- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,958
Yep, però ti consiglio più avanti, quando sbloccherà altri livelliEh ma mi sa che tocca giocarci parecchio vero?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, però ti consiglio più avanti, quando sbloccherà altri livelliEh ma mi sa che tocca giocarci parecchio vero?![]()
Grazie sempre per le risposte. Altra domanda, i punti virtus a che servono?
Onestamente non mi aspettavo proprio tutte queste meccaniche che hanno introdotto col secondo capitolo. Il primo è decisamente più snello e semplice rispetto a questo. Però è solo l'impatto, sono a capitolo 3 inoltrato e adesso inizio a giocare "meglio" rispetto alle prime ore di gioco. Ora ho la possibilità di atterrare i nemici con l'Anchor Shot di Rex e questo già semplifica molto i combattimenti. Devo ancora comprendere meglio le combo con le mosse speciali però piano piano inizio a prenderci la manoSono una delle tante statistiche semi-nascoste. Aumentano non solo la possibilitá di evocare un Gladius di un determinato tipo (es. Coraggio = fuoco e acqua) ma pure (e questo lo sanno in pochi) il tuo attacco con quei tipi di Gladius; ogni punto vale un 5% extra per un totale di +50% se portati a 10. Certo ci sono MIRIADI di modi per aumentare l’attacco (quello più impattante i chip/frammenti per le armi e subito dopo il livello di Intesa, che dipende dal completamento del “Diagramma Intesa” -e a tal proposito assicurati di guardare spesso cosa chiede, perlomeno per i Gladius della storia quindi Pyra Dromarch Poppi etc) ma devi sapere che ogni modo “stacka” con l’altro
Non ti mentirò, questo gioco è parecchio internet-dipendente se vuoi goderti seriamente altro oltre alla storia, pure più di un Souls. Le meccaniche e le possibilità che si celano dietro al combat sono infinite al punto che tutta la prima run la considero un tutorial e nemmeno un tutorial completo; non hai idea di quante cose si imparano e scoprono solamente dopo grazie al web, ti dico solo che ci ho passato 600 ore
Non dovrei spaventarti con sti discorsi in realtà perché se già inizi a starci dietro adesso che non hai niente con cui lavorare ne esci pazzo, ma per ora non preoccuparti really, non esistono missabili e potrai imparare e scoprire tutto a tempo debito. Goditi la storia e quel mondo (senza rushare) e occhio che a breve comincia a ingranare
Ah e ricorda di comprare almeno una volta ogni oggetto che vendono i mercanti: ciascuno di essi sbloccherà un oggetto chiave più avanti quando gli avrai comprato tutto

Per le combo con le mosse speciali (combo Gladius) alla fine è più semplice di quello che sembra.Onestamente non mi aspettavo proprio tutte queste meccaniche che hanno introdotto col secondo capitolo. Il primo è decisamente più snello e semplice rispetto a questo. Però è solo l'impatto, sono a capitolo 3 inoltrato e adesso inizio a giocare "meglio" rispetto alle prime ore di gioco. Ora ho la possibilità di atterrare i nemici con l'Anchor Shot di Rex e questo già semplifica molto i combattimenti. Devo ancora comprendere meglio le combo con le mosse speciali però piano piano inizio a prenderci la mano![]()

tutti i gladius non comuni sono concettualmente leggendari.Finito il capitolo 3. Il gioco inizia ad ingranare tantissimo, sia lato trama che gameplay. Ho tutto il party a livello 30 ma prima di andare avanti vorrei fare un po' di backtracking per fare side quest e sbloccare cose che prima non potevo fare per mancanza di abilità sul campo. Son riuscito a trovare pure due gladius forti, non so se siano leggendari ma non sono "comuni" ecco![]()
Finito il capitolo 3. Il gioco inizia ad ingranare tantissimo, sia lato trama che gameplay. Ho tutto il party a livello 30 ma prima di andare avanti vorrei fare un po' di backtracking per fare side quest e sbloccare cose che prima non potevo fare per mancanza di abilità sul campo. Son riuscito a trovare pure due gladius forti, non so se siano leggendari ma non sono "comuni" ecco![]()
Perun e Ursula.Quali? Così ti dico subito se sono forti o meno asd
Occhio a non liberare per sbaglio i Gladius rari

Culattaro ad aver sbloccato Ursula Early GamePerun e Ursula.
In caso dimmi pure quali sono quelli consigliati così appena li becco, li potenzio![]()

Perun e Ursula.
In caso dimmi pure quali sono quelli consigliati così appena li becco, li potenzio![]()

Onestamente non mi aspettavo proprio tutte queste meccaniche che hanno introdotto col secondo capitolo. Il primo è decisamente più snello e semplice rispetto a questo. Però è solo l'impatto, sono a capitolo 3 inoltrato e adesso inizio a giocare "meglio" rispetto alle prime ore di gioco. Ora ho la possibilità di atterrare i nemici con l'Anchor Shot di Rex e questo già semplifica molto i combattimenti. Devo ancora comprendere meglio le combo con le mosse speciali però piano piano inizio a prenderci la mano![]()
.... praticamente fino alla fine del gioco continueranno a buttarti roba addosso 

Sono al capitolo 4 adesso. E mi sa che vado avanti con la trama perché le side quest che mi restano, non posso farle al momento.non hai visto nulla.... praticamente fino alla fine del gioco continueranno a buttarti roba addosso
ti do' un consiglio di cuore, all'inizio non ti impuntare su catene e menate varie, che diventeranno FONDAMENTALI nel gioco, ma all'inizio sono un po' impraticabili, anche s enon è vero perchè subito ti danno il modo di compensare è solo che lo capisci poi, e non te lo spiegano, non ti entreranno e non capirai come mai non chiudi le catene di attacchi.
comunque se sei al capitolo 3, buon inizio gioco![]()
Ho trovato altri Gladius rari tipo Electra e Gorg. Con

Sono arrivato a Mor Ardain. Dio mio, più vado avanti e più mi sta piacendoHo trovato altri Gladius rari tipo Electra e Gorg. Con
mi sto trovando pure bene devo direRoc![]()

Era assegnato a Nia ma ho seguito il tuo consiglio e l'ho trasferito a Rex. Adesso va decisamente meglioGorg è ottimo su Rex per lanciare subito dopo aver atterrato. In pratica con lui e quello in spoiler sei già a posto per tutta la storia, non gli serve altro![]()

Consiglio, ora aspetta ad evocare altri gladius e con Rex sei appostoEra assegnato a Nia ma ho seguito il tuo consiglio e l'ho trasferito a Rex. Adesso va decisamente meglio![]()

Capitolo 5.Si accettano consigliCon un po' di fatica son riuscito a portare al livello 3 il gruppo mercenari.
Non so invece se usare nel party Morag. E se dovessi usarla, quale ruolo è meglio farle ricoprire?![]()
Capitolo 5.Si accettano consigliCon un po' di fatica son riuscito a portare al livello 3 il gruppo mercenari.
Non so invece se usare nel party Morag. E se dovessi usarla, quale ruolo è meglio farle ricoprire?![]()