Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' già uscita, l'edizione retail arriva ad ottobreIl primo mi sta durando più della prima volta che l'ho giocato. Capolavoro anche quello. La patch del 2 ha una data? Non tarderò a fiondarmi su questo.
Intendo la patch della patch, l'audio.E' già uscita, l'edizione retail arriva ad ottobre
Ah, sarà questione di una settimana comunqueIntendo la patch della patch, l'audio.
Beh le fetch Quest sono sempre state un problema della saga, però le missioni legate ai gladius sono sempre belle.Ma anche voi trovate le missioni secondarie del gormott noiose?
Già nella prima run se non ricordo male le avevo saltate tutte o alcune.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh le fetch Quest sono sempre state un problema della saga, però le missioni legate ai gladius sono sempre belle.
Per lo sviluppo le quest sono importantiEh guarda quelle non le ricordo, però eviterei tranquillamente le fetch quest.. l unica cosa su cui mi viene il dubbio è lo sviluppo della zona.. e così fondamentale?
per quello e per sbloccare nuove missioni mercenari che a loro volta fanno aumentare lo sviluppo.TerribiliLe prime quest del Gormott fanno da tutorial, normale siano noiosette

Proverò a farne qualcuna, prima vado avanti un po con la storia, anche se dubito che riuscirò a farne più di unaPer lo sviluppo le quest sono importantiper quello e per sbloccare nuove missioni mercenari che a loro volta fanno aumentare lo sviluppo.

Non serve a nulla, se non ricordo male, salvo che lo richieda come obbiettivo specifico per potenziare qualche gladius ( ma mi pare di no).Eh guarda quelle non le ricordo, però eviterei tranquillamente le fetch quest.. l unica cosa su cui mi viene il dubbio è lo sviluppo della zona.. e così fondamentale?
Non doveva uscire la patch?ma quindi non riescono nemmeno a risolvere un banale problema di audio?
infatti, chiedo se è uscita. Ho visto patch ben piu celeriNon doveva uscire la patch?

Nintendo non è abituata ad avere problemi di bug quindi non conterei sul fatto che lavori rapidamente com'è quelli di Crimson Desertinfatti, chiedo se è uscita. Ho visto patch ben piu celeri![]()

che discorso è?Nintendo non è abituata ad avere problemi di bug quindi non conterei sul fatto che lavori rapidamente com'è quelli di Crimson Desert![]()
beh non sentire quasi la musica nei combattimenti (poi soprattutto QUELLA misica) non sarà tecnicamente game braking ma poco ci manca, ti rovina tanto dell'esperienzaIl problema è che la patch è stata affidata a terzi, ci sono un paio di cose burocratiche da tenere traccia e siamo nel periodo in cui molta gente sta anche in ferie, non è un game-braking bug, la fix arriverà a breve probabilmente.
Ma intanto si può trovare una pezza cambiando i settaggi del giocobeh non sentire quasi la musica nei combattimenti (poi soprattutto QUELLA misica) non sarà tecnicamente game braking ma poco ci manca, ti rovina tanto dell'esperienza

Un discorso che sono bradipi in ste cose e devi aspettare e già tanto che hanno riconosciuto il problema che con Xeno X hanno preferito rimborsare che metterci mano a sistemareche discorso è?
beh non sentire quasi la musica nei combattimenti (poi soprattutto QUELLA misica) non sarà tecnicamente game braking ma poco ci manca, ti rovina tanto dell'esperienza