- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,003
Mai letto niente del genere allora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai letto niente del genere allora

La soluzione è più facile di quello che sembra, sfrutta bene le combo elementali e gli attacchi a catena.Niente, il bossnon riesco proprio a batterlo.meccanico quello che devi recidere i cavi
É di uno squilibrato mai visto, appena arriva che gli manca un quarto di vita va con missili che oneshottano.
Che pàlle però quando il gioco diventa così![]()

Ma il punto é che fino a che non gli manca un quarto di vita é una passeggiata. Poi spara missili e fa quel raggio verde a cerchio che shottaLa soluzione è più facile di quello che sembra, sfrutta bene le combo elementali e gli attacchi a catena
Ma non ha senso che un oggetto droppato da un soldato di Torigoth venga dall'area finale del gioco, oltre a essere spoilerPoi la provenienza dovrebbe servire a ricordare dove si ha ottenuto gli oggetti, in modo da poterne trovare altri in caso di bisogno
Ma il punto é che fino a che non gli manca un quarto di vita é una passeggiata. Poi spara missili e fa quel raggio verde a cerchio che shotta
Ho fatto esattamente così prima di leggere il tuo commento e ho vintoBasta che gli piazzi una-due sfere con le combo elementali e quando vedi che sta per fare quella tecnica fai l’attacco di gruppo e rompi le sfere per finirlo. Un’alternativa è anche la mossa speciale di Lv4, che ti rende invincibile per la sua durata
Insomma sfrutta le cose che ti hanno insegnato

Basta distruggere una sfera che si piazzano quando completi una combo gladius.Ho fatto esattamente così prima di leggere il tuo commento e ho vinto
Mi potresti spiegare come fare lo scoppio con l'attacco di gruppo? Perche mi é uscito ma mica l'ho capito come ho fatto
Grazie ho più o meno capitoBasta distruggere una sfera che si piazzano quando completi una combo gladius.
Normalmente una sfera necessita di 3 colpi per essere distrutta ma se usi un gladius con l'elemento opposto ti assicuri di colpire una determinata sfera infliggendogli 2 danni invece di uno.
Esempio hai una sfera fuoco e una acqua sul nemico.
Se attacchi ad esempio con Wulfric, Boreas e infine Poppi, estendi l'attacco a catena solamente se tutti e 3 attaccano una delle due sfere (ma è randomico)
Se invece inizi attaccando con Pyra, la sfera d'acqua viene quasi distrutta (il colpo vale 2 in quanto fuoco), se poi attacchi con Dromarch succederà la stessa cosa con quella di fuoco. A questo punto qualsiasi attacco di Poppi distruggerà una delle due sfere, estendendo la catena.
Al secondo giro l'altro sfera verrà distrutta permettendoti di fare un ulteriore terzo giro di attacchi.
No, intendo una completa, quella finale al livello 3/4.Grazie ho più o meno capito
Per combo gladius intendi di qualsiasi livello?
Grazie. Intento finito capitolo 5 e la storia lentamente sta prendendo quota. Da quanto ho capito i veri botti di avranno dal capitolo 8 in poi no?No, intendo una completa, quella finale al livello 3/4.

Ho fatto esattamente così prima di leggere il tuo commento e ho vinto
Mi potresti spiegare come fare lo scoppio con l'attacco di gruppo? Perche mi é uscito ma mica l'ho capito come ho fatto
Grazie. Intento finito capitolo 5 e la storia lentamente sta prendendo quota. Da quanto ho capito i veri botti di avranno dal capitolo 8 in poi no?![]()
No che fino a ora mi possa lamentare, giusto il capitolo 4 mi é sembrato un po' filler, come fosse una enorme missione secondariaQuando porti a termine una combo gladius si forma una sfera elementale che si mette a girare attorno al mostro. A quel punto se fai partire l’attacco di gruppo con tre colpi la distruggerai e la catena proseguirà moltiplicando i danni. L’elemento che usi andrà a colpire sempre la sfera dell’elemento opposto (acqua-fuoco, terra-elettro, ghiaccio-vento, luce-oscurità) e vale doppio su di essa, pertanto se ne piazzi più di una dovrai pensare bene con chi attaccare così da distruggerne una entro il turno
No esplode già al 6

No che fino a ora mi possa lamentare, giusto il capitolo 4 mi é sembrato un po' filler, come fosse una enorme missione secondaria![]()
Madonna Morty così no però, mi ammazzi di hypeFine del 6 urlerai

Così facendo al 9 e 10 manco ci arrivoAlla fine del 6 urlerai, nel 7 minimo 2 volte, nell'8 sarà mindblown, etc.... etc...![]()

Mi cancellerei la memoria (se solo potessi...) per rivivere il tutto, in blind.Così facendo al 9 e 10 manco ci arrivo![]()

Ci saranno riferimenti al primo? Perche non ricordo na mazzaMi cancellerei la memoria (se solo potessi...) per rivivere il tutto, in blind.
Preparati.

Yes.Ci saranno riferimenti al primo? Perche non ricordo na mazza![]()