Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Avevo capito che mancava "poco" al finale

Più che altro è arrivato il momento di dirti cosa devi fare...

...visto che dell’1 hai detto di non ricordare quasi nulla:

Non appena finisci il capitolo 9 salva la partita e stoppati immediatamente senza uscire dalla schermata di salvataggio (perché altrimenti partirà la prima cutscene del 10); a quel punto vai a rivederti il finale del primo gioco (tutto, da quando raggiungi il boss finale alla fine dell’Universo in poi)

Più che altro è arrivato il momento di dirti cosa devi fare...

...visto che dell’1 hai detto di non ricordare quasi nulla:

Non appena finisci il capitolo 9 salva la partita e stoppati immediatamente senza uscire dalla schermata di salvataggio (perché altrimenti partirà la prima cutscene del 10); a quel punto vai a rivederti il finale del primo gioco (tutto, da quando raggiungi il boss finale in poi)
Grazie mille sempre gentilissimo

capitolo 6 appena iniziato, più avanzavo e più sentivo sentivo l'esigenza di attaccare la switch alla dock e giocarlo come un gioco vero. in mobile sentivo che c'era una sorta di freno nel trasporto.. vuoi per l'audio sacrificato, vuoi per lo schermo "piccolo".

un bel passo in avanti, framerate molto più stabile e generalmente più alto e anche le scene più critiche vanno bene (in alcuni tratti in portable sembra che scenda a 360p di res.)

adesso riesco a godermelo ancora di più e inutile dire che mi sta piacendo molto. i personaggi sono incredibili, tutti.

Azz é vero...ma ci sarà qualche collegamento con il primo o giusto dettagli?
[automerge]1656020705[/automerge]
Comunque piccola perla del CS

Proprio non riuscivo a venirne a capo in quella battaglia lí, mi asfaltavano per bene.

É bastato usare i giusti cristalli sui Gladius ed é diventata una passeggiata.
Rifinito, tecnico, soddisfacente lo reputo molto migliore del primo che lo ricordo decisamente più basic
è un giocone

xenoblade 1 è un giocone lo stesso, considerando i tempi, ma questo è fuori scala.

se il 3 ha lo stesso tipo di balzo qualitativo che c'è stato tra il primo e il 2 :ohyess:

è un giocone

xenoblade 1 è un giocone lo stesso, considerando i tempi, ma questo è fuori scala.

se il 3 ha lo stesso tipo di balzo qualitativo che c'è stato tra il primo e il 2 :ohyess:
Pensa che il 2 è stato fatto da poco meno di 50 persone del team core dei Monolith (c'è stato tantissimo outsourcing) ed ha pure avuto un ciclo di sviluppo rapidissimo, infatti in alcune cose si vede un po' di rush, soprattutto al lancio.

Pensa che il 2 è stato fatto da poco meno di 50 persone del team core dei Monolith (c'è stato tantissimo outsourcing) ed ha pure avuto un ciclo di sviluppo rapidissimo, infatti in alcune cose si vede un po' di rush, soprattutto al lancio.
What?? 50 persone?? Ma che so mostri?

What?? 50 persone?? Ma che so mostri?
Sì lo sono :sisi:

Considera che X era uscito nel 2015 e il 2 nel 2017, ad appena 2 anni e mezzo da quel mastodonte per Wii U.

Immagina cosa può essere Xeno 3, visto che siamo nel 2022 e il precedente è uscito 5 anni fa :phraengo:

Sì lo sono :sisi:

Considera che X era uscito nel 2015 e il 2 nel 2017, ad appena 2 anni e mezzo da quel mastodonte per Wii U.

Immagina cosa può essere Xeno 3, visto che siamo nel 2022 e il precedente è uscito 5 anni fa :phraengo:
Assurdo ma come hanno fatto? Il gioco é immenso e pieno di roba da fare e meccaniche. Assurdo

Assurdo ma come hanno fatto? Il gioco é immenso e pieno di roba da fare e meccaniche. Assurdo
Devono prendere qualche sostanza, non c'è spiegazione :sisi:

Nel mentre hanno sviluppato anche Torna (l'espansione di Xeno2) e con un team minore il remake di Xeno1 nel 2020, con persino una espansione a fine gioco (Future Connected) :sisi:

