Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,788
Stamattina mi sono alzato alle 4 e 30 e sono riuscito a farmi 2 orette sul monitor, che goduria 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ciao ragazzi, scusate se sono pesante volevo prendere Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, ma non riesco a trovarlo con un account condiviso. A 35 euro riesco a trovare solo Xenoblade Chronicles 2 per Switch 2, invece dei 70 euro del prezzo pieno. Non me la sento di spendere 70 euro senza una demo, quindi pensavo di provare il 2 in questo modo. Ho giocato a Persona 5 Royal, Persona 4, Final Fantasy VII Remake e Rebirth, però non sono molto pratico dei JRPG più complessi. Secondo voi Xenoblade 2 è adatto anche a me? Il combattimento è difficile da imparare? La storia è collegata al primo e conviene giocare prima Xenoblade Chronicles: Definitive Edition?grazie per le risposte
Consiglio di partire dal primo, altrimenti il finale del 2 e alcune cose perdono d'impattoA 35 euro riesco a trovare solo Xenoblade Chronicles 2 per Switch 2, invece dei 70 euro del prezzo pieno.
Niii. Secondo me il 2 e 1 sono tranquillamente equiscambiali come inizio della saga.Consiglio di partire dal primo, altrimenti il finale del 2 e alcune cose perdono d'impatto
Più che altro a livello di battle system per uno che si approccia agli Xeno, partire dal 2 può essere faticosoNiii. Secondo me il 2 e 1 sono tranquillamente equiscambiali come inizio della saga.
E leggermente meglio iniziare da Xenoblade 1, ma non crolla il mondo se si inizia dal 2.
Si il battlesistem e più faticoso, ma comunque te lo spiega con calma durante l'avventura e ti dà il tempo di imparare, sempre che non fuggi primaPiù che altro a livello di battle system per uno che si approccia agli Xeno, partire dal 2 può essere faticoso

.Devo comprare solo l aggiornamento per switch 2
Tanto gioco a facile se c e il selettore di difficoltà 
Hai ragione ho controllato anche io dopo .Anche no!Pratiche come account sharing sotto pagamento sono illegali. Evitiamo di partecipare a queste attività e sponsorizzare grazie

Guarda che questo è il DLC. Dovresti giocare prima Xenoblade 2 e poi Torna.Che faccio?

Proprio cosi novizio non sono ho giocato a persona 3 reload e persona 5 Royal,final fantasy remake e Rebirth.Ma poi perché proprio il flauto?Quello lo suoni tu!Il fatto che hai tanti dubbi e sei novizio del genere e meglio che lasci perdere.
Sei un pulcino nel genere, sarebbe come chiederti di suonare Mozard, quando stai ancora imparando a suonare il flauto a livello scolastico![]()
Perché il flauto ti obbligavano a suonarlo alle medie, almeno ai miei tempi lo facevano e a nessuno frega un cacchio del flautoProprio cosi novizio non sono ho giocato a persona 3 reload e persona 5 Royal,final fantasy remake e Rebirth.Ma poi perché proprio il flauto?Quello lo suoni tu!![]()

Meno male.Invece di darmi un po' di coraggio.fanno scendere la mia autostimaMa per Xeno mica ci vuole il patentino da videogiocatore dai, soprattutto se ha già giocato qualche FF e Persona.
Consiglio di partire dall'1 comunqu
Ma per Xeno mica ci vuole il patentino da videogiocatore dai, soprattutto se ha già giocato qualche FF e Persona.
Consiglio di partire dall'1 comunque

Purtroppo l uno non riesco a trovarlo in offerta.Sto facendo ricerche da oreMa per Xeno mica ci vuole il patentino da videogiocatore dai, soprattutto se ha già giocato qualche FF e Persona.
Consiglio di partire dall'1 comunque