Switch Xenoblade Chronicles 2

Grazie della dritta :sisi:
Ho finito il primo capitolo.

Sensazioni contrastanti per ora. Il gioco promette molto bene, ma qualcosa non mi convince a pieno. Vedremo più in là :ahsisi:
Cosa non ti convince?

stasera lo provo dai :predicatore:

la limited... non si sono regolati :gix::ryo:

che belline le steelbook dei giochi Switch :ahsisi:

Cosa non ti convince?
A me il gameplay, digerisco poco un bs “a turni” quando hai il controllo libero del personaggio.

Ma vabbè, avendo giocato il primo ero già preparato a questo.

Sono in ansia per Akab :asd:

Comunque persino il cielo che avevo tanto criticato rende bene

DP-SkNWVAAAtLNH.jpg:large

Cosa non ti convince?
Per ora il bs promette bene. Unico neo, spero temporaneo, è Rex che attacca in automatico troppo lentamente, sembra muoversi al rallentatore.
I vari menù non mi fanno impazzire come stile. Per il resto ho sensazioni da confermare o meno più avanti nel gioco.

È ***.

Ma vai a prenderlo :gmk:
Lavoro fino alle 21, la mia copia è in negozio ad aspettarmi :bruniii:

Quanto occupa la.schedina su memoria?

- - - Aggiornato - - -

Devk capire se ho spazio per iniziarlo

Non per sminuire Zelda che adoro, ma considerando la mole di filmati (splendidi), combat system, varietà e ricchezza di cose nelle ambientazioni, temo che il 9 sia anche poco. Se la trama ed il gioco va avanti di questo passo con un combat system sempre più ricco per me sarà GOTY

Ultima modifica da un moderatore:
Sì. Però è molto compresso perché purtroppo gli screen escono così ;)
Ma è bellissimo da vedere! Quindi dal vivo è ancora più bello? :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non per sminuire Zelda che adoro, ma considerando la mole di filmati, combat system, varietà e ricchezza di cose nelle ambientazioni tempo che il 9 sia anche poco. Se la trama ed il gioco va avanti di questo passo con un combat system sempre più ricco per me sarà GOTY
Potresti parlarmi meglio di tutto? Tue sensazioni a gogo :stema: se il nove gli sta stretto chissà i vari 7 :rickds:

È difficile parlare del gioco senza incappare in qualche spoiler, ti dico solo che il combat system migliora di continuo aggiungendo sempre qualche cosa di nuovo, perciò vi consiglio di leggere bene tutto ciò che vi viene detto a riguardo durante il gameplay. I filmati sono tanti e ben fatti, girati da ***, le musiche una più bella dell'altra e perfettamente inserite. La storia al momento è veramente bella. Non so che altro aggiungere...giocatelo non sapete cosa vi perdete.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo, se mi fanno uscire anche il DLC di Zelda entro fine anno il 2017 è Goty!!

Mi ripeterò,ma sto gioco è assurdamente bello.. mamma mia la switch cosa ha sfornato in neanche un anno di vita

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro