- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,958
SchiantareEd il miglior metodo per farmarli?![]()
uno dei guldo vicino all'autostrada crollata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SchiantareEd il miglior metodo per farmarli?![]()
E anche avere qualcuno con una fortuna alta può aiutare, se non ricordo male.Schiantareuno dei guldo vicino all'autostrada crollata
I cristalli non ha molta importanza il livello, però se schianti i boss trovi sicuramente cristalli migliori e hai più probabilità di tirar fuori i gladius "leggendari".
(Nemmeno sapevo che c'era, in verità. Sono andata completamente alla cieca, in Xeno2
)
mannaggia sono proprio nel bel mezzo del dilemma tra spendere tutte le energie e tempo in questo titolo che mi sta piacendo un sacco per finirlo al 100% o finirlo normalmente per via di tutto il backlog di giochi gà acquistati sigh, ho li' incelophanato il terzo capitolo che richierei davvero di giocarlo a 2024 inoltraro .... sono il solito coglione che non riesce a resistere a comprare titoli nuovi![]()
sono arrivato aBeh giocaci fino a che non sarai soddisfatto semplicemente, dove sei arrivato?
Percentuali di gioco non ce ne sono, il consiglio è di concentrarsi sui Gladius principali e sulla storia per la prima run (senza rushare naturalmente) perché diverse cose si sbloccano solo col NG+, che terrei per quando si è giocato e finito il prequel/espansione

sono arrivato a... eh farlo al 100% intendo tutte le secodarie, portare alle max stelle tutte le zone, trovare tutti i gladius leggendari e portarli al massimo livello, ovviamente facendo anche l'NG+ dove necessario per fare quanto sopra .... ma mi porterebbe via in pratica tutto il tempo disponibile che ho per videogiocareIndol![]()
immaginavo che a breve venisse fuori qualcosa di inaspettato arrivato in quel puntoAllora consiglio di farlo nel NG+, anche per comodità
Per il resto stai per entrare nel vivo della storia, i primi 5 capitoli fanno da introduzione asd

Il terzo è un'altro mondo, hanno completamente rivisto la gestione grafica ottenendo ottimi risultati e ti invito a guardare il video dei DF che è molto interessante.Unico appunto che devo fare su questo titolo e secondo me unico difetto rilevante è…. Per il frame rate …. Troppo spesso va pesantemente sotto i 30fps, spero che siano riusciti a fare un lavoro di ottimizzazione migliore con il terzo capitolo
ok quindi xeno 3 ha un frame rate miglioreIl 2 purtroppo subì dei rush di sviluppo e con meno personale chiave. Senza contare la parte di preproduzione legata ai concept, lo sviluppo effettivo durò poco meno di 3 anni con il 40% del personale Monolith al lavoro, il restante doveva stare dietro a BotW.
Xeno3 invece si è fatto i suoi 4 anni, con i Monolith che sono cresciuti 2.5× rispetto al passato riuscendo quindi a gestire anche il supporto a Zelda, il remake del primo capitolo e la pre produzione dei DLC di Xeno3 e della probabile nuova IP.

Si, in alcune aree comunque un pochettino arranca, ma visto quante cose girano ti chiedi anche come faccia a non esplodereok quindi xeno 3 ha un frame rate migliore![]()

un altro mondo mi sembra un po' esagerato..Il terzo è un'altro mondo, hanno completamente rivisto la gestione grafica ottenendo ottimi risultati e ti invito a guardare il video dei DF che è molto interessante.
...c'è da dire che gli scenari del 2 rimangono sbalorditivi, il 3 è molto più omogeneo.
Ricordo una quest infame in cui ad un certo punto veniva spawnato un dinosauro di livello 90+ a gormott. L'ho rimandata per vari capitoli pensando fosse una quest da endgame, invece poteva anche essere portata a termine subito. Se ti riferisci a quella missione, prova ad affrontare comunque il bestione e vedi che succedeche trollate le missioni secondarie che prendi tipo a lvl 45, le fai, ed alla fine ti spawna un mostro lvl 70 o 90 da abbattere![]()
eh siRicordo una quest infame in cui ad un certo punto veniva spawnato un dinosauro di livello 90+ a gormott. L'ho rimandata per vari capitoli pensando fosse una quest da endgame, invece poteva anche essere portata a termine subito. Se ti riferisci a quella missione, prova ad affrontare comunque il bestione e vedi che succede
Se invece è una quest dedicata ad una blade rara, allora ci può stare che il livello dei nemici non sia in linea con quello del party
Non penso proprioDite che ce possibilità che spunti fuori una trilogy? perché vorrei prenderlo fisico e non mi va buttare i soldi nel cestino![]()