izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,783
E soprattutto ingombranteStupenda!
Anche se la base è un po' troppo banale, rispetto alle altre.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E soprattutto ingombranteStupenda!
Anche se la base è un po' troppo banale, rispetto alle altre.

Nope, hai problema a individuare una missione?Ragazzi ma il 2 non ha la linea guida per le missioni? Come xeno3. Nel senso dirmi precisamente dove andare con una linea per terra?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
No no. Ma un mio amico si perde alcune missioni secondarie così (dice)Nope, hai problema a individuare una missione?
Il problema di questo gioco sono i tutorial, fatti male e impossibile da riguardareMi son deciso a iniziarlo. Sono al capitolo 2. Potreste darmi qualche consiglio su come affrontare il gioco alle prime ore? Aggiunge tantissime cose rispetto al primo e mi sto trovando piuttosto spaesato. Mi sta sembrando un po' difficile ma forse è perché sono solo all'inizio...

Ma infatti non mi spiego l'assenza di una guida da consultare in qualsiasi momento. Veramente una gravissima mancanza considerando il battle system piuttosto elaborato rispetto al primo capitolo. Il gioco in sé pare una bomba ma le prime ore mettono un po' a disagio e pare che non sia stato l'unico a soffrire di questo problemaIl problema di questo gioco sono i tutorial, fatti male e impossibile da riguardare
Se hai già giocato al promo bene o mai sai già la basi del CS ma appunto le espande enormemente.
Se sei al capitolo 2 ti consiglio di tirare dritto per la.storia ad almeno fino alla fine del capitolo, te lo dico perchè fino alla fine hai un team incompleto che risulta difficile anche solo da affrontare i primi boss dell'OW.
Tieniti aggiornato lato mosse, ricordati di spendere punti per potenziare le tecniche e.ricords di guardare i diagrammi intesa dei gladius con le richieste per potenziali e utilizzare i chip per infliggere più danni.
Ci sono alcune cose che del CS puoi osservare ma ancora non puoi affrontare

Il problema è che questo titolo ha avuto un periodo di sviluppo risicato e con metà del personale internoMa infatti non mi spiego l'assenza di una guida da consultare in qualsiasi momento. Veramente una gravissima mancanza considerando il battle system piuttosto elaborato rispetto al primo capitolo. Il gioco in sé pare una bomba ma le prime ore mettono un po' a disagio e pare che non sia stato l'unico a soffrire di questo problema![]()

io non sono un genio ma mi è sembrato tutto chiaro, non ricordo intoppi particolari se non i classici momenti di riflessione nel capire ciò che il titolo offriva, cose normali insomma
Ma cos'era difficile da capire nelle fasi iniziali?io non sono un genio ma mi è sembrato tutto chiaro, non ricordo intoppi particolari se non i classici momenti di riflessione nel capire ciò che il titolo offriva, cose normali insomma
![]()
- non aver timore di provare ad usare altri PG oltre a Rex; Nia ad esempio è divertente da controllare anche solo perché vai in giro in groppa a Dromarch
- assegna a Rex la mossa Urto Rotolante al posto di Botta di Spada
- NON aprire troppi Cristalli con Rex, fermati non appena trovi un Gladius Ascia perché ti darà accesso a Lancio; in questo gioco dopo Fiaccamento e Atterramento la combo prosegue con Lancio e Schianto e Rex ha già Anchor Shot che infligge Atterramento e riceverà Schianto automaticamente andando avanti nella storia, per cui gli serve SOLO un'Ascia per lanciare a patto che i tuoi compagni fiacchino i nemici (tieni a mente questa cosa per il futuro)
- dal menu Diagramma Intesa del PG assicurati di sbloccare quanto prima la skill che permette di collegare le tecniche una dopo l'altra; ce l'hanno tutti i personaggi, quella di Rex è chiamata Catena di tecniche, quella di Nia Dente e artiglio e così via
- non ignorare Poppi

Best PGScusate ma come si fa a giocare senza ridere con quel nopon nel party che ad ogni attacco fa sempre "meh meh meh"?![]()

Gli status se non sbaglio sono come al primo xenoblade(fiaccamento,atterramento, lancio e schianto)Sono a inizio capitolo 3. Mi sa che per ora mi conviene tirare dritto con la trama vero?
Ma la meccanica legata agli status fiaccamento, atterramento ecc...mi verrà spiegata vero? Al momento mi sembra di giocare a caso e mi sto trovando male. Col primo Xenoblade mi ero trovato subito a mio agio.
Poi vorrei capire quali Gladius sono effettivamente utili e quali no.
Si, la meccanica verrà spiegata, se sei all'inizio del cap 3 allora è ancora presto.Sono a inizio capitolo 3. Mi sa che per ora mi conviene tirare dritto con la trama vero?
Ma la meccanica legata agli status fiaccamento, atterramento ecc...mi verrà spiegata vero? Al momento mi sembra di giocare a caso e mi sto trovando male. Col primo Xenoblade mi ero trovato subito a mio agio.
Poi vorrei capire quali Gladius sono effettivamente utili e quali no.

Ad aumentare la possibilità di trovare Gladius rari.Grazie sempre per le risposte. Altra domanda, i punti virtus a che servono?
Comunque il minigioco Tiger Tiger è una droga![]()

Eh ma mi sa che tocca giocarci parecchio vero?Ad aumentare la possibilità di trovare Gladius rari.
Bene che ti piace Tiger Tiger, con quello Poppi sarà OP![]()