perchè dev'esserci l'happy ending -_-
-

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiarite una cosa?

Nel diagramma delle abilità dei personaggi se ne può sbloccare una che si chiama Catena di tecniche e che viene descritta così: Consente l'uso di una tecnica Ductor dopo averne già collegata un'altra.

Non capisco bene cosa permettere di fare (non l'ho sbloccata ancora) anche perchè non ho ben capito cosa voglia dire collegare una tecnica ductor (come scritto nella parte in grassetto.

Io avevo inteso che collegare una tecnica ductor significasse fare le combo con l'affiaccamento, l'atterramento, il salto in aria e lo schianto al suolo ma non credo che si riferisca a questo, oppure sì?

Mi chiarite una cosa?

Nel diagramma delle abilità dei personaggi se ne può sbloccare una che si chiama Catena di tecniche e che viene descritta così: Consente l'uso di una tecnica Ductor dopo averne già collegata un'altra.

Non capisco bene cosa permettere di fare (non l'ho sbloccata ancora) anche perchè non ho ben capito cosa voglia dire collegare una tecnica ductor (come scritto nella parte in grassetto.

Io avevo inteso che collegare una tecnica ductor significasse fare le combo con l'affiaccamento, l'atterramento, il salto in aria e lo schianto al suolo ma non credo che si riferisca a questo, oppure sì?
Quella che dici te è la Combo Ductor.

Quel potenziamento li permette di concatenare le varie tecniche tra loro, permettendo ad esempio di usare Ancor Shot e collegarlo con Double Spinning Edge (non ricordo i nomi in italiano :asd: ), se fatti con il giusto tempismo permette di ricaricare più velocemento la barra degli attacchi speciali, è uno dei potenziamenti più utili da sbloccare

Mi chiarite una cosa?

Il collegamento è quello che ottieni quando esegui una tecnica appena dopo aver colpito con l’autoattacco (appare un effetto azzurrino attorno al personaggio con tanto di suono). Quello è il collegamento, e fa aumentare l’intesa in battaglia. Una volta sbloccata la skill di cui parli potrai concatenare le tecniche collegandole fra loro in una combo

È più facile a farsi che a dirsi

Quella che dici te è la Combo Ductor.

Quel potenziamento li permette di concatenare le varie tecniche tra loro, permettendo ad esempio di usare Ancor Shot e collegarlo con Double Spinning Edge (non ricordo i nomi in italiano :asd: ), se fatti con il giusto tempismo permette di ricaricare più velocemento la barra degli attacchi speciali, è uno dei potenziamenti più utili da sbloccare

Il collegamento è quello che ottieni quando esegui una tecnica appena dopo aver colpito con l’autoattacco (appare un effetto azzurrino attorno al personaggio con tanto di suono). Quello è il collegamento, e fa aumentare l’intesa in battaglia. Una volta sbloccata la skill di cui parli potrai concatenare le tecniche collegandole fra loro in una combo

È più facile a farsi che a dirsi
Grazie ad entrambi, siete stati molto chiari.

Mi sa che avrei fatto meglio a sbloccarla il prima possibile.

Non riesco a credere che abbia solo 83 su metacritic... Colpa di quel 4, a certa gente il diritto di libera stampa dovrebbe essere tolto :fyebr8:

Sto a 33 ore di gioco e fin'ora mi pare un degno seguito, mi piace molto come hanno ripreso i titani facendoci un setting completamente diverso e come hanno migliorato il già ottimo combat del primo, la OST poi è veramente eccezionale, all'altezza del predecessore 

molti hanno dato peso al comparto tecnico...ricordiamoci che quando è uscito era pessimo...ricordo che quando ti teleportavi da un punto all'altro mancava ancora il caricamento delle texture :asd:  

molti hanno dato peso al comparto tecnico...ricordiamoci che quando è uscito era pessimo...ricordo che quando ti teleportavi da un punto all'altro mancava ancora il caricamento delle texture :asd:  
 ricordo ben pochi che si lamentavano del comparto tecnico... vabbè la roba delle texture dopo i caricamenti da un titano e l'altro è proprio una sciocchezza, potevano tranquillamente far durare la schermata nera un secondo in più e nessuno se ne sarebbe accorto, mentre così hanno accelerato i tempi di caricamento :asd:

Se c'erano dei problemi ora penso siano stati risolti tutti, l'unica cosa fastidiosa è che a volte mentre parli con gli npc, i compagni salgono sui tavoli, saltellano e cose cosí :rickds:

Un altro problema, mi pare ci fosse anche nel primo, più di design che tecnico, è quando stai combattendo e i nemici cadono o si incastrano, e pure se ti allontani molto il combattimento rimane in corso e non puoi nemmeno aprire il menù, in particolare mi ha dato fastidio 

nella fabbrica, con le lucertole che finivano sul nastro trasportatore
Comunque mi ha fatto una tenerezza 

Wulfric nello heart-to-heart 
:sard:

una domanda penso di esser verso la fine sono 

all albero del mondo,  mi è apparsa una scritta che non posso piu andare su indol e non posso utilizzare i cristalli. Successivamente posso ritornare su indol e utilizzarli? prchè sto cercando di fare tutte le secondaria

una domanda penso di esser verso la fine sono 

all albero del mondo,  mi è apparsa una scritta che non posso piu andare su indol e non posso utilizzare i cristalli. Successivamente posso ritornare su indol e utilizzarli? prchè sto cercando di fare tutte le secondaria
Eh no, non potrai più tornarci :nono:

Per i cristalli probabilmente hai letto male, puoi tranquillamente evocarli

Eh no, non potrai più tornarci :nono:

Per i cristalli probabilmente hai letto male, puoi tranquillamente evocarli
quindi dopo quella parte c'è ancora un pò di storia da farE? non finisce il gioco? 
per le missioni secondarie rosico un bel pò. Come funziona la NG+?

quindi dopo quella parte c'è ancora un pò di storia da farE? non finisce il gioco? 
per le missioni secondarie rosico un bel pò. Come funziona la NG+?
Non ho capito allora... il gioco non finisce nel capitolo 8 e non mi sembra che il gioco ti blocchi mai l'evocazione di nuovi gladius dai cristalli  :hmm:

Nel NG+ le missioni secondarie vengono resettate, per caso ne avevi fatte qualcuna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro