- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,271
fine Capitolo 6
Sul più bello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fine Capitolo 6
Anche la definitive del primo mi sembrava un po' meglio in portatile.In realtà il problema lato portatile non è l'alaising, ma la risoluzione bassa che assieme al filtro AA applicato fa un mischione non proprio bello![]()
Purtroppo sono quegli aspetti che sono figli di uno sviluppo un po' rushato del titolo (infatti già l'espansione narrativa Torna è migliore, Xeno3 è su un altro livello), ma vedrai che saprà farti godere comunque.
Ma a che punto eri arrivato?
forse è questo il problema, xeno 2 mi piace, ma penso non abbastanza per dedicargli tutto il tempo lasciando perdere le uscite di titoli che mi attirano di piu'.Quando si gioca uno Xeno gli si devono dedicare tutte le attenzioni senza distrazioni o interruzioni, giocarlo a bocconi non gli rende giustizia e si perdono dettagli per strada
Guarda, io avevo paura della tua stessa cosa così ho posticipato il più possibile il giocarlo.forse è questo il problema, xeno 2 mi piace, ma penso non abbastanza per dedicargli tutto il tempo lasciando perdere le uscite di titoli che mi attirano di piu'.
essendo molto lungo alla fine l'ho sempre stoppato per iniziare a giocare altro, anche adesso è inutile ricominciarlo visto cha a febbraio escono dei titoli che non penso riusciro' "a far attendere", a marzo idem.
e' sicuramente un peccato, ma ormai il "momentum" per godermi la trama l'ho perso da tempo (successa stessa cosa con persona 5 ad esempio, che me lo sto tirando dal 2020, ed è anche quello un giocone) e ricominciarlo proprio no.
mannaggia
forse è questo il problema, xeno 2 mi piace, ma penso non abbastanza per dedicargli tutto il tempo lasciando perdere le uscite di titoli che mi attirano di piu'.
essendo molto lungo alla fine l'ho sempre stoppato per iniziare a giocare altro, anche adesso è inutile ricominciarlo visto cha a febbraio escono dei titoli che non penso riusciro' "a far attendere", a marzo idem.
e' sicuramente un peccato, ma ormai il "momentum" per godermi la trama l'ho perso da tempo (successa stessa cosa con persona 5 ad esempio, che me lo sto tirando dal 2020, ed è anche quello un giocone) e ricominciarlo proprio no.
mannaggia
beh se mi dici cosi' non posso esimermi di riprenderlo asapRiguardati gli ultimi filmati partendo dall'ultimo del capitolo 6 e poi prosegui
Da lì in poi è un crescendo incredibile fino alla fine, la prima metà fa da introduzione a mondo e personaggi e si prende i suoi tempi ma la seconda va spedita nel merito di tutto e succede di tutto e di più con scene memorabili
Fatti una tirata dritta, magari metti a facile almeno per riabituarti, ne vale la pena fidati

beh se mi dici cosi' non posso esimermi di riprenderlo asap
p.s. cavolo ero diventato anche bravo nel cs capendo finalmente come fare le varie catene elementali ed adesso nn mi ricordo piu' una fava, devo riprendere anche i video tutorial sul tubo![]()
è una cosa psicologica che faccio fatica a contollare ... l'hype ... la gioia di comprare un gioco e possederlo è superiore a quella di giocarlo poi ... vivo la necessità di acquistare un videogames (o le carte di magic the gathering che è una cosa 100 volte piu' costosa) come una necessità vitale ... probabilmente è uno sfogo a tutto lo stress lavorativo che ho, non giudicatemiIl problema è sempre lo stesso per me, avere la fretta di fare i giochi in uscita appena escono. Si inizia un gioco, esce un altro che ci interessa e stoppiamo quello di prima per fare quello dopo, oppure ne facciamo mille contemporaneamente. Perdendosi sia il flow che ovviamente la voglia di farlo perche alcuni giochi richiedono tempo e attenzione. Si comprano tot giochi e ne si completano 1/5 di tot. Non capisco davvero perché questa fretta e questi acquisti compulsivi![]()

Il problema è sempre lo stesso per me, avere la fretta di fare i giochi in uscita appena escono. Si inizia un gioco, esce un altro che ci interessa e stoppiamo quello di prima per fare quello dopo, oppure ne facciamo mille contemporaneamente. Perdendosi sia il flow che ovviamente la voglia di farlo perche alcuni giochi richiedono tempo e attenzione. Si comprano tot giochi e ne si completano 1/5 di tot. Non capisco davvero perché questa fretta e questi acquisti compulsivi![]()
Io compro sempre tantissimi giochi al lancio o a pochi mesi dall'uscita ma faccio sempre un titolo alla volta.Il problema è sempre lo stesso per me, avere la fretta di fare i giochi in uscita appena escono. Si inizia un gioco, esce un altro che ci interessa e stoppiamo quello di prima per fare quello dopo, oppure ne facciamo mille contemporaneamente. Perdendosi sia il flow che ovviamente la voglia di farlo perche alcuni giochi richiedono tempo e attenzione. Si comprano tot giochi e ne si completano 1/5 di tot. Non capisco davvero perché questa fretta e questi acquisti compulsivi![]()
Non dirlo a meè una cosa psicologica che faccio fatica a contollare ... l'hype ... la gioia di comprare un gioco e possederlo è superiore a quella di giocarlo poi ... vivo la necessità di acquistare un videogames (o le carte di magic the gathering che è una cosa 100 volte piu' costosa) come una necessità vitale ... probabilmente è uno sfogo a tutto lo stress lavorativo che ho, non giudicatemi![]()

Oramai siamo al punto che tale che esistono così tanti media da potere usufruire che sai in modo scientifico che la metà (ad essere buoni) delle cose non le potrai godere.Purtroppo capita, persino io che ho sempre scelto con parsimonia gli acquisti gli ultimi anni ho droppato roba qua e là che ancora devo riprendere, il problema è che escono veramente ma veramente troppi giochi e non si respira che arriva subito un nuovo evento con altri annunci e/o shadwowdrop vari e in un attimo ti ritrovi sommerso e non sai che fare pure senza volerlo
Però con calma si può rimediare fortunatamente

Fatto il prologo, la prima impressione è che il BS sia bello più incasinato di quello del primo
and titties
Quando prendi PyraChe intendi con prologo? Fine capitolo 1?
Ciao a tutti, domanda forse stupida, come si fa a dare gli oggetti della borsa ai Gladius ? Io dovrei dare il tè jenerossi a Pyra ma non so come fare...
insomma dal menu personaggiE' così, ma nella seconda parte del gioco il BS fa godereFatto il prologo, la prima impressione è che il BS sia bello più incasinato di quello del primo
and titties