Praticamente dal 2015 al 2022 hanno fatto 3 main game, 1 remake e due espansioni, il tutto della grandezza che stai sperimentando :sisi:

Non fraintendere le parole di Polmo. 50 circa dei Monolith ma in tutto a lavorare sul gioco son stati in centinaia, i crediti non per niente durano 6 minuti e ci sta pure gente di Square in mezzo

Non fraintendere le parole di Polmo. 50 circa dei Monolith ma in tutto a lavorare sul gioco son stati in centinaia, i crediti non per niente durano 6 minuti e ci sta pure gente di Square in mezzo
Resta comunque sorprendente se metti in mezzo il DLC + il remake del primo

Finito il capitolo 9 e rivisto il finale del primo

ma chi é quel vecchio da solo nella stanza?:phraengo:

Morty scelgo te!

Ultima modifica:
Grazie per non avermi risposto :sard:

La spiegazione di tu sai chi é stata molto esaustiva, sto gioco é Gesù ma veramente oh, ma dove si vedono più trame così??

Resta il fatto che ho il cervello completamente in pappa
un po' ci speravo di rivedere Shulk invece da quanto ho capito gli eventi del gioco vanno paralleli a quelli del primo. Devo ancora capire perché Malos vuole distruggere tutto: cioè pur essendo intriso della negatività di Amalthus resta comunque un "portatore di dati neutro". Cioè avevo capito che gli Aegis avessero giusto il compito di supervisionare tutto e basta. Un'altra cosa che non ho capito é come sia possibile che sia la vecchia Terra (morytha) sia Aion siano ancora vivi: avevo capito che quell'universo era stato distrutto da Klaus e che se ne fosse formato uno nuovo

La spiegazione di tu sai chi é stata molto esaustiva, sto gioco é Gesù ma veramente oh, ma dove si vedono più trame così??

un po' ci speravo di rivedere Shulk invece da quanto ho capito gli eventi del gioco vanno paralleli a quelli del primo. Devo ancora capire perché Malos vuole distruggere tutto: cioè pur essendo intriso della negatività di Amalthus resta comunque un "portatore di dati neutro". Cioè avevo capito che gli Aegis avessero giusto il compito di supervisionare tutto e basta. Un'altra cosa che non ho capito é come sia possibile che sia la vecchia Terra (morytha) sia Aion siano ancora vivi: avevo capito che quell'universo era stato distrutto da Klaus e che se ne fosse formato uno nuovo
Non sei pronto per il finale :allegri:

Comunque
Hai già parlato con l'architetto, perchè le risposte le da
Se lo hai fatto
-Si, Malos subisce l'influenza di Amalthus ed è quello che lo spinge alla distruzione. Ma anche se sono neutrali, nel loro codice hanno anche il compito di distruggere, non a caso hanno il controllo degli Artifici e di Aion, Amalthus è stato per lo più un trigger.
-Quando Klaus dice che il tasso di sincronia non è al 100% ma è comunque sufficiente per avviare l'esperimento... beh, ecco il risultato... rimanere fregati da quella percentuale :asd:

Non sei pronto per il finale :allegri:

Comunque
Hai già parlato con l'architetto, perchè le risposte le da
Se lo hai fatto
-Si, Malos subisce l'influenza di Amalthus ed è quello che lo spinge alla distruzione. Ma anche se sono neutrali, nel loro codice hanno anche il compito di distruggere, non a caso hanno il controllo degli Artifici e di Aion, Amalthus è stato per lo più un trigger.
-Quando Klaus dice che il tasso di sincronia non è al 100% ma è comunque sufficiente per avviare l'esperimento... beh, ecco il risultato... rimanere fregati da quella percentuale :asd:
Ah ma quindi

l'universo di prima non é stato totalmente distrutto

È neutro ma ormai lo scopo della sua vita è quello, non gli resta altro

Quanto al resto ne parleremo poi...

Ah ma quindi

l'universo di prima non é stato totalmente distrutto
Nope (e di fatto è il nostro universo).
Il tasso di sincronia incompleto ha permesso solo un trasferimento parziale di roba. Di base l'esperimento è stato un totale fallimento :asd:

Che flash comunque...sono al livello 67 spero che sia abbastanza per battere il boss finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro