Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad Avercela T-elos.. mi manca pure Kosmos. (me ne mancano 6, ma loro sono le più rare/difficili da trovare)con t-elos come gladius esce il mondo dai cilindri della pesca
Ma T-Elos è facilissima da ottenereAd Avercela T-elos.. mi manca pure Kosmos. (me ne mancano 6, ma loro sono le più rare/difficili da trovare)

Ma T-Elos è facilissima da ottenere
Basta solo finire il gioco e fare un paio di pescate

Ma infatti non è necessario
Dopo averlo finito, non ho fatto il + plus![]()
Mi consolo con t elos, me ne mancano 11 a me, kos mos va be,è come non esistesse, ci ho provato tipo 50 volteAd Avercela T-elos.. mi manca pure Kosmos. (me ne mancano 6, ma loro sono le più rare/difficili da trovare)

Grazie a Polmo e Morty per avermi fatto infognare con la "pesca", ore ed ore manco fossi Sampei
Dopo un botto di tempo ho ottenuto oggetti per un valore di 40000, sto apposto così.
Pensa Morty che dalla pesca stessa mi sono uscite ben due medaglie classiche che seguendo il tuo consiglio ho subito assegnato.
Ho solo un dubbio perché ora con Rex ho medaglia classica e quel fregno per aumentare l'esperienza ma così facendo ho perso un oggetto che mi aumentava di molto gli Hp e uno che aumentava la forza: non rischio di essermi indebolito?

Si infatti sto capitolo é in po' soporifero e non vedo l'ora di ricevere altri infartiGli oggetti che aumentano la Forza non hanno un impatto così tangibile, il danno che fai viene calcolato quasi unicamente in base all’Autoattacco dell’arma del Gladius, e moltiplicato poi secondo altri fattori come il critico. Al limite boostagli l’Agilità, statistica che consente di schivare i colpi se sufficientemente alta e che in combo con la skill di Mythra che aumenta l’elusione di tutti i membri del gruppo ti può rendere quasi intoccabile se sviluppata al max
Comunque spicciati un po’ che fra non troppo le cose iniziano a farsi serie![]()

Dare semplicemente a tora un cibo che ha il simbolo del pane da toastSi infatti sto capitolo é in po' soporifero e non vedo l'ora di ricevere altri infarti
Comunque mi sono bloccato again
devo rompere il condotto di aerazione mi serve la superforza livello 2 di Poppi per andare avanti ma arrivo solo al livello 1. Per sbloccarla mi chiede testualmente "usa un oggetto della categoria preferita di Poppi (Alimenti di base)
Che devo fare?

Lo compro ad un qualunque mercato?Dare semplicemente a tora un cibo che ha il simbolo del pane da toast![]()
Certo, basta che appunto sia un qualsisasi alimento con quel simbolo. Prendine quanti richiesti dal cerchio dell'affinitàLo compro ad un qualunque mercato?
Fai evocare a qualche tuo conoscente particolarmente fortunato, così come per quelle BLADE che ti mancano.Morty consigli o tips che potrebbero farmi uscire Kosmos dalle risonanze?
[automerge]1654260063[/automerge]
La maggior parte della gente non capisce una sega, se fosse uscito su console Sony erano ancora lì a bagnarsi, il gioco è un fottuto capolavoro poi la ost completamente fuori parametro eppure se ne sente parlare sempre troppo poco
Concordo in toto, più vado avanti e meno capisco perché non é elogiato a destra e mancaLa maggior parte della gente non capisce una sega, se fosse uscito su console Sony erano ancora lì a bagnarsi, il gioco è un fottuto capolavoro poi la ost completamente fuori parametro eppure se ne sente parlare sempre troppo poco
Concordo in toto, più vado avanti e meno capisco perché non é elogiato a destra e manca
Impazzisce completamente (in positivo)Son curioso di leggerti fra qualche capitolo asd
Non mi ricordo se puoi farlo già ora, comunque premendo il dpad come se tu volessi cambiare Mythra, con Mythra selezionataMa ora come ora c'è un modoperò passare da pyra a mythra quando voglio?
Ma ora come ora c'è un modoperò passare da pyra a mythra quando voglio?