Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Ma se ogni JRPG va in crisi mistica per comprarlo, penso che non è che sia così tanto appassionato del genere e gli Xenoblade comunque hanno barriere che possono allontanare i novizi del genere almeno nelle prime ore di gioco :asd:
Ci giocherò a facile.Voglio unirmi a voi Amanti di xenoblade ne parlate tutti così bene 😊 :ayaya:

Non mi conviene ho trovato xeno 2 + dlc a 40€.Posso offrirti 20 euro al massimo.Facciamo entrambi l affare :geddoe:
Quello che hai mostrato era solo il DLC, non c'era il gioco base :rickds: :rickds:
E poi 40 euro il prezzo pieno dell'espansione su cartuccia, quindi manco lo sconto ti sta facendo :sard:

I DLC di xeno sono storie stand alone. E torna lo ha stampato sulla cartuccia per i fans.

La storia è piena di DlC stand alone, pure Uncharted a suo tempo lo ha avuto :asd:
Mi sa che hai ragione che pollo che sono ! Cmq sei un tipo ok cercami tu xenoblade cronicles 1 e ti do il flauto :unsisi:

Come siamo arrivati a parlare di flauti?

Comunque se ne continui a parlare é perché ti incuriosiscono un minimo.. a sto punto lanciati..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che hai ragione che pollo che sono ! Cmq sei un tipo ok cercami tu xenoblade cronicles 1 e ti do il flauto :unsisi:
Nintendo i giochi che comprendono i DLC li chiama Definitive Ediction e l'unico Xeno dove ha creato una definitive ediction e Xenoblade 1 e Xenoblade X che sono entrambi remake. Gli altri devi pagare per l'espansione e per xeno 2 a fatto lo sforzo di stamparlo in edizione fisica a 10 euro rispetto all'edizione digitale, per xeno 3 espansione non lo ha fatto uscire nemmeno in edizione fisica.

Sei te interessato, cercami te con il cash e lascia perdere il flauto :asd:

Marcus90 e partito dal mio paragone a giocare Xenoblade equivalente a suonare Mozard, quando e agli inizi del genere e il punto più basso musicale e quando alle medie ti insegnano le note con il flauto :rickds:

Nintendo i giochi che comprendono i DLC li chiama Definitive Ediction e l'unico Xeno dove ha creato una definitive ediction e Xenoblade 1 e Xenoblade X che sono entrambi remake. Gli altri devi pagare per l'espansione e per xeno 2 a fatto lo sforzo di stamparlo in edizione fisica a 10 euro rispetto all'edizione digitale, per xeno 3 espansione non lo ha fatto uscire nemmeno in edizione fisica.

Marcus90 e partito dal mio paragone a giocare Xenoblade equivalente a suonare Mozard, quando e agli inizi del genere e il punto più basso musicale e quando alle medie ti insegnano le note con il flauto :rickds:

Ah ecco
Ma una curiosità se acquisto il pass espansione a 30 euri sul e shop è compreso anche il dlc torna?
Ma anche questo ha ricevuto l upgrade a Switch 2?

:woo:

Ultima modifica:
Ah ecco
Ma una curiosità se acquisto il pass espansione a 30 euri sul e shop è compreso anche il dlc torna?
Ma anche questo ha ricevuto l upgrade a Switch 2?

Se acquisti il pass comprende espansione Torna e hai anche gladius nuovi ottenibili con missione e altre agevolazioni tipo un sacco cristalli leggendari e altra roba. Dovrebbe descrivere tutto nel pass.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro