Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,437
Allora mi tocca ripassare i riassunti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi tocca ripassare i riassunti

Poi dopo aver finito il 2, ne parleremo quiAllora mi tocca ripassare i riassunti![]()

Presta attenzione ai tutorialAppena preso con gli sconti dell'eshop
Consigli prima di partire con l'avventura?
E non farti scoraggiare dal CS che parte un pò lento all'inizioChiedi qui che dai tutorial non si capisce na mazzaAppena preso con gli sconti dell'eshop
Allora mi tocca ripassare i riassunti![]()
Nah non cercare nulla, quando sarà il momento ti dirò io cosa fare
Sei sempre il topNah non cercare nulla, quando sarà il momento ti dirò io cosa fare
Fa comunque parte dell'ultimo capitolo, è spoiler perché implica che prima o poi ci si andràL’non è l’”area finale del gioco” né uno spoiler. Ti stanno dicendo semplicemente che quell’oggetto è caduto da lì, ha senso eccome a livello di lore del mondoalbero
Pochi cristalli dopo becco anche Newt, con tipo 10 cristalli mi sono uscite 3 Blade rare, lol, a quanto pare la fortuna del pg centra poco, perché

Appena preso con gli sconti dell'eshop
Recupero pagine indietro del topic allora thanksNe ho dati diversi le scorse settimane, cercarli e fai un collage asd

Ti riporto quello che ho salvato io dal vangelo di MortyRecupero pagine indietro del topic allora thanks![]()
Fa comunque parte dell'ultimo capitolo, è spoiler perché implica che prima o poi ci si andrà
Poi come dicevo non è questione di lore, ma di gameplay, sapere dove si ha trovato qualcosa è importanteok, è l'obiettivo sin da quando si trova Pyra, ma non dovrebbe essere scontato
Comunque ho aperto tipo 150 cristalli con
Morag+Zeke, ho trovato giusto Perceval e Azami
Uso un cristallo leggendario+5 booster con Nia e trovo una Blade comune, poi sempre con Nia apro un cristallo raro trovato in un forziere e trovo Zenobia, ne trovo un altro e mi esce KOS-MOSPochi cristalli dopo becco anche Newt, con tipo 10 cristalli mi sono uscite 3 Blade rare, lol, a quanto pare la fortuna del pg centra poco, perché
ha una fortuna più alta grazie agli accessori che gli ho messo, ma trova solo blade comuni, invece Nia e Rex ne hanno trovate tipo 6 per unoZeke
Rex e Nia uber alles
Domanda per chi ha finito 2+Torna
viene detto da qualche parte che Rex è un discendente di Addam? Cioè, sembra ovvio, ma non mi pare confermato

Hai quasi più culo del Milan
Sulla domandaavevi fatto tutte le sidequest?
Se le completi tutte Addam vorrà parlarti e ti dirà che sua moglie, che dimora in quella villa ad Aletta, aspetta un figlio
Ho fatto quasi tutto, ma poi mi sono fermato perché non avevo voglia di cercare i barili verdi rimanenti

Perchè ne hai troppi e devi eliminarli dal menù gladiusScusate perché mi dice che non posso entrare in risonanza con altri cristalli al momento? É da un po' che esce fuori sta frase
Cancella tutti gli appuntamentiAppena preso con gli sconti dell'eshop