Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madonna anche la ost del mor ardain, ma di che parliamoFinito il capitolo 4![]()
Ma quanto é bello il Gladius bestiale che mi hai detto di assegnarle?

Quale gli hai dato?Ma quanto é bello il Gladius bestiale che mi hai detto di assegnarle?![]()
Non ricordo come si chiama quello tipo demoneQuale gli hai dato?
Cmq volevo chiedere, ma nel New game+ ( o in generale) avendo completato un diagramma skills di un gladius, come si sbloccano i 4 lucchetti extra?
Quale gli hai dato?
Cmq volevo chiedere, ma nel New game+ ( o in generale) avendo completato un diagramma skills di un gladius, come si sbloccano i 4 lucchetti extra?
Non ricordo come si chiama quello tipo demone
EsattoAumentando l’intesa, c’è scritto quanta ne serve per ogni livello. La aumenti in tanti modi...il più veloce è fare la quest “pozione d’amore” (o qualcosa del genere, Love Source in inglese, esclusiva del DLC) o in alternativa comprare centinaia di oggetti consumabili e spammarli nella borsa del personaggio
Wulfric

Sempre stato cosìUna domanda sulle field skills per chi ha finito almeno il capitolo 5
ho notato che le skills delle Blade assegnate ai due non combattenti (ad esempio Morag e Zeke nel mio caso in quanto sto usando Rex-Nia-Tora) sono utilizzabili normalmente, è sempre stato cosí e ho un vuoto di memoria o hanno aggiunto questa cosa con un aggiornamento? La prima volta che ci ho giocato (2020) mi sembrava di dover sempre assegnare le Blade ai pg attivi

Una cosa stranuccia, premetto che non ho il dlc installato, tante volte che trovo oggetti tipo accessori e collezionabili mi dice che li ho ottenuti in luoghi diversi, anche alcuni in cui ancora non sono andato, tipo nel capitolo 2 un oggetto come provenienza aveva Morytha![]()

ObtainedQuella è la provenienza, che non per forza coincide col luogo in cui si è ottenuto l'oggetto
Piuttosto perché l'hai riniziato in NG e non in NG+?![]()

Obtained
Cliffs of Morytha
Ma anche
World Tree
Oggetti droppati da nemici
Non ho più il vecchio salvataggio, ma l'avrei comunque rigiocato da capo per godermelo come la prima volta![]()
Vedrai che ti sarà tutto chiarito tra pochissimo cmq si lui è il ductor dell aegisSto andando avanti nel cap 5.
Solo una cosa non mi torna della trama
il "papà" che ci dà udienza non é il tipo che ha cercato di distruggere il mondo con malos 500 anni prima? Perché é al potere e perché nessuno si spaventa?
Ma non ha senso che un oggetto droppato da un soldato di Torigoth venga dall'area finale del gioco, oltre a essere spoilerSì sì ma è la provenienza, ogni oggetto ha una provenienza e quella soltanto, obtained sarà errore di traduzione
Poi la provenienza dovrebbe servire a ricordare dove si ha ottenuto gli oggetti, in modo da poterne trovare altri in caso di bisognoMa una cosa, stai giocando in NG+, vero?Ma non ha senso che un oggetto droppato da un soldato di Torigoth venga dall'area finale del gioco, oltre a essere spoilerPoi la provenienza dovrebbe servire a ricordare dove si ha ottenuto gli oggetti, in modo da poterne trovare altri in caso di bisogno
NopeMa una cosa, stai giocando in NG+, vero?