Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ciao ragazzi, ho appena finito questo bel pezzo di JRPG: all'inizio un po' lento e banalotto ma appena ha ingranato non l'ho più mollato fino alla fine, preferendolo anche al primo che giocai 13 (!) anni fa su Wii. Ho zompato quasi la totalità delle quest secondarie per cui mi chiedevo se ci fosse qualcosa che valesse la pena recuperare prima di passare a Torna e a Xenoblade 3... Inoltre vale la pena recuperare la Definitive Edition del primo? So che hanno aggiunto una sezione extra ma non so se posso saltarla o vale la pena giocarla. Aspetto risposte grazie! :)

Ciao ragazzi, ho appena finito questo bel pezzo di JRPG: all'inizio un po' lento e banalotto ma appena ha ingranato non l'ho più mollato fino alla fine, preferendolo anche al primo che giocai 13 (!) anni fa su Wii. Ho zompato quasi la totalità delle quest secondarie per cui mi chiedevo se ci fosse qualcosa che valesse la pena recuperare prima di passare a Torna e a Xenoblade 3... Inoltre vale la pena recuperare la Definitive Edition del primo? So che hanno aggiunto una sezione extra ma non so se posso saltarla o vale la pena giocarla. Aspetto risposte grazie! :)

Innanzitutto:
Hai sbloccato la terza forma di Poppi?

Per il resto le quest legate ai Gladius sono quasi tutte davvero ben fatte, poi ce sono altre sicuramente buone. Il consiglio comunque è quello di giocare Torna e poi riprendere il 2 per fare tutto quello che ti manca

La Definitive dell'1 merita certamente, non tanto per la storia extra (comunque discreta soprattutto per la nuova regione) ma perché è davvero il miglior modo per godersi (o ri-godersi) il primo capitolo

Innanzitutto:
Hai sbloccato la terza forma di Poppi?

Per il resto le quest legate ai Gladius sono quasi tutte davvero ben fatte, poi ce sono altre sicuramente buone. Il consiglio comunque è quello di giocare Torna e poi riprendere il 2 per fare tutto quello che ti manca

La Definitive dell'1 merita certamente, non tanto per la storia extra (comunque discreta soprattutto per la nuova regione) ma perché è davvero il miglior modo per godersi (o ri-godersi) il primo capitolo
Guarda ero convinto che
la terza forma si sbloccasse con un DLC :morristenda:
Seguirò il tuo consiglio, grazie

Guarda ero convinto che
la terza forma si sbloccasse con un DLC :morristenda:
Seguirò il tuo consiglio, grazie

Durante il capitolo 7 se ricordi Tora te ne accenna...e se vai a casa sua a partire dal capitolo 8 puoi far partire la quest per sbloccarla. L'hanno resa opzionale, pure io la missai credendo si sbloccasse col proseguire della storia. Ti dico solo che è il Gladius più forte del gioco, semplicemente overpowered :asd: (a patto di svilupparla, ma questo vale per tutti)

La versione su cartuccia di Torna è stand alone giusto? Inoltre se prendo la versione fisica non ita ha comunque l’italiano ?

Torna 30€ scatolato sigillato, shoppo Morty ? Non so bene perché ma ho un attimo sta indecisione, ma secondo me non lo ritrovo più a sto prezzo fisico nuovo. È anche l’ultimo tassello che mi manca per i vari chronicles su switch. È un prequel degli eventi del 2, giusto ?

Torna 30€ scatolato sigillato, shoppo Morty ? Non so bene perché ma ho un attimo sta indecisione, ma secondo me non lo ritrovo più a sto prezzo fisico nuovo. È anche l’ultimo tassello che mi manca per i vari chronicles su switch. È un prequel degli eventi del 2, giusto ?
Non tergiversare, 30 euro è pochissimo, vista anche la tiratura limitata

Non tergiversare, 30 euro è pochissimo, vista anche la tiratura limitata
Hai ragione, yolo e preso :asd: Così non ci penso più e recupero l'ultimo tassello mancante (sperando in una remastered dell'X)

È probabilmente uno dei contenuti migliori dell’intera saga :asd:

Hai fatto bene, é purtroppo uno dj quei giochi che gli scalpers faranno pagare salato
Lo monitoravo su vinted e sta a prezzi veramente salati. Alla fine nuovo l'ho pagato comunque meno del prezzo più basso che avevo trovato :asd:

E hai fatto bene perché puoi riscattare pure il season pass.
A parte che cmq Torna é molto molto bello ed é un peccato non averlo nella collezione fisica

E hai fatto bene perché puoi riscattare pure il season pass.
A parte che cmq Torna é molto molto bello ed é un peccato non averlo nella collezione fisica
Come longevità siamo sulle cifre di Future Redeemed ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro