Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Appena preso con gli sconti dell'eshop :sisi:

Consigli prima di partire con l'avventura?

L’
albero
non è l’”area finale del gioco” né uno spoiler. Ti stanno dicendo semplicemente che quell’oggetto è caduto da lì, ha senso eccome a livello di lore del mondo
Fa comunque parte dell'ultimo capitolo, è spoiler perché implica che prima o poi ci si andrà
ok, è l'obiettivo sin da quando si trova Pyra, ma non dovrebbe essere scontato
Poi come dicevo non è questione di lore, ma di gameplay, sapere dove si ha trovato qualcosa è importante

Comunque ho aperto tipo 150 cristalli con

Morag+Zeke, ho trovato giusto Perceval e Azami

Uso un cristallo leggendario+5 booster con Nia e trovo una Blade comune, poi sempre con Nia apro un cristallo raro trovato in un forziere e trovo Zenobia, ne trovo un altro e mi esce KOS-MOS:phraengo: Pochi cristalli dopo becco anche Newt, con tipo 10 cristalli mi sono uscite 3 Blade rare, lol, a quanto pare la fortuna del pg centra poco, perché
Zeke
ha una fortuna più alta grazie agli accessori che gli ho messo, ma trova solo blade comuni, invece Nia e Rex ne hanno trovate tipo 6 per uno:asd:

Rex e Nia uber alles:uhmsisi:

Domanda per chi ha finito 2+Torna

viene detto da qualche parte che Rex è un discendente di Addam? Cioè, sembra ovvio, ma non mi pare confermato:hmm:

Recupero pagine indietro del topic allora thanks :sisi:
Ti riporto quello che ho salvato io dal vangelo di Morty

"non aver timore di provare ad usare altri PG oltre a Rex; Nia ad esempio è divertente da controllare anche solo perché vai in giro in groppa a Dromarch

assegna a Rex la mossa Urto Rotolante al posto di Botta di Spada

NON aprire troppi Cristalli con Rex, fermati non appena trovi un Gladius Ascia perché ti darà accesso a Lancio; in questo gioco dopo Fiaccamento e Atterramento la combo prosegue con Lancio e Schianto. Rex ha già Anchor Shot che infligge Atterramento e riceverà Schianto automaticamente andando avanti nella storia, per cui gli serve SOLO un'Ascia per lanciare a patto che i tuoi compagni fiacchino i nemici (tieni a mente questa cosa per il futuro)

dal menu Diagramma Intesa del PG assicurati di sbloccare quanto prima la skill che permette di collegare le tecniche una dopo l'altra; ce l'hanno tutti i personaggi, quella di Rex è chiamata Catena di tecniche, quella di Nia Dente e artiglio e così via

non ignorare Poppi

Asce - Rex ma solo una, tutte le altre al Quinto personaggio
Martelli - tutti al Quarto personaggio
Katane - Quarto personaggio
Cannoni - Quinto personaggio o eventualmente Nia
Lance - Rex o Quarto personaggio
Artigli - vanno bene tutti tranne Quarto personaggio
Palle - Nia"

Adoro Poppi, ma dover fare millemila partite a Tiger! Tiger! è una cosa che potevano evitare secondo me

Fa comunque parte dell'ultimo capitolo, è spoiler perché implica che prima o poi ci si andrà
ok, è l'obiettivo sin da quando si trova Pyra, ma non dovrebbe essere scontato
Poi come dicevo non è questione di lore, ma di gameplay, sapere dove si ha trovato qualcosa è importante

Comunque ho aperto tipo 150 cristalli con

Morag+Zeke, ho trovato giusto Perceval e Azami

Uso un cristallo leggendario+5 booster con Nia e trovo una Blade comune, poi sempre con Nia apro un cristallo raro trovato in un forziere e trovo Zenobia, ne trovo un altro e mi esce KOS-MOS:phraengo: Pochi cristalli dopo becco anche Newt, con tipo 10 cristalli mi sono uscite 3 Blade rare, lol, a quanto pare la fortuna del pg centra poco, perché
Zeke
ha una fortuna più alta grazie agli accessori che gli ho messo, ma trova solo blade comuni, invece Nia e Rex ne hanno trovate tipo 6 per uno:asd:

Rex e Nia uber alles:uhmsisi:

Domanda per chi ha finito 2+Torna

viene detto da qualche parte che Rex è un discendente di Addam? Cioè, sembra ovvio, ma non mi pare confermato:hmm:

Hai quasi più culo del Milan :shrek:

Sulla domanda
avevi fatto tutte le sidequest?
Se le completi tutte Addam vorrà parlarti e ti dirà che sua moglie, che dimora in quella villa ad Aletta, aspetta un figlio

Hai quasi più culo del Milan :shrek:

Sulla domanda
avevi fatto tutte le sidequest?
Se le completi tutte Addam vorrà parlarti e ti dirà che sua moglie, che dimora in quella villa ad Aletta, aspetta un figlio
Diamine, immaginavo che fare tutto rivelasse qualcosa di importante invece di fare quella foto con tutti e basta:asd: Ho fatto quasi tutto, ma poi mi sono fermato perché non avevo voglia di cercare i barili verdi rimanenti:asd:

Scusate perché mi dice che non posso entrare in risonanza con altri cristalli al momento? É da un po' che esce fuori sta frase

Pubblicità
Pubblicità
Indietro