Switch Xenoblade Chronicles 2

Nello shop non lo vedo, mi da solo il gioco o il season pass
C'è c'è vicino al season pass e alla versione gioco+season pass c'è anche il pachetto audio da scaricare.

Però devo dire che a parte alcuni frangenti il doppiaggio eng non mi sta dispiacendo, mi aspettavo molto ma molto peggio.

Sono tentato nell'acquisto, ma vorrei sapere delle cose ragazzi, cosa sono i blade?a cosa servono i cristalli? ovviamente il primo non l'ho giocato, ma domandone finale....:asd: Xenogears per ps1 ci incastra qualcosa con questa serie su switch? grazie

Okay l'ho provato, già il famoso mercato è nettamente avanti a qualunque cosa di X.

Effettivamente in portatile soffre un po' il calo di res ma nulla a che vedere col primo stage di Doom.

Promosso assolutamente (a parte i primi 10 minuti chiaramente poco curati). Ha un antialiasing pesantissimo però, quasi esagerato

Okay l'ho provato, già il famoso mercato è nettamente avanti a qualunque cosa di X.
Effettivamente in portatile soffre un po' il calo di res ma nulla a che vedere col primo stage di Doom.

Promosso assolutamente (a parte i primi 10 minuti chiaramente poco curati). Ha un antialiasing pesantissimo però, quasi esagerato
Quindi si vede molto l.aliaising?

- - - Aggiornato - - -

Allora nn ha antialiaising....:pffs:

quindi aliasing a manetta anche in modalità TV, forse si nota parecchio perchè ha una risoluzione che non va oltre a 720p?

quindi aliasing a manetta anche in modalità TV, forse si nota parecchio perchè ha una risoluzione che non va oltre a 720p?
In teoria se ha un antialiasing significa che l'aliasing non si vede :morristend:

Appena ritirato, ma adesso ho lezione :tragic:

Leggi meglio Stig :asd:
Ma quindi graficamente com'è paragonato agli altri first in portable e in dock?

Raga ho scritto che ha un antialiasing pesantissimo. Nel senso che l'immagine è pure troppo pulita e morbida

Si vedeva gia dagli screen che avesse una sorta di temporal :sisi:

A me sembra bruttino, fin dalla prima cosa che appare a schermo, cioè la schermata dove devi premere A per iniziare. :asd:

È tutto impastato e poco definito, i sottotitoli sono anche leggermente sfocati.

È sfocata anche la scritta in basso a destra di caricamento. :rickds:

Raga ho scritto che ha un antialiasing pesantissimo. Nel senso che l'immagine è pure troppo pulita e morbida
scusami scusami pensavo ti fossi sbagliato! sei troppo preciso cribbio :nev: ...ottimo allora

Ma quindi graficamente com'è paragonato agli altri first in portable e in dock?
In portable come resa mi pare un po' inferiore a Mario ma godibile. In dock nell'insieme è il gioco più avanzato su Switch, più di Zelda. Si vede proprio lo stacco da Wii U per chi ne capisce qualcosa

- - - Aggiornato - - -

A me sembra bruttino, fin dalla prima cosa che appare a schermo, cioè la schermata dove devi premere A per iniziare. :asd:
È tutto impastato e poco definito, i sottotitoli sono anche leggermente sfocati.

È sfocata anche la scritta in basso a destra di caricamento. :rickds:
I primi 10 minuti son sottotono. Vai avanti ;)

- - - Aggiornato - - -

scusami scusami pensavo ti fossi sbagliato! sei troppo preciso cribbio :nev: ...ottimo allora
:asd:

La risoluzione a occhio mi sembra 720p. Ma ripeto ha un antialiasing pazzesco quindi non è un problema

Comunque sembra un capolavoro omg :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Allora pareri di chi ci sta giocando ? :morris82:

Che non sia per forza di cose il comparto grafico, parlo del suo gameplay e altri aspetti

Ma cosa sono tutti ste pippe sulla grafica?

Quando avete scelto switch sapevate che hardware aveva....e sapete che mole di dati c’è dentro xenoblade2....

Dai suvvia ragazzi

Allora pareri di chi ci sta giocando ? :morris82:Che non sia per forza di cose il comparto grafico, parlo del suo gameplay e altri aspetti
È troppo presto, le sfaccettature del gameplay si capiranno più avanti

Preso :ivan:

Ma prima c'è Mario da finire (con calma)... E poi volevo fare una pausa dai titoli grossi... Ma col caxxo che la farò :ivan:

Tempo di finire con "l'idraulico" e inizio Xeno2... Impossibile rimandarlo :predicatore:

È troppo presto, le sfaccettature del gameplay si capiranno più avanti
Ma pure tu hai notato che durante le cutscene i visi dei personaggi cambiano colore?

Cioè a volte diventano saturi, tendendo al rosso. Poi tornano al rosa naturale.

Notato nulla?

Mi riferisco alla cutscene nel mercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro