Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma scusa
avevo capito che i semi umani erano esperimenti scientifici nati dalla fusione tra le cellule umane e quelle del gladius. Per Nia posso provare (toglierei grog?) ma se devo stare pure a curare rischio che mi concentro solo su quello :asd:

Esistono Semiumani/Flash-eaters e Semigladius/Blade-eaters. Quelli a cui fai riferimento tu sono i Semigladius, ossia umani sottoposti ad esperimenti per diventare Gladius o umani a cui è stato impiantato un cristallo nucleico

Rex stesso è diventato un Semigladius, ricorda che era morto e vive grazie all'energia vitale concessagli dalla metà del cristallo di Pyra

Andando avanti capirai chi è cosa

Scusate quale sarebbe il parametro che regola la velocità con cui si caricano le tecniche?

Scusate quale sarebbe il parametro che regola la velocità con cui si caricano le tecniche?

Il livello della tecnica, che va da 1 a 5. Se segna “Carica 6” significa che servono 6 autoattacchi per ricaricarla una volta usata

Puoi anche far uso dei pouch items (i consumabili che si mettono nelle borse dei pg) per far sì che le tecniche carichino in background a prescindere dagli autoattacchi; ce ne sono di specifici come la Gelatina Narcipera o il Frullato della Vittoria (la prima si può comprare nell’Argentum, il secondo a Torigoth) che hanno questo effetto

E5CCBC79-3AF4-471D-919E-52326273DBBF.jpeg

E velocizzano parecchio la carica. Ne metti uno e poi quando finisce l’effetto (in questo caso dopo 1 ora e 10 -tempo reale, non di gioco) ne verrà aggiunto un altro in automatico nella borsa finché non finiranno; per esempio se ne hai 10 l’effetto durerà per 11 ore di fila. Conviene infatti farne una bella scorta

Il bello comunque è che nel late late/post game coi giusti set up e con i Gladius sviluppati al massimo (almeno al Grado di Fiducia S e quindi col Diagramma completo) gli autoattacchi non serviranno praticamente più e spammerai le tecniche senza sosta diventando una schifosa macchina da guerra che squaglia qualunque Superboss senza neanche il bisogno di fare combo elementali, scoppi, attacchi a catena etc

Certo il tutto richiede farming e pazienza ma alla fine il bello dei JRPG è anche questo e per me ne è valsa tutta la pena

Mythra in particolare possiede una skill superba che se portata al massimo ricarica istantaneamente la tecnica appena usata se questa critta, permettendoti di usarla subito di nuovo ancora e ancora. Motivo per cui con lei è consigliato puntare tutto sul critico

Il livello della tecnica, che va da 1 a 5. Se segna “Carica 6” significa che servono 6 autoattacchi per ricaricarla una volta usata

Puoi anche far uso dei pouch items (i consumabili che si mettono nelle borse dei pg) per far sì che le tecniche carichino in background a prescindere dagli autoattacchi; ce ne sono di specifici come la Gelatina Narcipera o il Frullato della Vittoria (la prima si può comprare nell’Argentum, il secondo a Torigoth) che hanno questo effetto

Visualizza allegato 4968

E velocizzano parecchio la carica. Ne metti uno e poi quando finisce l’effetto (in questo caso dopo 1 ora e 10 -tempo reale, non di gioco) ne verrà aggiunto un altro in automatico nella borsa finché non finiranno; per esempio se ne hai 10 l’effetto durerà per 11 ore di fila. Conviene infatti farne una bella scorta

Il bello comunque è che nel late late/post game coi giusti set up e con i Gladius sviluppati al massimo (almeno al Grado di Fiducia S e quindi col Diagramma completo) gli autoattacchi non serviranno praticamente più e spammerai le tecniche senza sosta diventando una schifosa macchina da guerra che squaglia qualunque Superboss senza neanche il bisogno di fare combo elementali, scoppi, attacchi a catena etc

Certo il tutto richiede farming e pazienza ma alla fine il bello dei JRPG è anche questo e per me ne è valsa tutta la pena

Mythra in particolare possiede una skill superba che se portata al massimo ricarica istantaneamente la tecnica appena usata se questa critta, permettendoti di usarla subito di nuovo ancora e ancora. Motivo per cui con lei è consigliato puntare tutto sul critico
Concordo, se ci si impegna é bello avere soddisfazioni del genere

Qualcuno si ricorda dove trovare i cibi per alimentare il piccolo Arduran?
Spoiler di location endgame
Infant Ardun, lvl 1 - Need +20 points

Young Ardun, lvl 20 - Need +30 points

Youthful Ardun, lvl 40 - Need +40 points

Adult Ardun, lvl 60 - Need +50 points

Ominous Ardun, lvl 80 - Need +60 points

** RELENTLESS ARDURAN, LVL 99 ** - Yer dun

Ma come si fa, oltre 300 cristalli con Zeke e nulla..

Lancio con nia da un cristallo comune ed esce la CAZZO di kos mos!!!!

Vai a capire!

Morty evoco te, sono a capitolo 7 ultra inoltrato e non ho più trasfert, devo passarla a Zeke, dove li trovo? Grazie!

Ma come si fa, oltre 300 cristalli con Zeke e nulla..

Lancio con nia da un cristallo comune ed esce la CAZZO di kos mos!!!!

Vai a capire!

Morty evoco te, sono a capitolo 7 ultra inoltrato e non ho più trasfert, devo passarla a Zeke, dove li trovo? Grazie!
Se hai i DLC ce ne sono una decina che puoi riscattare ;)
Altrimenti qualche post dietro li trovi, ricordo che morty un paio di giorni fa l'aveva postata

Se hai i DLC ce ne sono una decina che puoi riscattare ;)
Altrimenti qualche post dietro li trovi, ricordo che morty un paio di giorni fa l'aveva postata
Eh quelli dei dlc li ho usati perché avevo fatto casini alla prima run, ora do un occhiata indietro grazie polmo!

Altrimenti dovrei lasciare kos mos a Nia, ma mi da non c'entra molto..
[automerge]1655898407[/automerge]

Peró nella prima run non li avevo mai riscattati.. Devo provare a vedere
Comunque in NG+ c'è un bardo che con l'esperienza extra li puoi riscattare

Ah ok quindi prendono l exp di chi gli parla..

Dai la provo su nia se non trovo altri trsnsfer e vediamo come va, intanto la porto avanti col diagramma

Ma per i diagrammi intesa che hanno i punti interrogativi c'è qualche indizio in particolare che dovrei notare? :asd: Ho il diagramma di Dagas bloccato

Ma per i diagrammi intesa che hanno i punti interrogativi c'è qualche indizio in particolare che dovrei notare? :asd: Ho il diagramma di Dagas bloccato

Devi assistere a un dialogo empatico specifico che lo riguarda. Riposa con lui in squadra alla locanda dell'Argentum e poi vai dove ti dice

Finito il capitolo 7 la mia reazione

Parks And Recreation Reaction GIF

[automerge]1656019361[/automerge]
Davvero un botto bello tutto
il combattimento, la trasformazione il senso di forza che deriva solo dall'abbandonare le proprie paure e abbracciare quelle degli altri. Me lo sentvo che sotto le nuvole c'era la terra (o un pianeta molto simile) bel link con il primo capitolo. Le uniche cose che non mi piacciono sono qualche sbavatura da cliché come i soliti cattivi che vogliono distruggere il mondo (o meglio l'enfasi su questo aspetto mentre so che le vere motivazioni sono altre) e il classico eroe buono che risparmia gli avversari

Qualcuno comunque mi può spiegare come si attiva
il potenziamento con la fusione (quello R+X)? Preso dall'ansia della vittoria non ho letto[ :asd: /SPOILER]

Ultima modifica:
Qualcuno comunque mi può spiegare come si attiva
il potenziamento con la fusione (quello R+X)? Preso dall'ansia della vittoria non ho letto[ :asd:

R+X con l'Intesa in battaglia al massimo (e mi pare anche la barra del gruppo piena)

Comunque
hai notato che Malos usava una Monado?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro