Switch Xenoblade Chronicles 2

Si ma esiste la dock quanto la portable
Non vedo perche se una delle due pare molto meh allora vada bene perche e un jrpg...poi io parlo soprattutto da utente che gioca quasi solo in portable.

Anzi proprio con xeno x ci siamo abituati a una certa qualita visiva...e se su portable sara inferiore a molti altri titoli(sempre paragonati con la versione handled) ovvio che il ""problema"" c' e ...che c'entra che sia un jrpg(se no davvero poi non prendiamo per il cul o i gf su 3ds,piccolo ot)??

Xeno x aveva come punto piu forte l impatto visivo

Ora switch portable e piu o meno come una wiiu quindi io pretenderei un impatto simile con xeno2 su portable ,quantomeno

Ma invece ci troviamo una roba potenzialmente molto sub hd

Il tutto per colpa di certi filtri totalmente inutili su una portatile.
Dai ma lo sai come funziona. Questo non è un gioco WiiU, la base, le geometrie, i modelli e tutto sono proprio più complessi. Se usavano la grafica di X sarebbe andato tranquillamente in full HD con improvement (su U andava già a 30 fissi) e avresti avuto lo stesso "impatto" su portable. L'avreste preferito?

Ripeto aspettiamo materiale che non sia il primo Titano comunque.

domanda tecnica... preordinato con amazon non è stato ancora spedito ma "arriverà domani" sarà vero secondo voi?? :tragic:
Stessa situazione, spedito ieri ma ancora fermo a Piacenza. Speriamo :tragic:

domanda tecnica... preordinato con amazon non è stato ancora spedito ma "arriverà domani" sarà vero secondo voi?? :tragic:
Si? Se c'è scritto allora si.

A me di solito accade che lo spediscono anche alle 11 di sera e il giorno dopo arriva

Beh stai però paragonando una console casalinga (Wii u) con una portatile (modalità undock), per forza di cose è normale che il primo sia più pulito dato che stiamo parlando della Switch che non ha una potenza di calcolo mostruosa (io facevo il paragone tra XenoX e Xeno2 dock). Ormai manca poco alle recensioni, spero chiariscano questi punti soprattutto per chi gli da maggiore importanza rispetto a me (ho giocato Xeno1 su 3ds e con questo ho detto tutto :rickds:)
Nono :asd:

Io sto paragonando switch undocked con wiiu che hanno un hw molto simile.

Se paragono poi switch docked con wiiu c e un divario mto importante a favore di switch

Ma anche quando paragono la parte portable e come se stessi parlando di una sorta di wiiu...quidni aspettarsi dai monolith una roba visivamente simile a xenox come resa,anche su portatile,e piu che legittimo :asd:

Parlo da ignorante, ma avete scritto 80 papiri su dei pareri no? Scusate.... ma le foto - che ho preso a random su Twitter - non sono piu veritiere di un post di un tizio qualsiasi? :morristend:Anche perché l'altro giorno se non ricordo male scriveste di uno che scrisse che su portatile girava meglio :asd:

Non sarebbe meglio aspettare le review o il gioco senza distruggere le vostre tastiere? LOL
In realtà un paio di post precedenti sono state pubblicate delle immagine dirette dal tasto capture della modalità portatile ;)

Beh stai però paragonando una console casalinga (Wii u) con una portatile (modalità undock), per forza di cose è normale che il primo sia più pulito dato che stiamo parlando della Switch che non ha una potenza di calcolo mostruosa (io facevo il paragone tra XenoX e Xeno2 dock).
Come sopra :asd: Switch anche portable fa molto meglio di WiiU.

In realtà un paio di post precedenti sono state pubblicate delle immagine dirette dal tasto capture della modalità portatile ;)
Eh lo ho viste...

E non mi sembravano da film drammatico

Dai ma lo sai come funziona. Questo non è un gioco WiiU, la base, le geometrie, i modelli e tutto sono proprio più complessi. Se usavano la grafica di X sarebbe andato tranquillamente in full HD con improvement (su U andava già a 30 fissi) e avresti avuto lo stesso "impatto" su portable. L'avreste preferito?
Ripeto aspettiamo materiale che non sia il primo Titano comunque.
Eh lo so benissimo

Infatti ho detto che mettere sti filtri da ps4one non serve a un mazza se poi hai una res molto sub hd

E si avrei preferito su portatile meno filtri ad cazzum ma 720p

Con una resa simile a xeno x...ma che cazz me ne frega su portable che l armatura rifletta la luce o che ci sia l ssao ...se poi e tutto sfocato e"" pixelloso""?

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Come sopra :asd: Switch anche portable fa molto meglio di WiiU.
Con sto xeno 2 non sembra :trollface:

A vedere screen versione portable e xenox sembra che xenox sia molto piu pulito e con un impatto migliore

Il punto chiave e questo: su un hw simile a wiiu(switch portable) sono riusciti a fare molto peggio di xenox (almeno da quello che si e visto fino ad ora..sto parlando da persona che giudica delle img e si basa su certi pareri sentiti sul web)

Questa e la cosa che da fastidio...non avevano un hw inferiore ma hanno fatto l errore di fondo di puntare ai 720p su dock

E ovvio che essendoci un divario importante tra dock e undock la rispluzione ne risente moltissimo,essendo gia su dock al livello di" limite"(rispetto allo standard di tutti gli altri fp N quantomeno)...d altro canto e la cosa piu ovvia che si taglia quando si fa la conversione in handled . Era facilmente prevedibile ,dovevano prevederlo .

Dovevano farlo pensando alla parte performante...e poi lo migliori ultwriormente con la potenza aggiuntiva quando in dock

Ultima modifica da un moderatore:
domanda per chi lo sta giocando: ditemi per favore che esiste anche solo una minima gestione delle collisioni in modo che non si presenti più una situazione come in Xenoblade Chronicles X in cui i personaggi del gioco hanno la possibilità di attraversare il corpo di un mostro come se questo fosse fatto di sola aria... terribile

domanda per chi lo sta giocando: ditemi per favore che esiste anche solo una minima gestione delle collisioni in modo che non si presenti più una situazione come in Xenoblade Chronicles X in cui i personaggi del gioco hanno la possibilità di attraversare il corpo di un mostro come se questo fosse fatto di sola aria... terribile
No, in teoria non ci dovrebbe essere :asd:

Eh lo so benissimo
Infatti ho detto che mettere sti filtri da ps4one non serve a un mazza se poi hai una res molto sub hd

E si avrei preferito su portatile meno filtri ad cazzum ma 720p

Con una resa simile a xeno x...ma che cazz me ne frega su portable che l armatura rifletta la luce o che ci sia l ssao ...se poi e tutto sfocato e"" pixelloso""?

:asd:
Sono d'accordo con te sui filtri in portable. Ma avrebbe richiesto molto lavoro in più, è pur sempre un gioco di una certa dimensione.

Vabbe' aspettiamo di averlo. Se non lo si paragonerà alla versione TV penso sarà assolutamente godibile

Parlo da ignorante, ma avete scritto 80 papiri su dei pareri no? Scusate.... ma le foto - che ho preso a random su Twitter - non sono piu veritiere di un post di un tizio qualsiasi? :morristend:Anche perché l'altro giorno se non ricordo male scriveste di uno che scrisse che su portatile girava meglio :asd:

Non sarebbe meglio aspettare le review o il gioco senza distruggere le vostre tastiere? LOL
Ho il gioco da ieri e ti assicuro che in portatile non è proprio bellissimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

No non ci sono le collisioni sono fatte bene

Ho il gioco da ieri e ti assicuro che in portatile non è proprio bellissimo :asd:
- - - Aggiornato - - -

No non ci sono le collisioni sono fatte bene

grazie DaZe mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo :nev:

? あると楽しい「イベントシアター」ぜひ受け取って欲しいですも。ver1.1.0 update includes free Japanese voice pack and Event Theater (you can watch past cutscenes later)

— 嵯峨・B・極・空哉 Soraya Saga (@sorayasaga) 30 novembre 2017

Ci dovrebbero anche essere dei performance and game balance nella patch :unsisi:

Il gioco è una bomba mi ha impressionato molto la musica sempre azzecatabin ogni situazione, ha sto difetto in portatile peró spero si possa risolvere con una patch sempre se è una cosa possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro