Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Beh sì che puoi, gli oggetti per spostarli esistono e tecnicamente sono farmabili per quanto un po’ rari alla prima run. Semplicemente in questa ti devi un po’ arrangiare coi Gladius della storia, che comunque bastano e avanzano per finire il gioco
Ho già usato tutti quelli che avevo, dove si farmano?

Ho già usato tutti quelli che avevo, dove si farmano?

Anche quelli in regalo coi DLC? :azz: dovevi essere più parsimonioso

Comunque scusa se copio e incollo dalla wiki eng ma:

• Inside a chest next to Sighall at Torigoth in the Gormott Province.
  • Inside a chest next to Mercenary HQ in Garfont Village.
  • Inside a barrel next to Smùide Hot Spring at Alba Cavanich in the Empire of Mor Ardain.
  • By filling out a Driver's Affinity Chart.
  • By releasing a 4-crown Common Blade with completed Affinity Chart.
  • During New Game Plus, by trading 1,000,000 Bonus EXP to the Traveling Bard in the Kingdom of Tantal.

Anche quelli in regalo coi DLC? :azz: dovevi essere più parsimonioso

Comunque scusa se copio e incollo dalla wiki eng ma:

• Inside a chest next to Sighall at Torigoth in the Gormott Province.
  • Inside a chest next to Mercenary HQ in Garfont Village.
  • Inside a barrel next to Smùide Hot Spring at Alba Cavanich in the Empire of Mor Ardain.
  • By filling out a Driver's Affinity Chart.
  • By releasing a 4-crown Common Blade with completed Affinity Chart.
  • During New Game Plus, by trading 1,000,000 Bonus EXP to the Traveling Bard in the Kingdom of Tantal.
In regalo col DLC Torna? Cioè come funziona devo installare il DLC e me lo trovo nel menu?

In regalo col DLC Torna? Cioè come funziona devo installare il DLC e me lo trovo nel menu?

Yes, compare una nuova opzione nel menu col simbolo del pacco regalo

Xenoblade-Chronicles-2_2018_04-23-18_005.jpg

e da lì puoi riscattare un botto di roba fra cui diversi Transfers, Cristalli per potenziare Poppi, nuove quest etc

Yes, compare una nuova opzione nel menu col simbolo del pacco regalo

Xenoblade-Chronicles-2_2018_04-23-18_005.jpg

e da lì puoi riscattare un botto di roba fra cui diversi Transfers, Cristalli per potenziare Poppi, nuove quest etc
La mia faccia quando ho visto le ricompense: :campione:

Di tutti questi Gladius leggendari che ottieni con il pass di Espansione avevo pensato di darli a
Nia e Zeke
perchè gli altri due già stanno bene con i loro rispetti Gladius "ottenuti" dalla storia. Faccio bene o no?

La mia faccia quando ho visto le ricompense: :campione:

Di tutti questi Gladius leggendari che ottieni con il pass di Espansione avevo pensato di darli a
Nia e Zeke
perchè gli altri due già stanno bene con i loro rispetti Gladius "ottenuti" dalla storia. Faccio bene o no?

Quali Gladius ha Nia oltre a Dromarch e Floren?

Io li aprirei tutti con
Zeke
per poi eventualmente usare i transfers

Comunque esiste un Gladius raro di nome Kasandra molto carina e discretamente forte (categoria Martelli) ottenibile piuttosto facilmente seguendo questa guida. Vai a prenderla e dalla al quarto PG :sisi:

Quali Gladius ha Nia oltre a Dromarch e Floren?

Io li aprirei tutti con
Zeke
per poi eventualmente usare i transfers

Comunque esiste un Gladius di nome Kasandra molto carina e discretamente forte (categoria Martelli) ottenibile piuttosto facilmente seguendo questa guida. Vai a prenderla e dalla al quarto PG :sisi:
Ma il quarto intendi
Morag?
perché ha già wulfric e quello della storia
il gladius del principe
[automerge]1655641007[/automerge]
Ma il quarto intendi
Morag?
il gladius del principe
Aggiungo che nia ha la bambina con l'orso polare

Ma ha senso usare questi cristalli ora che sono all'inizio? Ne avevo due "insoliti" e ne ho usato uno con Rex e uno con Nia, mi son spuntati due gladius che immagini facciano parte di quelli più basici in assoluto visto il look :asd:

Ma il quarto intendi
Morag?
il gladius del principe

Sì sì intendo lei. I Martelli sono Difensori e vanno dati a lei :sisi:

Ma ha senso usare questi cristalli ora che sono all'inizio? Ne avevo due "insoliti" e ne ho usato uno con Rex e uno con Nia, mi son spuntati due gladius che immagini facciano parte di quelli più basici in assoluto visto il look :asd:

Certo. I cristalli sono infiniti non farti problemi, aprine finché non ne trovi un paio rari. Magari tieni da parte giusto quelli Leggendari quando ne trovi

Certo. I cristalli sono infiniti non farti problemi, aprine finché non ne trovi un paio rari. Magari tieni da parte giusto quelli Leggendari quando ne trovi
Ok perfetto, ne ho diversi di cristalli normali e non capivo se tenerli per il futuro oppure sfruttarli subito. Ma funziona tipo gacha game per il pull dei gladius più forti?

Quindi il gladius che ci dà
il principe
lo lascio in panchina?

Facciamo così li apro tutti e tu mi dici chi useresti :asd:

Ok perfetto, ne ho diversi di cristalli normali e non capivo se tenerli per il futuro oppure sfruttarli subito. Ma funziona tipo gacha game per il pull dei gladius più forti?

Eh, sì. Anche se non tutti si ottengono in questo modo, diversi li ottieni durante la storia o facendo determinate quest

Sono una sessantina in tutto quelli rari fra gioco base, DLC e NG+

Morty dopo aver spacchettato ecco i miei gladius
Godfrey
Wulfric
Perceval
Vale
Agate
Gorg
Boreas
Perùn
Kora
Ursula
Newt
Nim
Adenine
Electra
Finch
Floren

Quale useresti come titolari?

Grazie mille

Morty dopo aver spacchettato ecco i miei gladius
Godfrey
Wulfric
Perceval
Vale
Agate
Gorg
Boreas
Perùn
Kora
Ursula
Newt
Nim
Adenine
Electra
Finch
Floren

Quale useresti come titolari?

Grazie mille

Molti dei più forti ti mancano ancora vedo. In compenso quelli scarsi li hai tutti lol

Comunque di base questi

Rex: Mythra, Roc, Gorg
Nia: Dromarch, Floren/Boreas, Nim/Ursula
Quarto: Brighid, Aegeon, Kasandra/Wulfric
Zeke: Pandoria, Agate, Vale/Adenine

Ma...dovrai richiederlo a breve mi sa eheh

Molti dei più forti ti mancano ancora vedo. In compenso quelli scarsi li hai tutti lol

Comunque di base questi

Rex: Mythra, Roc, Gorg
Nia: Dromarch, Floren/Boreas, Nim/Ursula
Quarto: Brighid, Aegeon, Kasandra/Wulfric
Zeke: Pandoria, Agate, Vale/Adenine

Ma...dovrai richiederlo a breve mi sa eheh
Ti ho detto che ero sfigato :sadfrog:

Su non abbatterti, che ora ti aspetta l'area più infame del gioco :ohyess:
Intendi tutto il capitolo 7?

Grazie gentilissimo :sadfrog:
[automerge]1655671185[/automerge]
Morty parlando di cose più allegre, c'è qualche missione secondaria del pass di espansione che mi consigli o sono tutte "trova l'oggetto - ammazza il mostro"?

Intendi tutto il capitolo 7?

Grazie gentilissimo :sadfrog:
[automerge]1655671185[/automerge]
Morty parlando di cose più allegre, c'è qualche missione secondaria del pass di espansione che mi consigli o sono tutte "trova l'oggetto - ammazza il mostro"?
Quella dei Filtri d'amore è un must, ma ci sono anche quella legata alla famiglia di Tora nella fabbrica abbandonata :unsisi:
Poi ci sono i due cristalli DLC, Crossette e Corvin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro