Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

ma quanto è orrenda la voce di pyra in inglese? totalmente fuori personaggio

E' normale stoni all'inizio se sei abituato alla sua vocina giapponese. In realtà ha fatto un lavoro eccellente, macchiato un po' forse solo nei primissimi capitoli dove probabilmente mancava di esperienza in un ruolo così importante avendo appena 21 anni al tempo. Vedrai che la rivaluterai più avanti (immagino ti stia rivedendo i filmati), per me è perfetta

E' normale stoni all'inizio se sei abituato alla sua vocina giapponese. In realtà ha fatto un lavoro eccellente, macchiato un po' forse solo nei primissimi capitoli dove probabilmente mancava di esperienza in un ruolo così importante avendo appena 21 anni al tempo. Vedrai che la rivaluterai più avanti (immagino ti stia rivedendo i filmati), per me è perfetta
nn sembra una ventenne ma una cinquantenne con la voce e stona...cmq no stavo seguendo uno che ha giocato xeno1 e ora sta giocando il 2

boh per me le voci jap sono perfette...invece con xeno1 preferisco le voci eng

Per me la voce di Pyra è ok, sarà perché preferisco di molto un accento americano e le altre voci non le sopporto un granché, Dughall però è esilarante, immagino sia scozzese perché parla come Willy dei Simpson :asd: E non riesco a immaginare Nia senza quella pronuncia gallese (?) di cui non sempre riesco a capire tutto :asd:

Sono credo a metà del settimo capitolo:

Ho avuto alcune difficiltà senza Pyra in tutta la parte della grotta. Ora ne sono uscito ma, tra Nia che ora può essere un Gladius e l'assenza di Pyra, devo ancora trovare un equilibrio e ho paura che al prossimo boss faticherò un po'.
Ora sto provando con Rex con due gladius di attacco + Nia, Tora che non può mancare e come terzo sto affiancando Morag con un mix di difesa e guarigione, ma non so se sono soddisfatto

intanto confermo l'amore che sto provando per il titolo, sono a 55 ore di gioco ma non provo minimamente noia nè quella voglia di vedere la fine il più presto possibile - cosa che mi succede con molti giochi dopo le 40/50 ore

La parte finale del capitolo 6 :morris2::morris2::morris2:

Ho avuto alcune difficiltà senza Pyra in tutta la parte della grotta. Ora ne sono uscito ma, tra Nia che ora può essere un Gladius e l'assenza di Pyra, devo ancora trovare un equilibrio e ho paura che al prossimo boss faticherò un po'.
Ora sto provando con Rex con due gladius di attacco + Nia, Tora che non può mancare e come terzo sto affiancando Morag con un mix di difesa e guarigione, ma non so se sono soddisfatto

intanto confermo l'amore che sto provando per il titolo, sono a 55 ore di gioco ma non provo minimamente noia nè quella voglia di vedere la fine il più presto possibile - cosa che mi succede con molti giochi dopo le 40/50 ore
stesse identiche sensazioni che ho avuto io e scritto qualche post fa. quella fase mi ha spiazzato parecchio

Quel dungeon è la parte più infame del gioco :asd: soprattutto se
uno ha fatto troppo affidamento su Mythra/Pyra e Dromarch fino a lì

Comunque Tora fino a che non sviluppi bene Poppi è inferiore a Morag sotto ogni aspetto

Fino al capitolo 9 prova team Rex Morag Zeke, dando a Zeke una medaglia che fa recuperare vita coi colpi critici. A Morag solo Gladius difensori o al massimo 2 difensori più un attaccante lancia

Nia Gladius rende Rex praticamente immortale se sviluppata, e cura passivamente tutto il gruppo ogni tot secondi

Comunque il resto del gioco sarà un crescendo continuo e ti/vi piacerà sempre di più. Godetevelo con calma facendo finta che il 3 non esista

Io
Morag
l'ho lasciata verso la fine del gioco bellamente in panchina per Tora, moriva molto più velocemente

Io
Morag
l'ho lasciata verso la fine del gioco bellamente in panchina per Tora, moriva molto più velocemente
Perchè
Poppi QTP è uno delle blade più forti del gioco :asd: e non richiede un supermega investimento di tempo

Io
Morag

Probabilmente non l’avevi sviluppata a dovere, perché coi giusti set up è quasi impossibile che venga anche solo colpita vista l’agilità che ha :ahsisi:

Ma per quanto riguarda poppi

la quest per sbloccare l'ultima versione è qualcosa che si sblocca con la storia o è una missione secondaria che devo andare a cercarmi?

Ma per quanto riguarda poppi

la quest per sbloccare l'ultima versione è qualcosa che si sblocca con la storia o è una missione secondaria che devo andare a cercarmi?
Secondaria sbloccabile nel capitolo
8? Dopo aver fatto un sostegno a Leftheria

Probabile anche se le ho associato i gladius che mi avete detto quindi bho

Eh servono i giusti strumenti, i giusti chip, i giusti cristalli ausiliari, diagrammi completi o quasi.. Diciamo che servono molte più ore di quelle che ci hai dedicato

Ci sono sfacettature del combat che ancora non sai. Ne hai esplorato circa il 50% lol

Io al momento sto girando tutti i pg e mi sto trovando bene con tutti, non è molto complesso il gioco e forse sono pure un po' troppo livellato tra secondarie e pause frequenti alle locande :sard:

Quel dungeon è la parte più infame del gioco :asd: soprattutto se
uno ha fatto troppo affidamento su Mythra/Pyra e Dromarch fino a lì

Comunque Tora fino a che non sviluppi bene Poppi è inferiore a Morag sotto ogni aspetto

Fino al capitolo 9 prova team Rex Morag Zeke, dando a Zeke una medaglia che fa recuperare vita coi colpi critici. A Morag solo Gladius difensori o al massimo 2 difensori più un attaccante lancia

Nia Gladius rende Rex praticamente immortale se sviluppata, e cura passivamente tutto il gruppo ogni tot secondi

Comunque il resto del gioco sarà un crescendo continuo e ti/vi piacerà sempre di più. Godetevelo con calma facendo finta che il 3 non esista
Proverò quella formazione, è una combinazione che effettivamente non ho provato

Per Nia Gladius cavolo, dovrò cercare di combinarla bene con Mythra/Pyra allora. Certo, sempre che tornino prima o poi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro