Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Il primo mi sta durando più della prima volta che l'ho giocato. Capolavoro anche quello. La patch del 2 ha una data? Non tarderò a fiondarmi su questo.

Ma anche voi trovate le missioni secondarie del gormott noiose?

Già nella prima run se non ricordo male le avevo saltate tutte o alcune.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma anche voi trovate le missioni secondarie del gormott noiose?

Già nella prima run se non ricordo male le avevo saltate tutte o alcune.

Beh le fetch Quest sono sempre state un problema della saga, però le missioni legate ai gladius sono sempre belle.

Beh le fetch Quest sono sempre state un problema della saga, però le missioni legate ai gladius sono sempre belle.

Eh guarda quelle non le ricordo, però eviterei tranquillamente le fetch quest.. l unica cosa su cui mi viene il dubbio è lo sviluppo della zona.. e così fondamentale?

Le prime quest del Gormott fanno da tutorial, normale siano noiosette

Eh guarda quelle non le ricordo, però eviterei tranquillamente le fetch quest.. l unica cosa su cui mi viene il dubbio è lo sviluppo della zona.. e così fondamentale?

Per lo sviluppo le quest sono importanti :sisi: per quello e per sbloccare nuove missioni mercenari che a loro volta fanno aumentare lo sviluppo.

Le prime quest del Gormott fanno da tutorial, normale siano noiosette
Terribili

Per lo sviluppo le quest sono importanti :sisi: per quello e per sbloccare nuove missioni mercenari che a loro volta fanno aumentare lo sviluppo.
Proverò a farne qualcuna, prima vado avanti un po con la storia, anche se dubito che riuscirò a farne più di una

Non serve a nulla, se non ricordo male, salvo che lo richieda come obbiettivo specifico per potenziare qualche gladius ( ma mi pare di no).

ma quindi non riescono nemmeno a risolvere un banale problema di audio?

Il problema è che la patch è stata affidata a terzi, ci sono un paio di cose burocratiche da tenere traccia e siamo nel periodo in cui molta gente sta anche in ferie, non è un game-braking bug, la fix arriverà a breve probabilmente.

Nintendo non è abituata ad avere problemi di bug quindi non conterei sul fatto che lavori rapidamente com'è quelli di Crimson Desert :asd:
che discorso è?
Il problema è che la patch è stata affidata a terzi, ci sono un paio di cose burocratiche da tenere traccia e siamo nel periodo in cui molta gente sta anche in ferie, non è un game-braking bug, la fix arriverà a breve probabilmente.
beh non sentire quasi la musica nei combattimenti (poi soprattutto QUELLA misica) non sarà tecnicamente game braking ma poco ci manca, ti rovina tanto dell'esperienza

beh non sentire quasi la musica nei combattimenti (poi soprattutto QUELLA misica) non sarà tecnicamente game braking ma poco ci manca, ti rovina tanto dell'esperienza
Ma intanto si può trovare una pezza cambiando i settaggi del gioco :asd:
Non è un bilanciamento perfetto, ma almeno la musica si sente

che discorso è?

Un discorso che sono bradipi in ste cose e devi aspettare e già tanto che hanno riconosciuto il problema che con Xeno X hanno preferito rimborsare che metterci mano a sistemare :asd:

In tanto si può sistemare i settaggi per mitigare il problema, mentre si aspetta che fanno la patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro