Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
).The golden country saprà darti le stesse emozioni. VedraiFinito il gioco in circa 80 ore, sono ancora nel pieno del vortice delle emozioni, ci sono tantissime domande che dovrò farmi ma che adesso non voglio, per paura anche di trovare risposte non adeguate e anche solo per godermi il momento. La storia, inutile che ve lo dica, è INCREDIBILE. Mi ha lasciato a bocca aperta ad ogni avanzamento a parte in rari casi telefonati come aveva fatto notare qualcuno in precedenza ma tant'è. Mi sono commosso più volte durante il mio viaggio con Rex e i nostri amici, l'ultima volta ovviamente nel finale quandocon tutto te stesso speri di poter evitare l'inevitabile e quando ormai sei rassegnato, loro ricompaiono. ma è inutile pensi, sarà solo l'ultimo ricordo che il cristallo mi farà vedere di loro e invece, per fortuna, rimangono con te.
Il personaggio che ho amato di più (oltre alla scontata Mythra che vince su tutti) è senza dubbio Mòrag, per il suo carattere fedele a tutto quello a cui decide di dedicarsi e per la sua intimità. davvero ben scritto.
C'è così tanto da dire ma adesso non riesco, devo calmarmi e ragionare a menta più fredda.
Drogato dalla storia principale facevo davvero fatica a fare altro nonostante la quantità e qualità dei tecnicismi che contiene è veramente notevole, tant'è che mi sento di avere appreso le sue meccaniche nel complesso ad esagerare al 60%. ho tre pagine di secondarie da fare che magari farò più avanti in NG+ perché questo è forse uno di quei giochi che meritano di essere spolpati anche con una seconda run. Non è un gioco perfetto, ha dei difetti che alla lunga un pochino pesano ma sinceramente.. chissene frega!
Voto: 9
adesso subito the golden country (che vorrei fisico ma costa minimo 70€ e non mi sembra il caso)
Finito ieri sera il capitolo 7. Mamma mia cosa non è quel finale.
Paradossalmente ho avuto più difficolta nel primo scontro piuttosto che in quello finale con Jin, che in 3/4 tentativi ho superato (sì, ci ho messo comunque quei tentativi).
Contro Malos da solo alla fine sono riuscito a sfangarla, dopo svariati tentativi, controllando direttamente Marog, così da evitare di finire dentro il buco centrale con i mostri che si univano allo scontro e chiudendo lo scontro con un assalto di gruppo.
Fantastica la nuova forma di Pyra, peccato solo che, visti i requisiti, credo riuscirò a utilizzarla poche volte
Non dico ancora nulla sull’inizio del capitolo 8, mi aspettavo un mondo distrutto sotto le nuvole ma rimane super affascinante, non vedo l’ora di continuare
Uhh, poppi è assolutamente da potenziare, così come le quest opzionali, alcune di queste molto molto belle.ragazzi ma per fare le quest che ho lasciato indietro come funziona? posso farle in ng+ o devo caricare il salvataggio prima dell'ultimo boss?
inoltre nell'ng+ cosa mi porto dietro?
adesso sto facendo Torna ma vorrei fare bene anche tutto il gioco base e magari un NG+ ma non vorrei dover rifare tutte le secondarie che ho già fatto (ad esempio non ho MAI potenziato poppi e non ho neanche sbloccato l'ultima forma, ci sono delle cose che vorrei approfondire)
ragazzi ma per fare le quest che ho lasciato indietro come funziona? posso farle in ng+ o devo caricare il salvataggio prima dell'ultimo boss?
inoltre nell'ng+ cosa mi porto dietro?
ok nella mia zona, non avendolo prenotato, il 3 é introvabile .... quindi inizio con il 2 (il primo lo giocai su wii bloccandomi al penultimo boss e non lo finii mai, probabilmente mi prendero' anche lui con la DE) ... ci sono quelche tips che mi potete dare per gustarmelo meglio ? ho la versione liscia senza nessun contenuto aggiuntivommm sono in quel momento dove non so se incominciare e giocare questo capitolo (ho la limited edition ancora incelofanata dal 2018, ma negli ultimi anni ho videogiocato zero) oppure prendere e giocare subito il 3 preso dall'hype
ok nella mia zona, non avendolo prenotato, il 3 é introvabile .... quindi inizio con il 2 (il primo lo giocai su wii bloccandomi al penultimo boss e non lo finii mai, probabilmente mi prendero' anche lui con la DE) ... ci sono quelche tips che mi potete dare per gustarmelo meglio ? ho la versione liscia senza nessun contenuto aggiuntivo
) è il combat system che soprattutto all'inizio spiazza (io mi sono reso conto solo nel dlc di non aver MAI fatto un assalto di gruppo in TUTTO il gioco
). quindi mi sento di dirti di stare super attento ai tutorial e anche alla cutscene perché perdi mezza frase e non capisci più niente. molte volte mi sono perso due o tre parole e mi sono dovuto andare a vedere la cutscene sul tubo)Grazie mille per i tipsla difficoltà è modificabile quando vuoi quindi in ogni caso puoi fare tutti i test che vuoi. per il resto è un gioco comunque lineare dove la parte più complicata (oltre alla mappa) è il combat system che soprattutto all'inizio spiazza (io mi sono reso conto solo nel dlc di non aver MAI fatto un assalto di gruppo in TUTTO il gioco
). quindi mi sento di dirti di stare super attento ai tutorial e anche alla cutscene perché perdi mezza frase e non capisci più niente. molte volte mi sono perso due o tre parole e mi sono dovuto andare a vedere la cutscene sul tubo)
È tutto normale, sia per quanto riguarda i dialoghi sia per il cs.Grazie mille per i tips
dopo 5 ore di gioco le prime impressioni sono abbastanza positive, il mondo di gioco e la trama, seppur ancora agli albori, mi sembrano assolutamente interessanti, idem per tutti gli aspetti del gameplay ... la cosa che al momento trovo un po meh e' il combat system che non riesco a farlo mio del tutto, alcune cose che mi spiega il tutorial non riesco sinceramente a capire come farle (attacchi a catena gladius o il tempismo tra autoattack ed abilità) e lo trovo al momento un po troppo "lento".
Anche alcuni dialoghi mi fanno cadere un po' le palle in quanto troppo stupidi, ma li' devo vedere se é un problema di traduzione in italiano o meno.
A livello tecnico lo trovo ottimo considerando la piattaforma sulla quale gira, anche se in portatile il frame soffre davvero troppo nelle zone aperte.
Vabbé penso siano cose già dette e ridette, ma sono arrivato 5 anni in ritardo ahah
È tutto normale, sia per quanto riguarda i dialoghi sia per il cs.Grazie mille per i tips
dopo 5 ore di gioco le prime impressioni sono abbastanza positive, il mondo di gioco e la trama, seppur ancora agli albori, mi sembrano assolutamente interessanti, idem per tutti gli aspetti del gameplay ... la cosa che al momento trovo un po meh e' il combat system che non riesco a farlo mio del tutto, alcune cose che mi spiega il tutorial non riesco sinceramente a capire come farle (attacchi a catena gladius o il tempismo tra autoattack ed abilità) e lo trovo al momento un po troppo "lento".
Anche alcuni dialoghi mi fanno cadere un po' le palle in quanto troppo stupidi, ma li' devo vedere se é un problema di traduzione in italiano o meno.
A livello tecnico lo trovo ottimo considerando la piattaforma sulla quale gira, anche se in portatile il frame soffre davvero troppo nelle zone aperte.
Vabbé penso siano cose già dette e ridette, ma sono arrivato 5 anni in ritardo ahah
Non ti preoccupare di niente, quando le cose accadranno lo sapraiMa quindi nel CS io posso utilizzare solo un pg o sono io che dopo 8 ore non ho ancora capito come switchare?

Ma quindi nel CS io posso utilizzare solo un pg o sono io che dopo 8 ore non ho ancora capito come switchare?
se vuoi fare solo la storia principale fai solo quella, magari metterai facile (anzi, con tutta probabilità) ma è fattibile.Grazie mille ragazzi, ultima cosa: sono nella prima grossa città dell’avventura e sto facendo tutte le quest secondarie che trovo in quanto ho appena iniziato il gioco e non mi sta pesando il fatto che siano tutte fetch quest bruttarelle, ma so che alla lunga mi romperò le scatole di farle e quindi volevo chiedervi quanto sia importante ed indispensabile farle … il gioco lo posso finire seguendo solo la quest principale o l’exp che prendo dalle fetch non e’ missabile ?